Nani vestiti da scolaretti che si calmano solo con l'esposizione della mammella maternaBardamu ha scritto: Sto pensando a un link con la foto di Peter Bark che morde la tetta della madre.
Fatti venire in mente qualcosa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Nani vestiti da scolaretti che si calmano solo con l'esposizione della mammella maternaBardamu ha scritto: Sto pensando a un link con la foto di Peter Bark che morde la tetta della madre.
Fatti venire in mente qualcosa

Nani zombi, veramente...
E' zombi solo alla fine. Per tutto il film si comporta come un bambino. Rimane da capire se l'idea di vestire un nano con abiti infantili sia una scelta artistica o un'esigenza di budget e di censura...Bardamu ha scritto:
Nani zombi, veramente...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Da anni mi chiedo perchè abbiano affidato la parte a Bark. Certo che la forza del film è lui.Il Fede ha scritto:E' zombi solo alla fine. Per tutto il film si comporta come un bambino. Rimane da capire se l'idea di vestire un nano con abiti infantili sia una scelta artistica o un'esigenza di budget e di censura...Bardamu ha scritto:
Nani zombi, veramente...
Forse volevano dare un'impronta weird alla pellicola.
La censura poteva essere evitata, anche in "Non si sevizia un paperino" Barbara Bouchet si spoglia davanti a un bambino, ma venne usata una controfigura.
Non proprio. Fulci venne massacrato dalla censura ma riuscì a scamparla dichiarando e dimostrando ( ma solo dopo l'incazzatura dei censori ) che era stato usato un nano maggiorenne. Escamotage pubblicitario che gli ha dato grande fortuna e che ha fatto incassare al film un botto all'uscita nei cinema.Bardamu ha scritto:
La censura poteva essere evitata, anche in "Non si sevizia un paperino" Barbara Bouchet si spoglia davanti a un bambino, ma venne usata una controfigura.
P.s. La discussione si può riprendere qua.

http://www.superzeta.com/viewtopic.php?f=2&t=21656
ego del cazzo..ho inziiato a frequientare yahoo answer come risponditore..(piu volte ho scroccato risposte date li...mi sembrava il minimo)
fotte na minchia dei punti etc..
ma..
7 risposte...di cui 4 migliori...
In un momento complesso come questo (lavorativamente/economicamente e psicologico/sentimentale) serve tutto...
Stasera mi portano alla civilta' (non che mi manchi, ma uan persona en ha piu bisogno di me) e in due mi pagheranno praticamente tutto..
mi imbarazza un po la cosa...
fotte na minchia dei punti etc..
ma..
7 risposte...di cui 4 migliori...

In un momento complesso come questo (lavorativamente/economicamente e psicologico/sentimentale) serve tutto...
Stasera mi portano alla civilta' (non che mi manchi, ma uan persona en ha piu bisogno di me) e in due mi pagheranno praticamente tutto..
mi imbarazza un po la cosa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma perchè poi gli "amici "guardando chi tu hai nella "lista amici"?
scusa mica gli viene notificato se togli qcuno...
insisito cancella e via!
ps io ho sia il fede che graeta ma non vedo nessun link che aVETE CREATO....
scusa mica gli viene notificato se togli qcuno...
insisito cancella e via!
ps io ho sia il fede che graeta ma non vedo nessun link che aVETE CREATO....
Greata ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ma cosa te ne frega dell'opinione di gente che ti sta sulle palle?Greata ha scritto:Mi cancellano i commenti, non sono degna di loro!MauroG ha scritto:io odio quelli pieni di sè a prescindere, tu hai contatti, visti i tuoi studi umanistici, con finti intellettualoidi, io con gli avvocati fin troppo pieni di sè (oddio ultimamente anche qui non scherziamo), altri si confrontano con categorie differenti, in genere comunque le persone troppo piene di se danno sostanzialmente fastidio.
che dirti, prova a tenerli a distanza e magari toglili da facebook o inizia a prenderli in giro...
io per un mesetto in passato pubblicavo ogni sera una frase sugli stupidi e la stupidità, il bello era che queste frasi piacevano spesso a molti idioti a cui erano riferite.
poche sere fa invece scrissi una frase di bukowski ed un prete commentò dicendo: grazie la prendo in prestito per usarla qualche volta...
poveri noi!!![]()
Pensavo di cancellarli ma non posso risulterei acida, e poco socievole, quindi me li sopporto e cerco di farmi due risate.
cancellali e pace, morta lì
Pimpi sono d'accordo con te ma devo mantenere un minimo di rapporto con i miei colleghi, io toglierei anche il saluto, ma si fa buon viso a cattivo gioco.
In effetti è molto utile questo comportamento.Pimpipessa ha scritto: ma cosa te ne frega dell'opinione di gente che ti sta sulle palle?
Greata ascolta la Pimpi!

