[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Beh, Fight Club, Seven, Button e The Social Network sono senza dubbio CapoLafori.
Panic Room non mi ha detto niente e Alien3 un po' 'nonimo. Zodiac non pervenuto. Pensavo fosse un gommone! HAHAHA!
Panic Room non mi ha detto niente e Alien3 un po' 'nonimo. Zodiac non pervenuto. Pensavo fosse un gommone! HAHAHA!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Zodiac lo vidi anche io, pensavo fosse un bel film. Invece è un film PIATTO dall'inizio alla fine, non succede un cazzo, nessun colpo di scena, nessuna svolta narrativa, non un solo motivo per restare davanti alla tv...e alla fine del film l'assassino manco lo prendono, mi pare. Un film inutile, non fa cronaca, non intrattiene, insomma una merda.
Su panic room ho scoperto poco fa che la bambina, insomma la figlia di jodie foster, era la Bella di toilette..se lo sapevo mi ci facevo una sega
p.s. bellavista bestia di satana
Su panic room ho scoperto poco fa che la bambina, insomma la figlia di jodie foster, era la Bella di toilette..se lo sapevo mi ci facevo una sega

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
Yes, in realtà Panic Room non era nulla di che, dovevo escludere anche quello. Alien3 invece è assolutamente magnifico.Alex Teflon ha scritto:Beh, Fight Club, Seven, Button e The Social Network sono senza dubbio CapoLafori.
Tra l'altro la saga di alien ha un geniale susseguirsi di grandi registi
il primo è di Ridley Scott
il secondo di James Cameron
il terzo appunto di David Fincher
forse il peggiore è il quarto fatto da Jean-Pierre Jeunet (che infatti dopo fece il favoloso mondo di amelie, tanto per chiarire il suo stile

Questo ovviamente per gli alien seri. Poi hanno fatto quelle emerite vaccate di alien vs predator 1 e 2 che sono uno dei punti più bassi del cinema

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
è basato su una storia vera... davvero l'assassino seriale non viene mai preso.Paperinik ha scritto:Zodiac lo vidi anche io, pensavo fosse un bel film. Invece è un film PIATTO dall'inizio alla fine, non succede un cazzo, nessun colpo di scena, nessuna svolta narrativa, non un solo motivo per restare davanti alla tv...e alla fine del film l'assassino manco lo prendono, mi pare. Un film inutile, non fa cronaca, non intrattiene, insomma una merda.
a me è piaciuto , l'ho rivisto anche in lingua originale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
visto stasera,film davvero molto carino,con una delle mie attrici preferite,nicol moore,che mi ricorda una persona a cui tengo tanto.
film consigliato e ricordate che quando si trova la persona giusta non ci si arrende mai

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
visto ieri al cinema
EMOTIVI ANONIMI
graziosa commedia francese
si parla di timidezza
http://www.film.tv.it/film/45186/emotivi-anonimi/
secondo me se uno ci va con una donzella
poi una volta usciti si riesce a pucciare
il biscottino
voto 8,5

EMOTIVI ANONIMI
graziosa commedia francese
si parla di timidezza

http://www.film.tv.it/film/45186/emotivi-anonimi/
secondo me se uno ci va con una donzella
poi una volta usciti si riesce a pucciare
il biscottino
voto 8,5

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
sibellavista ha scritto: Questo ovviamente per gli alien seri. Poi hanno fatto quelle emerite vaccate di alien vs predator 1 e 2 che sono uno dei punti più bassi del cinema(mi pare che in uno dei due ci fosse pure Raul Bova
)
comunque alien vs predator è la storia originale.
il film poteva essere un gran film (un misto tra alien e the cube), ma finirono i soldi a metà ed usci quello che è...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
katmandu69 ha scritto:
visto stasera,film davvero molto carino,con una delle mie attrici preferite,nicol moore,che mi ricorda una persona a cui tengo tanto.
film consigliato e ricordate che quando si trova la persona giusta non ci si arrende mai

edit:julienne moore il suo nome esatto,scusate il mio errore

è cosi brava

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
non ho letto il libro
film così in itlaia son sempre un po a rischio e non piacciono a nessuno (ne ai "buoni" ne ai "cattivi"..) vediamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- MauroG
- Storico dell'impulso
katmandu69 ha scritto:
visto anche io questo film, carino ma niente di che, buono per passare una serata senza troppi pensieri

julienne moore resta comunque di un altro livello

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
-
- Impulsi superiori
A tema mi vengono in mente The Island, The Final Cut, District 9 e il classicone Fahrenheit 451.nik978 ha scritto:Gattaca...
![]()
perchè me lo sono perso??? bello. Avrei dovuto vederlo prima di In Time (riprende alcune atmosfere..)
Sono un fan della distopia...la sto riscoprendo...
devo recuperare qualcosa altro a tema...
Se, come a me, ti piacciono di più le atmosfere rarefatte alla 2001 Odissea nello spazio, sono imperdibili Moon e Solaris. Quello di Soderbergh è più bello dell'originale di Tarkovskij, imho.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Lo vidi qualche tempo fa e non esitai a postare (forse nel 3d il viso, il volto, la faccia) la suddetta attrice e l'altra che interpretava la figlia: Emma StoneMauroG ha scritto:katmandu69 ha scritto:
visto anche io questo film, carino ma niente di che, buono per passare una serata senza troppi pensieri

La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
visto "SHAME": na merda. approccio moralistico insopportabile. estetizzante nella regia e nella fotografia. pare un mix mal riuscito di American Psycho (rispetto al quale manca in termini di appeal e originalità,oltre che di capacità recitative) e Le Notti Selvagge (rispetto al qualemanca di carica emozionale e verità). sparambiatevi 8 euri
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- katmandu69
- Storico dell'impulso
MauroG ha scritto:katmandu69 ha scritto:
si la moore è su di un'altro pianeta mauroG,E MI sono fatto prendere la mano sul giudizio del film proprio perchè c'è lei che mi ricorda una persona

comunque come dici anche te il film non è male,da vedere dai

@sanjj,è sempre un piacere vedere che abbiamo gli stessi gusti

emma stone l'aveva vista in un filmettino,easy girl,ed avevo notato la sua bellezza

ora è lanciatissima ad hollywood,da tenere d'occhio.....fermi con le mani