Azz, scusa maestrinatiziana ha scritto:anche io L'HO pensoDiabolik68 ha scritto:L'ho penso pure iocatoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:porchera....mi manchi..
Ultimamente ti stai un po' infrociando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz, scusa maestrinatiziana ha scritto:anche io L'HO pensoDiabolik68 ha scritto:L'ho penso pure iocatoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:porchera....mi manchi..
Ultimamente ti stai un po' infrociando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa zio, parli di un concorso per ricercatore universitario?zio ha scritto:sono incazzatissimo.....oggi mi è arrivata una lettera dove mi dice che non posso accedere alla fase finale di un concorso poichè le mie pubblicazioni non hanno raggiunto il punteggio richiesto per l'accesso. da varie telefonate ho saputo che mi hanno fatto fuori per non rischiare il candidato locale.
io dico: una volta c'era più eleganza nel rubare.....
porca puttana.
quasi quasi mi metto d'accordo con una decina di studentesse che denuncino quell'ordinario per molestie sessuali.....stronzo.
scusate mi chiudo nel più stretto silenzio stampa fino a quando non mi è passata....fanculoooo!
Piu' che altro esperienze di amici che hanno avuto a che fare con il problema.....Bebe xXx ha scritto:Husker, esperienza personale vero?
"Caro Cioè, volevo chiedervi un'informazione da parte di una mia amica.Husker_Du ha scritto:Piu' che altro esperienze di amici che hanno avuto a che fare con il problema.....Bebe xXx ha scritto:Husker, esperienza personale vero?
Eh, io lo dico anche, ma dubito che mi ascoltino, ormai ho perso la mia carica da "tecnicno degli ANelli", quindi non ho più troppo potere nel club, sorry!tiziana ha scritto:ecco diglielo.. mi spventanoBebe xXx ha scritto:uah, che caconi che siete...vi date appuntamenti, fate i finocchietti...non c'è più lo charme di una volta!
no. ero io.. ma era una battuta....Nova ha scritto:zio, ma non eri tu che avevi assunto una ragazza non per le sue capacità ma perchè aveva "una 4-5 e occhietto amiccante" ??zio ha scritto:sono incazzatissimo.....oggi mi è arrivata una lettera dove mi dice che non posso accedere alla fase finale di un concorso poichè le mie pubblicazioni non hanno raggiunto il punteggio richiesto per l'accesso. da varie telefonate ho saputo che mi hanno fatto fuori per non rischiare il candidato locale.
porca puttana.
quasi quasi mi metto d'accordo con una decina di studentesse che denuncino quell'ordinario per molestie sessuali.....stronzo.
scusate mi chiudo nel più stretto silenzio stampa fino a quando non mi è passata....fanculoooo!
O forse era un altro...
Bebe xXx ha scritto:"Caro Cioè, volevo chiedervi un'informazione da parte di una mia amica.Husker_Du ha scritto:Piu' che altro esperienze di amici che hanno avuto a che fare con il problema.....Bebe xXx ha scritto:Husker, esperienza personale vero?
Alla mia amica è successo di prenderlo nel culo e di farsi venire dentro, ecco, ora la mia amica ha paura di rimanere incinta, cosa devo dirLE?"
AHUuAHuaHahUahuahuha
Husker, porcaputtana, mi deludi!Husker_Du ha scritto:Bebe xXx ha scritto:"Caro Cioè, volevo chiedervi un'informazione da parte di una mia amica.Husker_Du ha scritto:Piu' che altro esperienze di amici che hanno avuto a che fare con il problema.....Bebe xXx ha scritto:Husker, esperienza personale vero?
Alla mia amica è successo di prenderlo nel culo e di farsi venire dentro, ecco, ora la mia amica ha paura di rimanere incinta, cosa devo dirLE?"
AHUuAHuaHahUahuahuha![]()
....non l'ho capita....
Ad es. ho un carissimo amico di Ancona che ha provato diversi concorsi per ricercatore in ITALIA e ne ha viste di parecchie.....tra cui quella che ho citato in precedenza.....
non chiederlo a meHusker_Du ha scritto:Scusa zio, parli di un concorso per ricercatore universitario?zio ha scritto:sono incazzatissimo.....oggi mi è arrivata una lettera dove mi dice che non posso accedere alla fase finale di un concorso poichè le mie pubblicazioni non hanno raggiunto il punteggio richiesto per l'accesso. da varie telefonate ho saputo che mi hanno fatto fuori per non rischiare il candidato locale.
porca puttana.
Se e' cosi', allora non capisco perche' non ammetterti alla fase finale, visto che nel giudizio finale possono sempre dire: Pubblicazioni interessanti ma meno rilevanti per l'area del concorso rispetto a quelle di un altro candidato....
Per cui se vogliono incularti lo passono fare sempre e comunque..
Su Cioe' mi trovi impreparato...sorry....Bebe xXx ha scritto:Husker, porcaputtana, mi deludi!Husker_Du ha scritto:Bebe xXx ha scritto:"Caro Cioè, volevo chiedervi un'informazione da parte di una mia amica.Husker_Du ha scritto: Piu' che altro esperienze di amici che hanno avuto a che fare con il problema.....
AHUuAHuaHahUahuahuha![]()
....non l'ho capita....
Ad es. ho un carissimo amico di Ancona che ha provato diversi concorsi per ricercatore in ITALIA e ne ha viste di parecchie.....tra cui quella che ho citato in precedenza.....
Non so se hai mai letto le letterine della ragazzine alle riviste stupide tipo appunto il Cioè, dove per vergogna dicono che sia l'amica ad aver fatto una cosa che in realtà ha fatto lei...comprì?