Sono anni che il Man.U. pur non spendendo come alcune rivali europee riesce sempre a fare ottime squadre e pure questa era nata sotto i migliori auspici iniziando la stagione in maniera divina,poi una serie di partite sbagliate hanno fatto scendere la loro autostima ma non ci vorrà molto per rivederli competitivi. Sono d'accordo sulla tua analisi a parte il tuo ottimismo su De Gea che pure in Spagna non mi aveva entusiasmato e quest'anno sotto tensione a fatto spesso minchiate in seriesuperpippa ha scritto:Nani sta sbocciando, questi a vendere il lo stempiato per 50 milioni e rifarci la squadra ci mettono pochissimo.
Le basi ci sono tutte.
un portiere discreto (De Gea) che deve affinarsi ma ha solo 23 anni.
Smalling, Evans, Jones, Rafael, Fabio che faranno 100 anni in 5.
Nani Anderson Cleverley a centrocampo, Wellbeck e il Chicarito davanti.
Questi hanno 11 ragazzini che in premier possono già starci benissimo e gente come Carrick Evra e Young che da dare ha ancora tanto.
vorrei essere io al posto loro sinceramente...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Secondo me... se il Manchester vende Rooney diventa come l'Udinese. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
speriamo venda rooney all' udinese allora
Quoto, chissà cosa sarà successo in realtà...MauroG ha scritto: ma la storia della scarpa su beck è secondo me un poco montata, probabilmente nello spogliatoio l'allenatore ha calciato una scarpa che si è trovato davanti e ha colpito beckham. Sono e restano storie di spogliatoio in cui è sempre difficile sapere la verità.
anche Trapattoni ha tirato ai mondiali 2002 tirò un calcio a una bottiglietta che per poco non colpì Doni (prese invece il palo

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inter, Stankovic: "Mai al Milan. Gli USA? Non ne so nulla"
ma chi ti vuole, coglionevic...
Milan, Inzaghi: "Amo troppo questa maglia per andare via"
LIVE TMW - Tevez-Milan, Joorabchian: "Accordo vicino"
È in corso l'incontro in Brasile tra Kia Joorabchian e Adriano Galliani per portare Carlitos Tevez al Milan. A Rio c'è anche il giocatore. Le parti stanno parlando. Mentre sul fronte interista è terminato il summit tra l'Inter e il City e arrivano fumate nere: Tevez vuole solo il Milan.
ma chi ti vuole, coglionevic...

Milan, Inzaghi: "Amo troppo questa maglia per andare via"

LIVE TMW - Tevez-Milan, Joorabchian: "Accordo vicino"
È in corso l'incontro in Brasile tra Kia Joorabchian e Adriano Galliani per portare Carlitos Tevez al Milan. A Rio c'è anche il giocatore. Le parti stanno parlando. Mentre sul fronte interista è terminato il summit tra l'Inter e il City e arrivano fumate nere: Tevez vuole solo il Milan.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Stankovic? Ma chi cazzo lo vuole a 'sto coglionazzo... Dichiarazione in pieno Merdazzi style c'è da dirlo
Su Tevez e Inzaghi: Loooooneeeee

Su Tevez e Inzaghi: Loooooneeeee

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Riguardo all'affare Tevez se vale davvero qs giocatore, é stupida ma mi piace: Movimento NOTEV
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ieri a Rio..

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma che faccia c'ha Galliani....Tennista ha scritto:ieri a Rio..

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
UFFICIALE: Thierry Henry in prestito per due mesi all'Arsenal
L'Arsenal ha ufficializzato oggi il ritorno in prestito per due mesi di Thierry Henry, attaccante francese di proprietà dei New York Red Bulls. Henry (34) ha già vestito la maglia dei Gunners fra il 1999 e il 2007 prima del trasferimento al Barcellona.
L'Arsenal ha ufficializzato oggi il ritorno in prestito per due mesi di Thierry Henry, attaccante francese di proprietà dei New York Red Bulls. Henry (34) ha già vestito la maglia dei Gunners fra il 1999 e il 2007 prima del trasferimento al Barcellona.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quando si terrà il funerale?zio ha scritto:Riguardo all'affare Tevez se vale davvero qs giocatore, é stupida ma mi piace: Movimento NOTEV
Noi di sz dovremmo mandare una corona di fiori almeno
-
- Storico dell'impulso
Io da tifoso juventino spero che Tevez non arrivi al Milan, se arriva bisogna sperare che sia dieci chili sopra il suo peso forma e stia antipatico a Ibra, in caso contrario vedo il Milan ancora piu' favorito per vincere il campionato.
Da appassionato di calcio invece mi piacerebbe vederlo in Italia, per ora in carriera ha fatto vedere discrete cose ma ancora non lo considero un fuoriclasse assoluto. In Italia potrebbe completarsi e diventarlo.
Da appassionato di calcio invece mi piacerebbe vederlo in Italia, per ora in carriera ha fatto vedere discrete cose ma ancora non lo considero un fuoriclasse assoluto. In Italia potrebbe completarsi e diventarlo.
chissà cosa stava succedendo sotto al tavolo..Lonewolf ha scritto:Ma che faccia c'ha Galliani....Tennista ha scritto:ieri a Rio..

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lone......
a Milano tra alcuni giornalisti sportivi gira voce che l' apache abbia gia' firmato, ma...........sembra che vada via Ibra
a Milano tra alcuni giornalisti sportivi gira voce che l' apache abbia gia' firmato, ma...........sembra che vada via Ibra

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ah e dove andrebbe ibra? al REAL? in inghilterra? o al PSGfedericoweb ha scritto:Lone......

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.