balkan wolf ha scritto:Qualcuno di voi maniaco compulsivo, fissato di archeologia forumistica, stakanovista del copiaincolla e, in virtù di queste caratteristiche, potenziale stupratore di animali da cortile mi fa la rassegna stampa? Intendo l'elenco degli inevitabili "ma Balkan dove cazzo è?" disseminati nelle ultime 50 pagine. Daicazzo! che devo egomasturbarmi.
Dove cazzo sei? Sono SEI GIORNI che manchi all'appello!!!!
Macchè, avrà deciso finalmente di andarsi a fare una scopata a pago... con tanto di battello a vapore tra le tette della loft...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Qualcuno ha notizie di Superpippa? E' dal 2 febbraio che non posta e ha già saltato due giornate di fantacalcio, la cosa comincia a preoccuparmi, non per il fantacalcio ma per sapere che fine ha fatto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
anxxur ha scritto:Mi dispiace che non scriva più stef, il cuoco corso.
Pensa che stavo per scriverlo io.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ma sinceramente ora come ora chi mi manca davvero tanto è Il Fede. Cazzo dai Fede torna!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E' sparito anche Ragest, il ragazzo del topic sulla palestra e con il cammello come avatar... se non ricordo male ha parlato di gesti estremi a volte, cazzo spero di no...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)