Ci sono ricascato.
Da ieri ho adottato un alto bastardo. Dopo la morte di Yuri non volevo più saperne nulla ma....
Ma cazzo, non ce la faccio a vedere un cane che ti implora amicizia e far finta di nulla.
L'ho chiamato Piero, dato che e' magrissimo e spelacchiato.
Appena ingrassa, gli cambierò nome.
Da ieri ho adottato un alto bastardo. Dopo la morte di Yuri non volevo più saperne nulla ma....
Ma cazzo, non ce la faccio a vedere un cane che ti implora amicizia e far finta di nulla.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
"il che ti sta sulle palle" riassumeva il concetto che da come ne ha parlato graeta qte persone non sono molto intelligenti, nè interssanti anzi da come le ha descritte sono pure un po' idiote, e cafone quindi consigliavo a G. che forse è meglio toglierle da una lista amici su un social network.cytherea ha scritto:In effetti è molto utile questo comportamento.Pimpipessa ha scritto: ma cosa te ne frega dell'opinione di gente che ti sta sulle palle?
Greata ascolta la Pimpi!
ecco ora il mio consiglio dovrebbe essere comprensibile a tutti

non denunciare nessuno.AlexSmith ha scritto:Se non la smette ho una mezza idea di denunciarlo.....
ti sta facendo un favore.

se son notizie buone ti evita le file agli uffici...
se son cattive dici che non hai mai avuto niente.
i postini così meriterebbero il panettone a Natale e la colomba a Pasqua.

p.s. il primo atto dell'esecuzione è?
- non è il precetto ...
sì vabbè ma qual'è ?
- non lo so...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Pimpi, l'idea era chiarissima anche prima, e poi è un tuo leitmotiv. E' un concetto che ribadisci spesso e, siccome da qualche anno lo ho fatto mio, senza alcuna ironia incito Greata ad applicarlo.Pimpipessa ha scritto:"il che ti sta sulle palle" riassumeva il concetto che da come ne ha parlato graeta qte persone non sono molto intelligenti, nè interssanti anzi da come le ha descritte sono pure un po' idiote, e cafone quindi consigliavo a G. che forse è meglio toglierle da una lista amici su un social network.cytherea ha scritto:In effetti è molto utile questo comportamento.Pimpipessa ha scritto: ma cosa te ne frega dell'opinione di gente che ti sta sulle palle?
Greata ascolta la Pimpi!
ecco ora il mio consiglio dovrebbe essere comprensibile a tutti

Sei molto En attendent Godot...docu ha scritto:non denunciare nessuno.AlexSmith ha scritto:Se non la smette ho una mezza idea di denunciarlo.....
ti sta facendo un favore.
se son notizie buone ti evita le file agli uffici...
se son cattive dici che non hai mai avuto niente.
i postini così meriterebbero il panettone a Natale e la colomba a Pasqua.
p.s. il primo atto dell'esecuzione è?
- non è il precetto ...
sì vabbè ma qual'è ?
- non lo so...
![]()

-
- Storico dell'impulso
Hai tutta la mia ammirazione. Dai una carezza a Piero da parte mia.Ortheus ha scritto:Ci sono ricascato.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Anche la mia.anxxur ha scritto:Hai tutta la mia ammirazione. Dai una carezza a Piero da parte mia.Ortheus ha scritto:Ci sono ricascato.
L'affetto e le feste che ti fa un cane quando torni a casa non te lo da nessun'altro.
Io mio Tobia ormai ha 17 anni, ogni volta che mi vede vorrebbe saltarmi addosso e giocare come quando era cucciolo ma non ce la fa e mi fa una pena incredibile...
"a me mi garba il labbro del lama" (D.Z.)