[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55066 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
federicoweb ha scritto:Lone fai sapere a Carlito che giocare nel Milan e' un Onore, se proprio vuol condividere successi, blasone e vincere qualcosa si riduca vistosamente l' ingaggio e non faccia le bizze se ogni tanto dovra' fare panca

chiami domani? poi fai sapere :-D
ma Tevez si era già ridotto sensibilmente l'ingaggio pur di giocare nel Milan. Il problema non è Tevez, il problema è stato Mancini e il City. Il Milan prende Tevez solo in prestito con diritto di riscatto. Il City pretende l'obbligo di riscatto. Il Milan non può permettersi 5 ingaggi da svenimento (Ibra, Pato, Robinho, Cassano + Tevez) e quindi vorrebbe vedere a giugno se vale la pena riscattare l'argentino (magari al posto di un Cassano non recuperabile o di un Robinho o Pato partenti), anche a fronte del suo impatto con l'ambiente. Il discorso non fa una piega dall'ottica del Milan. Capisco pure che il City voglia guadagnarci qualcosa o almeno avere la garanzia. Allo stato attuale delle cose, è uno stallo pauroso in cui a rimetterci è il giocatore.
Il City pretende l'obbligo di riscatto perchè stiamo parlando di Tevez non di uno Zarate/Motta qualsiasi. I giocatori che ho citato (insieme a tanti altri) si vendono in prestito con diritto di riscatto perchè è difficile trovare società disposte a prenderli a titolo definitivo.
Invece Tevez è un giocatore che se avesse accettato il PSG avrebbe portato nelle tasche del City 35 mln immediatamente,perciò il City pretende tanto.
sì certo....per questo per me può restare lì dov'è o andare altrove.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55067 Messaggio da TeNz »

a mio parere ste formule e ste formulette, prestito con diritto, prestito con obbligo ... e che palle.

ma un prestito con obbligo di riscatto non è una cessione definitiva?

o nel contratto ci sono altre clausole (che non vengono rese note) ?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55068 Messaggio da tiffany rayne »

Ho sempre pensato che certamente con Tevez il Milan sarebbe piu' forte ma se il suo arrivo comportava la partenza di Pato forse è meglio cosi per i tifosi rossoneri. Però c'è un però...come mai Galliani e Allegri, che certamente conoscono meglio l'ambiente della squadra e i calciatori rispetto a Berlusconi, erano cosi pronti a cedere facilmente un potenziale fuoriclasse assoluto di soli 22 anni come Pato? che forse sanno che non fa piu' vita di atleta? che con la testa da parecchio tempo non è concentrato sul campo ed è distratto da altre "cose"? che non è piu' cosi tanto benvoluto dallo spogliatoio? Ecco forse su queste cose bisognerebbe rifletterci.

Sul mercato poi il Milan secondo me avrebbe altre priorità che non rinforzarsi in attacco. Gli serve un terzino sinistro forte e un centrocampista di qualità nel cuore della manovra. Restando sul mercato italiano e senza spendere poi cifre altissime io avrei provato a prendere Balzaretti e uno tra Pizarro e Montolivo. Se poi ci vuole un sostituto in attacco per Cassano perchè non provare per questa ultima parte di stagione uno come Mutu? che assomiglia in tante cose a Cassano, non solo nel fare cazzate ma anche nel segnare gol e fornire buoni assist anche entrando dalla panchina, il talento non gli manca.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55069 Messaggio da TeNz »

tiffany rayne ha scritto:Ho sempre pensato che certamente con Tevez il Milan sarebbe piu' forte ma se il suo arrivo comportava la partenza di Pato forse è meglio cosi per i tifosi rossoneri. Però c'è un però...come mai Galliani e Allegri, che certamente conoscono meglio l'ambiente della squadra e i calciatori rispetto a Berlusconi, erano cosi pronti a cedere facilmente un potenziale fuoriclasse assoluto di soli 22 anni come Pato? che forse sanno che non fa piu' vita di atleta? che con la testa da parecchio tempo non è concentrato sul campo ed è distratto da altre "cose"? che non è piu' cosi tanto benvoluto dallo spogliatoio? Ecco forse su queste cose bisognerebbe rifletterci.

