Neil McCauley ha scritto:Vorrei chiedere un consiglio alle amiche forumiste.
Conoscete qualche crema, unguento, pozione che renda morbidi, anzi morbidissimi, i padiglioni auricolari?
Ne avrei una certa urgenza, e ringrazio sin d' ora chi potrà aiutarmi.
Piu' ammorbidente di cosi'.................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Scirocco ha scritto:( ma c'è qualche brutto sul forum? Non fatemi sentire solo )
tranquillo.
pensa solo che mia madre, a chi le dice "ogni scarrafone e bello a mamma sua" risponde:
beh no, ci sono alcune eccezioni,fidati
mia madre...capisci....mia madre (da leggersi con accento siciliano...che rende meglio)
Non ti crucciare, fratello, ad essere non proprio fighissimi ci siamo anche io e buccia.
Nel tempo ho sineddocato la panza, bocciata istantaneamente da Shirley o Sunrise, non ricordo, e in precedenza l'uccello, immediatamente abbattuto da Canella.
Tu nelle sineddochi in vela non sembri poi così cesso... Potrei quasi sospettare che sei un infiltrato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
oltre ad essere rompipalle e sempre critico...anche brutto ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
kaxxo dici barda? tu 6 figo di default. t lovviamo tt
(Ho corretto, sennò hellen non mi lovva +)
Ultima modifica di pan il 23/12/2011, 21:29, modificato 2 volte in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Bardamu io pensavo fossi il nipote figo di Ortheus
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Bardamu ha scritto:Mi piacerebbe essere Federicoweb: bello e scemo
Battuta scontata e prevedibile dai....
impegnati, sii piu' sottile
ok, domani ultime 12 ore d'inferno mi separano da BEN 2 GIORNI di riposo... poi partiamo subito con i saldi ma per il momento me ne scatafotto... vorrei solo arrivare a domani a quest'ora abbastanza in forze da fare gli ultimi due pacchetti che mi mancano.. io questi momenti questo lavoro ti mangia anche l'anima..
Bardamu ha scritto:Mi piacerebbe essere Federicoweb: bello e scemo
Battuta scontata e prevedibile dai....
impegnati, sii piu' sottile
Vediamo se capisci questa. Direi che è abbastanza sottile.
questo scambio è da best of