taxista ha scritto:Direi che non ci sono dubbi (che sia Malena Morgan)Mister_B ha scritto:Ma non mi sembrava avesse tatuaggi... Per me è Celeste!
santoddio ma quanto è bella
Sono daccordo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
axwell92 ha scritto:vi supplico....e bellissima!axwell92 ha scritto:come si chiama questa meraviglia?
si, ha girato solo una scena con un partner uomo...il più del suo lavoro è in scene lesbo...ti consiglio il film "tales of clit", lei gira 2 scene su 6!saggio_mastro ha scritto:avrei una domanda per gli esperti: ma Jana Miartusova (Nella, Mirta, non so che altri nomi abbia) ha fatto una sola scena hardcore? con quell'attore di colore che non so come si chiama, è possibile? grazie a chiunque sappia !
si, solo questa, risale al 2004saggio_mastro ha scritto:avrei una domanda per gli esperti: ma Jana Miartusova (Nella, Mirta, non so che altri nomi abbia) ha fatto una sola scena hardcore? con quell'attore di colore che non so come si chiama, è possibile? grazie a chiunque sappia !
E' un horror girato da Robert Fani (Pasquale Fanetti) in Romania per il mercato home video. E' una coproduzione horror italo-rumena di limitatissima circolazione (un'edizione dvd russa e qualche sparuta apparizione sulle emittenti locali e sui canali del digitale terrestre tipo Conto TV in Italia) con co-protagonista Edelweiss. La data di produzione è incerta, presumibilmente 2006.zil ha scritto:ciao a tutti....
volevo sapere se qualcuno di voi a notizie sul una specie di bmovie erotico girato da lei
sui lupi mammari....credo si sia intitolato Licantropus The Wolf...e che sia stato girato nell'est europa nel 2004
ho trovato solo qualche foto..e niente sul mulo...
avete notizie voi?
ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un vero peccato che non abbia fatto altroGerda ha scritto:si, solo questa, risale al 2004
big mouthfuls vol. 3
l'attore è ramon