[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#24256 Messaggio da Il Fede »

vertigoblu ha scritto:butta giù una rapida top five. :-D
Allora: le ragazze piu' belle sono sicuramente le svedesi, senza alcun dubbio. Hanno gli occhi di ghiaccio e di solito una faccia e un corpo splendidi. Devo ancora vederne una cessa. Le americane sono molto diverse fra loro, in generale secondo me sono comunque le piu brutte. Anche le francesi che ci sono qua sono abbastanza cesse. C'e' un gruppo di cinque o sei spagnole tutte mediamente carine, che si vede chiaramente che sono sulla rampa di lancio per fare a gara a chi scopa di piu.

Per i ragazzi non e' cosi' semplice, diciamo che secondo me gli inglesi sono i peggiori. Comunque riaggiorno a breve...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24257 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:
vertigoblu ha scritto:butta giù una rapida top five. :-D
Allora: le ragazze piu' belle sono sicuramente le svedesi, senza alcun dubbio. Hanno gli occhi di ghiaccio e di solito una faccia e un corpo splendidi. Devo ancora vederne una cessa. Le americane sono molto diverse fra loro, in generale secondo me sono comunque le piu brutte. Anche le francesi che ci sono qua sono abbastanza cesse. C'e' un gruppo di cinque o sei spagnole tutte mediamente carine, che si vede chiaramente che sono sulla rampa di lancio per fare a gara a chi scopa di piu.

Per i ragazzi non e' cosi' semplice, diciamo che secondo me gli inglesi sono i peggiori. Comunque riaggiorno a breve...
sulle svedesi non avevo dubbi,le americane cozze manco le considero... :awww:

non sono mai stato a stoccolma,un mio amico m riferì di un alto livello di bellezza per uomini e donne.

fossi in te partirei da questo presupposto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24258 Messaggio da MauroG »

mi raccomando pensa all'alto tasso di malattie veneree che ci sono in Australia e stai coperto...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24259 Messaggio da filippotto »

Domani partenza alle 7.00 per la casa di Emanuelle dove starò sino alla fine del mese mi aspetta un duro lavoro di risistemazione computer di Emanuelle ed il Babbo Madonna santa. :roll:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24260 Messaggio da anxxur »

filippotto ha scritto:Domani partenza alle 7.00 per la casa di Emanuelle dove starò sino alla fine del mese mi aspetta un duro lavoro di risistemazione computer di Emanuelle ed il Babbo Madonna santa. :roll:
Vale a dire che gli risistemi sia il computer che il Babbo?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24261 Messaggio da cytherea »

filippotto ha scritto:Domani partenza alle 7.00 per la casa di Emanuelle dove starò sino alla fine del mese mi aspetta un duro lavoro di risistemazione computer di Emanuelle ed il Babbo Madonna santa. :roll:
Puoi sempre estrarne l'HD e metterlo sul pc di Emanuelle.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24262 Messaggio da BARNEY »

Pimpipessa ha scritto:
federicoweb ha scritto:zanzare.....

posto che non ne capisco l' utilita'...
ma come cazzo e' che a Milano il 19 di ottobre rompono ancora il cazzo ? :flash:
( e sono il motivo per cui alle 3.00 mi son sveglato " punzecchiato" ?

fanculo.......
pure a me, fanculo!
rompono il cazzo anche a me.

Mi domando come facciano a essere ancora in circolazione al 20 ottobre ....

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24263 Messaggio da filippotto »

anxxur ha scritto:
Vale a dire che gli risistemi sia il computer che il Babbo?
Ma no dico sistemo i pc di Emanuelle ed anche quelli di suo Padre che io chiamo Babbo capit ! . :wink:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24264 Messaggio da filippotto »

cytherea ha scritto:
Puoi sempre estrarne l'HD e metterlo sul pc di Emanuelle.
Ma no il pc di Emanuelle son 2 portatili e quello del Babbo fisso poi ha anche un portatile a tutti rienstallo il sistema ex novo nei due di Emanuelle uno seven uno xp queli del babbo tutti e due seven o in alternativa linux ( ubunto ) . :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24265 Messaggio da federicoweb »

pensavamo fosse quello di Babbo Natale ( santa...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24266 Messaggio da filippotto »

federicoweb ha scritto:pensavamo fosse quello di Babbo Natale ( santa...)
Ha ha ha e va be. :DDD

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24267 Messaggio da MauroG »

In questi giorni per caso ho scoperto le stampe di Patrick Nagel, in italia è abbastanza sconosciuto almeno per me, e volevo condividere con voi questa scoperta

Immagine

ok alla maggioranza di voi non importerà nulla ma se anche ad uno solo piacerà l'artista non avrò scritto l'ennesimo post senza senso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24268 Messaggio da vertigoblu »

MauroG ha scritto:In questi giorni per caso ho scoperto le stampe di Patrick Nagel, in italia è abbastanza sconosciuto almeno per me, e volevo condividere con voi questa scoperta

Immagine

ok alla maggioranza di voi non importerà nulla ma se anche ad uno solo piacerà l'artista non avrò scritto l'ennesimo post senza senso
io adoro patrick nagel.

però lo scoprì per caso comprando rio dei duranduran negli anni 80,di cui nagel aveva appunto fatto la cover del disco.

è di sicuro una delle maggiori icone pop del suo periodo.

sfiga ha voluto che è morto da giovanissimo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24269 Messaggio da MauroG »

si, ho letto della copertina dei duran duran ed anche di altre comparsate ma tutto sommato restato abbastanza nell'anonimato (sempre in italia)

wikipedia cita questo:
Un suo quadro appare in una delle prime scene di Fracchia contro Dracula, di Paolo Villaggio
Nella puntata numero sei della prima stagione di Futurama, episodio intitolato Per Un Pesce di Dollari nel perfetto appartamento del XX secolo di Fry, sopra il camino sembra essere appeso un poster di Nagel.

un po pochino

la donna nelle sue opere è sempre la stessa

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24270 Messaggio da CanellaBruneri »

Altri 5 kg, dai Canella, dai cazzo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”