Sul mercato poi il Milan secondo me avrebbe altre priorità che non rinforzarsi in attacco. Gli serve un terzino sinistro forte e un centrocampista di qualità nel cuore della manovra. Restando sul mercato italiano e senza spendere poi cifre altissime io avrei provato a prendere Balzaretti e uno tra Pizarro e Montolivo. Se poi ci vuole un sostituto in attacco per Cassano perchè non provare per questa ultima parte di stagione uno come Mutu? che assomiglia in tante cose a Cassano, non solo nel fare cazzate ma anche nel segnare gol e fornire buoni assist anche entrando dalla panchina, il talento non gli manca.
pizzarro anni 32
mutu anni 33 (già compiuti)
balzaretti anni 29 (e questo ancora ci può stare ma non vedo proprio il salto di qualità)

montolivo arriverà sicuramente a giugno a parametro 0

il milan necessita di un mercato un po' più lungimirante.

o non crederai mica che possa puntare alla champions?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55070 Messaggio da tiffany rayne »

TeNz ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ho sempre pensato che certamente con Tevez il Milan sarebbe piu' forte ma se il suo arrivo comportava la partenza di Pato forse è meglio cosi per i tifosi rossoneri. Però c'è un però...come mai Galliani e Allegri, che certamente conoscono meglio l'ambiente della squadra e i calciatori rispetto a Berlusconi, erano cosi pronti a cedere facilmente un potenziale fuoriclasse assoluto di soli 22 anni come Pato? che forse sanno che non fa piu' vita di atleta? che con la testa da parecchio tempo non è concentrato sul campo ed è distratto da altre "cose"? che non è piu' cosi tanto benvoluto dallo spogliatoio? Ecco forse su queste cose bisognerebbe rifletterci.

pizzarro anni 32
mutu anni 33 (già compiuti)
balzaretti anni 29 (e questo ancora ci può stare ma non vedo proprio il salto di qualità)

montolivo arriverà sicuramente a giugno a parametro 0

il milan necessita di un mercato un po' più lungimirante.

o non crederai mica che possa puntare alla champions?
Rapporto qualità-prezzo, il Milan mi pare che vuole spendere poco visto che non può permettersi Tevez senza vendere un gioiello di famiglia. Per i prossimi sei mesi Mutu e Pizarro andrebbero benissimo, Mutu non partirebbe titolare ma con la qualità che si ritrova e giocando in una squadra come il Milan potrebbe rivelarsi un buon acquisto. Stesso discorso per Pizarro che col fisico e col gioco che si ritrova due-tre stagioni a buon livello li può ancora fare.

Questo perchè di solito a gennaio si tende a coprire i buchi lasciati vuoti dal mercato estivo, in estate sarebbe un'altro discorso.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55071 Messaggio da tiffany rayne »

Se poi a gennaio il Milan riesce a prendere Bale, Xavi e Tevez sarebbe meglio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55072 Messaggio da Lonewolf »

Montolivo arriverà a giugno, perchè per prenderlo adesso bisognerebbe pagare.
Pizarro non mi piace, Mutu potrebbe essere interessante.
Balzaretti non sarebbe male assolutamente...ha 29 anni è vero, ma Mesbah ne ha 27...e dà molte meno garanzie.
Comunque secondo me, entro il 31 gennaio, si vedranno novità, più in entrata che in uscita e non mi stupirei se arrivasse un colpo a sorpresa.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55073 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Montolivo arriverà a giugno, perchè per prenderlo adesso bisognerebbe pagare.
Pizarro non mi piace, Mutu potrebbe essere interessante.
Balzaretti non sarebbe male assolutamente...ha 29 anni è vero, ma Mesbah ne ha 27...e dà molte meno garanzie.
Comunque secondo me, entro il 31 gennaio, si vedranno novità, più in entrata che in uscita e non mi stupirei se arrivasse un colpo a sorpresa.
mesbah se non sbaglio è ufficiale come trasferimento.(ho controllato è in fase di stallo, pare settimana prossima la chiusura)
pagato anche molto meno di quanto pagherebbero balzaretti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55074 Messaggio da Termopiliano »

