Helmut ha scritto:nik978 ha scritto:
io sono il primo che ho cercato autostima nel sesso, o meglio nell'approccio, e purtroppo so a cosa porta
A cosa porta? O meglio, a te a cosa ha portato?

mmmh.mi ha salvato la vita.
diciamo che per ora il bilancio è positivo al 60%, anni fa era positivo al 90%, ma il trend è in discesa rapida... e a breve sarà tutto un ricnorrere qualcosa che non puoi ottenere perchè invecchi, perchè non puoi essere in competizione col mondo etc etc.
na merda

o meglio, mi sento un po mio nonno che si ammalo in africa nel 40 e fu congedato, la malattia lo portoò a soffire e morire di cuore nel 67, ma praticamente tutti quelli che erano nella sua compagnia morirono durante un attacco inglese durante la guerra.
Una cosa che lo portoò ad una morte lenta, gli permise di godere e mantenere la sua famiglia per altri 27 anni.
(ovvio sto facendo un paragone ardito, lungi da me mancare di rispetto a chi si ammala e al nonno Nicola, cav e uff. della repubblica italiana)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.