MATT HARDCORE ha scritto:il resto è di kriptonite

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz nova ma da quale pianeta vieniNova ha scritto:MATT HARDCORE ha scritto:il resto è di kriptonite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo mi hai risposto dopo 2 ggNova ha scritto:che te guardi?Diabolik68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
GiàNova ha scritto:Erano due giorni che stavi con gli occhi spalancatiDiabolik68 ha scritto:Cavolo mi hai risposto dopo 2 ggNova ha scritto:che te guardi?Diabolik68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Questa non l'ho capita, zì.zio ha scritto:beh.. nova.... piacere per piacere.....se vuoi sono disponibile.....
ti vorrei dire che, a prescindere dal Romeo, non condivido il tuo pensiero. Credo che solo una piccola parte delle ragazze che si prostituiscono sono veramente costrette a farlo (comunque sono sempre tante e saranno tali anche se ci fossero solo in due). Non credo che saranno felici di farsi decine di uomini ogni sera ma, suppongo, visto che hanno scelto di fare questo potendo comunque fare altro, che sia meglio un cliente che le elogia e magari riaccompagna a casa (per quanto a me possa sembrare ridicolo) piuttosto di uno che le tratta come un pezzo di carne (una cosa comprensibile, o no?). Tutto qua.insomma... nova.....che te devo dì....a me fa impressione non che le chiami fate, ma che qualcuno pensi che ci possano provare gusto e piacere a stare con te..... ora, pur ammettendo che romeo sia il raulbovadenoiattri, sia pur ammettendo che fra i tanti clienti bavosi e senza denti chiunque possa apparire come un cavaliere senza onta,..... mi permeti di nutrire alcuni dubbi sui pensieri e sui sentimenti di una fata che, strappata o scappata alla sua terra, è qua, spesso tradita da promesse e sogni, a offrire il suo corpo a pagamento?
cmq il mondo è vario, figuriamoci il mondo delle favole.......
ciauzzz sto andando fuori topic... e io alle "topic" ci tengo parecchio
ca220 nova.. se mi salti di topic in topic per rispondere divento pazzo....Nova ha scritto:Questa non l'ho capita, zì.zio ha scritto:beh.. nova.... piacere per piacere.....se vuoi sono disponibile.....![]()
comunque, riguardo a:ti vorrei dire che, a prescindere dal Romeo, non condivido il tuo pensiero. Credo che solo una piccola parte delle ragazze che si prostituiscono sono veramente costrette a farlo (comunque sono sempre tante e saranno tali anche se ci fossero solo in due). Non credo che saranno felici di farsi decine di uomini ogni sera ma, suppongo, visto che hanno scelto di fare questo potendo comunque fare altro, che sia meglio un cliente che le elogia e magari riaccompagna a casa (per quanto a me possa sembrare ridicolo) piuttosto di uno che le tratta come un pezzo di carne (una cosa comprensibile, o no?). Tutto qua.insomma... nova.....che te devo dì....a me fa impressione non che le chiami fate, ma che qualcuno pensi che ci possano provare gusto e piacere a stare con te..... ora, pur ammettendo che romeo sia il raulbovadenoiattri, sia pur ammettendo che fra i tanti clienti bavosi e senza denti chiunque possa apparire come un cavaliere senza onta,..... mi permeti di nutrire alcuni dubbi sui pensieri e sui sentimenti di una fata che, strappata o scappata alla sua terra, è qua, spesso tradita da promesse e sogni, a offrire il suo corpo a pagamento?
cmq il mondo è vario, figuriamoci il mondo delle favole.......
ciauzzz sto andando fuori topic... e io alle "topic" ci tengo parecchio