E' vero che il mercato di gennaio si è aperto ufficialmente da due settimane (circa) ma è altrettanto vero che chi ha bisogno di ritoccare la rosa deve muoversi con celerità. La Lazio in tal senso è la principale delusione di questo scorcio di calciomercato invernale. C'è bisogno di forze fresche a centrocampo ma fino ad adesso solo chiacchiere su chiacchiere. Tanti nomi (molti dei quali di basso livello o comunque di livello non eccelso, ultimo in ordine di tempo Halfredsson dell'Hellas Verona) e tante chiacchiere ma pochi fatti.

Se una squadra ha bisogno urgente di un qualcosa si muove in tempi rapidi. Esempi in tal senso non mancano.

L'Udinese ha bisogno di qualche uomo per far numero, visto che perderanno Benatia, Asamoah e Badu per la Coppa D'Africa. Hanno preso Gelson Fernandes (ex Chievo Verona).

Il Genoa aveva bisogno di un attaccante e han preso Gilardino.

Il Novara ha preso Jensen, Caracciolo e Mascara.
Ultima modifica di Termopiliano il 13/01/2012, 22:55, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55075 Messaggio da tiffany rayne »

Sulla Juventus devo dire che non mi entusiasma l'arrivo di Borriello, come centravanti c'erano già Matri e Quagliarella che non sono certo piu' scarsi di Borriello. Pare che dovrebbe arrivare Caceres e questo sarebbe un ottimo acquisto che serve per la difesa. Manca un vice Pirlo, potrebbe farlo Vidal ma poi al suo posto chi ci mettiamo? quindi un Pizarro io lo prenderei volentieri come riserva di Pirlo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55076 Messaggio da Lonewolf »

E' arrivato il rinnovo per Allegri. Altri due anni a 2 milioni e mezzo a stagione (tecnico più pagato della serie a).
(I. Welsh)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55077 Messaggio da zio »

Il gioiello Amauri riusciamo a venderlo al mercatino delle pulci o ci tocca dargli vitto e alloggio per altri due anni? Grazie Secco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55078 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:Il gioiello Amauri riusciamo a venderlo al mercatino delle pulci o ci tocca dargli vitto e alloggio per altri due anni? Grazie Secco.
Però zio, Secco non è che abbia poi tutte ste colpe...Amauri pareva dovesse spaccare il mondo, di corsa a rompere i coglioni a mezzo mondo per naturalizzarlo, manco fosse il nuovo Van Basten... Lo volevano tutti e Secco l'ha preso. Se poi Vinovo li trasforma in seghe, non è che sia colpa di Secco...
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55079 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:Il gioiello Amauri riusciamo a venderlo al mercatino delle pulci o ci tocca dargli vitto e alloggio per altri due anni? Grazie Secco.
Però zio, Secco non è che abbia poi tutte ste colpe...Amauri pareva dovesse spaccare il mondo, di corsa a rompere i coglioni a mezzo mondo per naturalizzarlo, manco fosse il nuovo Van Basten... Lo volevano tutti e Secco l'ha preso. Se poi Vinovo li trasforma in seghe, non è che sia colpa di Secco...
Amauri, Sissoko, Diego, Krasic. Tutti con una storia in comune, grande partenza e poi calo terrificante.

Chiamiamola pure Sindrome di Vinovo, speriamo che Krasic sia l'ultimo caso dell'epidemia.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55080 Messaggio da nik978 »

Termopiliano ha scritto:
Il Genoa aveva bisogno di un attaccante e han preso Gilardino.
e poi di 2 difensori e un centrocampista.... :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”