CHI SONO QUESTI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15631 Messaggio da Diabolik68 »

tiziana ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
catoblepa ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:porchera....mi manchi.. :DDD

Ultimamente ti stai un po' infrociando... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
L'ho penso pure io :DDD :DDD :DDD
anche io L'HO penso
Azz, scusa maestrina :wink: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15632 Messaggio da alby »

Tizi, cos'è il bagnetto a frappe? un bagno nel frappè? sarebbe interessante da condividere..

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15633 Messaggio da Bebe xXx »

uah, che caconi che siete...vi date appuntamenti, fate i finocchietti...non c'è più lo charme di una volta!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15634 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto:sono incazzatissimo.....oggi mi è arrivata una lettera dove mi dice che non posso accedere alla fase finale di un concorso poichè le mie pubblicazioni non hanno raggiunto il punteggio richiesto per l'accesso. da varie telefonate ho saputo che mi hanno fatto fuori per non rischiare il candidato locale.
io dico: una volta c'era più eleganza nel rubare.....
porca puttana.
quasi quasi mi metto d'accordo con una decina di studentesse che denuncino quell'ordinario per molestie sessuali.....stronzo.
scusate mi chiudo nel più stretto silenzio stampa fino a quando non mi è passata....fanculoooo!
Scusa zio, parli di un concorso per ricercatore universitario?
Se e' cosi', allora non capisco perche' non ammetterti alla fase finale, visto che nel giudizio finale possono sempre dire: Pubblicazioni interessanti ma meno rilevanti per l'area del concorso rispetto a quelle di un altro candidato....

Per cui se vogliono incularti lo passono fare sempre e comunque..
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15635 Messaggio da Bebe xXx »

Husker, esperienza personale vero?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15636 Messaggio da Husker_Du »

Bebe xXx ha scritto:Husker, esperienza personale vero?
Piu' che altro esperienze di amici che hanno avuto a che fare con il problema..... 8)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15637 Messaggio da tiziana »

Bebe xXx ha scritto:uah, che caconi che siete...vi date appuntamenti, fate i finocchietti...non c'è più lo charme di una volta!
ecco diglielo.. mi spventano :blankstare:

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15638 Messaggio da Bebe xXx »

Husker_Du ha scritto:
Piu' che altro esperienze di amici che hanno avuto a che fare con il problema..... 8)
"Caro Cioè, volevo chiedervi un'informazione da parte di una mia amica.
Alla mia amica è successo di prenderlo nel culo e di farsi venire dentro, ecco, ora la mia amica ha paura di rimanere incinta, cosa devo dirLE?"

AHUuAHuaHahUahuahuha

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15639 Messaggio da Bebe xXx »

tiziana ha scritto:
Bebe xXx ha scritto:uah, che caconi che siete...vi date appuntamenti, fate i finocchietti...non c'è più lo charme di una volta!
ecco diglielo.. mi spventano :blankstare:
Eh, io lo dico anche, ma dubito che mi ascoltino, ormai ho perso la mia carica da "tecnicno degli ANelli", quindi non ho più troppo potere nel club, sorry!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15640 Messaggio da zio »

Nova ha scritto:
zio ha scritto:sono incazzatissimo.....oggi mi è arrivata una lettera dove mi dice che non posso accedere alla fase finale di un concorso poichè le mie pubblicazioni non hanno raggiunto il punteggio richiesto per l'accesso. da varie telefonate ho saputo che mi hanno fatto fuori per non rischiare il candidato locale.
porca puttana.
quasi quasi mi metto d'accordo con una decina di studentesse che denuncino quell'ordinario per molestie sessuali.....stronzo.
scusate mi chiudo nel più stretto silenzio stampa fino a quando non mi è passata....fanculoooo!
zio, ma non eri tu che avevi assunto una ragazza non per le sue capacità  ma perchè aveva "una 4-5 e occhietto amiccante" ?? :)
O forse era un altro... :-?
no. ero io.. ma era una battuta....
non sono mica miliardario..... non mi posso permettere una che non sa fare un cazzo ma che c'ha due tette da sballo.
qui da me per lavorare bisogna saper fare.

eppoi il candidato locale non so neanche se era una donna.

comunque un prof mi ha detto....sei ancora troppo naif.... :o
perchè ho detto che forse avevano ragione a dire che avevo poche pubblicazioni....
porcaputtanazozzaerottanondicodove.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15641 Messaggio da zio »

comunque nova.....
la prossima volta che ti succede qualcosa vado a cercare i tuoi post del 1998.
cazzo....
anche se sono in polacco me li faccio tradurre. :evil:
Ultima modifica di zio il 04/10/2004, 17:49, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15642 Messaggio da Husker_Du »

Bebe xXx ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Alla mia amica è successo di prenderlo nel culo e di farsi venire dentro, ecco, ora la mia amica ha paura di rimanere incinta, cosa devo dirLE?"

AHUuAHuaHahUahuahuha
:-? :-? ....non l'ho capita....

Ad es. ho un carissimo amico di Ancona che ha provato diversi concorsi per ricercatore in ITALIA e ne ha viste di parecchie.....tra cui quella che ho citato in precedenza.....

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15643 Messaggio da Bebe xXx »

Husker_Du ha scritto:
Bebe xXx ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

AHUuAHuaHahUahuahuha

Ad es. ho un carissimo amico di Ancona che ha provato diversi concorsi per ricercatore in ITALIA e ne ha viste di parecchie.....tra cui quella che ho citato in precedenza.....
Husker, porcaputtana, mi deludi!
;)

Non so se hai mai letto le letterine della ragazzine alle riviste stupide tipo appunto il Cioè, dove per vergogna dicono che sia l'amica ad aver fatto una cosa che in realtà  ha fatto lei...comprì?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15644 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
porca puttana.
Scusa zio, parli di un concorso per ricercatore universitario?
Se e' cosi', allora non capisco perche' non ammetterti alla fase finale, visto che nel giudizio finale possono sempre dire: Pubblicazioni interessanti ma meno rilevanti per l'area del concorso rispetto a quelle di un altro candidato....

Per cui se vogliono incularti lo passono fare sempre e comunque..
non chiederlo a me :evil: ....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15645 Messaggio da Husker_Du »

Bebe xXx ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Bebe xXx ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Piu' che altro esperienze di amici che hanno avuto a che fare con il problema..... 8)

AHUuAHuaHahUahuahuha

Husker, porcaputtana, mi deludi!
;)

Non so se hai mai letto le letterine della ragazzine alle riviste stupide tipo appunto il Cioè, dove per vergogna dicono che sia l'amica ad aver fatto una cosa che in realtà  ha fatto lei...comprì?
Su Cioe' mi trovi impreparato...sorry.... :oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”