[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il rigore con espulsione di Antonioli e' qualcosa di assurdo.
Come fai a dare un rigore un cosi'. Mah...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
LA ROMETTA IN 8 
VAI DI GOLEADA

VAI DI GOLEADA
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
VAI TANQUE PER DIO CHE MI SBORRO ADDOSSO SE LO FAI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
L'avevo detto papero, El Tanque ti avrebbe dato soddisfazioni. Il suo goal lo ha fatto!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:LA ROMETTA IN 8
VAI DI GOLEADA
ho trovato una squadra più ridicola della nostra:LA ROMETTA

FATE RIDIRE

r.i.p grande socrates
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
SEGHE. TANTE ANCHE
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ecco perche' l'Udinese non vincerà mai un cazzo. A loro una roba simile non la daranno mai.Husker_Du ha scritto:Il rigore con espulsione di Antonioli e' qualcosa di assurdo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vabbuo' capitano, questo e' chiaro. Il potere delle strisciate ci sara' sempre.Capitanvideo ha scritto:Ecco perche' l'Udinese non vincerà mai un cazzo. A loro una roba simile non la daranno mai.Husker_Du ha scritto:Il rigore con espulsione di Antonioli e' qualcosa di assurdo.
Tuttavia la giuve avrebbe vinto lo stesso. Ma un rigore del genere e' veramente ridicolo. Arbitro e guardalinee dovrebbere essere messi a riposo per un po'.
-
- Storico dell'impulso
Juventus tripallica, non si arrende alla possibile evidenza di una domenica storta dove Matri sembrava il peggior Amauri, con Vucinic che in non buone condizioni fisiche si faceva male appena dopo la sostituzione di Matri e con Del Piero entrato al posto del montenegrino che si faceva a sua volta male dopo dieci minuti. La squadra non si è mai scoraggiata, ha attaccato con ostinata cocciutaggine sempre sia pure senza trovare la stoccata vincente proprio per la giornata nera delle punte. Quindi ci ha pensato il solito Marchisio a sbloccare la partita che sembrava segnata in negativo, col risultato poi arrotondato dal migliore in campo Vidal che si meritava il gol, peccato che sia arrivato su un rigore che non c'era. Arbitro davvero mediocre per tutta la partita, nell'occasione non si smentiva.
Juve senza Pirlo e l'assenza non si poteva non notare, Marchisio costretto a impostare gioco non è il massimo e si è visto mentre Pazienza è un buon incontrista ma nulla di piu'. Tuttavia questa squadra ha un'anima e un gioco ben preciso, ha sofferto ma alla fine ha vinto meritatamente. Il Cesena ha badato soltanto a difendersi, tattica comunque obbligata dalla grande pressione bianconera sempre pronta a rubare palla ai cesenati che provavano a impostare gioco e sostenere un attacco magari non brillantissimo in fase conclusiva ma sempre continuo e che alla fine non poteva che portare al gol.
Insomma una gran bella Juve, sono queste vittorie ottenute in questa maniera a far capire che si è sulla strada giusta.
Pagelle
Buffon 6
Lichsteiner 6.5
Barzagli 7
Bonucci 6.5
Chiellini 7
Pazienza 6
Marchisio 7
Vidal 7.5
Pepe 6.5
Matri 5
Vucinic 5.5
Quagliarella 6
Antonioli 6
Rossi 5
Von Bergen 6.5
Rodrigues 6.5
Lauro 6
Guana 5.5
Martinho 5
Parolo 6
Mutu 5
Ghezzal 6
Bogdani 5
Malonga 5
Juve senza Pirlo e l'assenza non si poteva non notare, Marchisio costretto a impostare gioco non è il massimo e si è visto mentre Pazienza è un buon incontrista ma nulla di piu'. Tuttavia questa squadra ha un'anima e un gioco ben preciso, ha sofferto ma alla fine ha vinto meritatamente. Il Cesena ha badato soltanto a difendersi, tattica comunque obbligata dalla grande pressione bianconera sempre pronta a rubare palla ai cesenati che provavano a impostare gioco e sostenere un attacco magari non brillantissimo in fase conclusiva ma sempre continuo e che alla fine non poteva che portare al gol.
Insomma una gran bella Juve, sono queste vittorie ottenute in questa maniera a far capire che si è sulla strada giusta.
Pagelle
Buffon 6
Lichsteiner 6.5
Barzagli 7
Bonucci 6.5
Chiellini 7
Pazienza 6
Marchisio 7
Vidal 7.5
Pepe 6.5
Matri 5
Vucinic 5.5
Quagliarella 6
Antonioli 6
Rossi 5
Von Bergen 6.5
Rodrigues 6.5
Lauro 6
Guana 5.5
Martinho 5
Parolo 6
Mutu 5
Ghezzal 6
Bogdani 5
Malonga 5
- Paperinik
- Storico dell'impulso

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Visto tifosi viola che non era il caso di essere pessimisti ad inizio stagione? dopo 13 giornate avete due punti in piu' dell'Inter, chi mai l'avrebbe detto? 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il pagnottismo più puro 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
manco sanno chi era Socrates.......tiffany rayne ha scritto:Visto tifosi viola che non era il caso di essere pessimisti ad inizio stagione? dopo 13 giornate avete due punti in piu' dell'Inter, chi mai l'avrebbe detto?
Tra un po' si dimenticano di baggio e batistuta

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
Io me lo ricorderò per sempre, quel 5 luglio 1982 c'erano 40° gradi ma era il paradiso.CanellaBruneri ha scritto:manco sanno chi era Socrates.......tiffany rayne ha scritto:Visto tifosi viola che non era il caso di essere pessimisti ad inizio stagione? dopo 13 giornate avete due punti in piu' dell'Inter, chi mai l'avrebbe detto?
Addio Dottore, RIP.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
hai dimenticato il trattamento riservato a baggio?CanellaBruneri ha scritto:manco sanno chi era Socrates.......tiffany rayne ha scritto:Visto tifosi viola che non era il caso di essere pessimisti ad inizio stagione? dopo 13 giornate avete due punti in piu' dell'Inter, chi mai l'avrebbe detto?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.