povero robert che sfiga... e mi pare che nel braccio destro abbia già parecchi bulloni figli di un incidente di diversi anni fa.
nei test premondiale stava andando fortissimo,ora ammesso che tutto vada bene (e c'è più di un'incognita)se ne riparla tra un anno.
in bocca al lupo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Mi unisco agli auguri per il povero Robert. Su Sky Sport il medico che lo ha operato (a quanto pare un luminare...nella sfiga ha avuto la fortuna di avere nei paraggi un esperto) si diceva possibilista anche per un ritorno alla attività di pilota, ovviamente in tempi abbastanza lunghi però.
Per adesso l'importante è che sia fuori pericolo di vita e che non rischia menomazioni serie.
La cosa assurda della sua sfortuna è che il suo copilota è rimasto totalmente illeso!
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Flavio Briatore è andato a trovare Robert Kubica all'ospedale di Pietra Ligure dopo il lungo intervento effettuato domenica a seguito del terribile incidente in una prova di rally.
L'ex team manager della Renault è apparso sollevato all'uscita dall'istituto, quando è stato fermato dai microfoni di Sky: "L'ho trovato benissimo, prima ero molto preoccupato, leggendo i bollettini medici sembrava una cosa gravissima. Invece sta bene, abbiamo scherzato, lo vedremo in macchina prestissimo".
"Sono molto contento - continua -. Per me rientrerà prima della fine della stagione.
E' l'unica cosa che vuole, ha una motivazione incredibile, inoltre questi ragazzi hanno un fisico eccezionale, sono dei fuoriclasse, sono fatti di ferro.
E' lucidissimo e sono sicuro che tornerà come prima.
Alonso?
L'ho chiamato, domenica eravamo terrorizzati, ora sono veramente ottimista per lui per la famiglia e per tutti i tifosi.
Ha sbagliato a partecipare al rally?
E' inutile fare polemica ora, spero torni a essere il pilota che è e sono convinto che ce la farà".
"L'unico dubbio resta la mano destra, ma mi sembra che ci sia ottimismo anche su questo versante", continua.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
spero che possa tornare a correre..ma non credo... con la mano destra sigestiscono numerosi comandi...
le protezioni stradali che sono penetrate nell'abitacolo hanno causato il quasi totale distacco di mano e avambraccio... riacquistare sensibilità sarà già un grande successo... dispiace perchè come pilota avrebbe avuto molto da dare alla F1...ma non credo che ce lo rivedremo...
mmmh posso anche essere un po' d'accordo con parakarro, anche se non mi sembra un caso come quello di Alessandro Nannini. Teniamo conto che adesso le F1 sono molto più confortevoli e forse si riescono a guidare anche con una mano al 50%, bisognerà vedere le prestazioni e quanto perderà con una mano messa così...probabilmente lo rivedremo alla guida di una F1, fosse anche solo per un test....
Confortevoli sì, prova a pensare di guidare una F1 degli anni '80 o inizi '90 quando la leva del cambio era dura come un sasso e il pilota finiva la gara con un buco sul palmo....
Per questa stagione mi piacerebbe , tempo a disposizione permettendo , unire ai consueti dibattiti su gare e piloti anche svariate gallerie d'immagini che trovo qua e la su internet.
Ditemi se vi fa piacere o rende solo di più difficile lettura il topic.
Bellissime queste foto, mi piacciono anche per l'intensità che alcune di esse trasmettono, sembra quasi di esser lì, per me se le posti ci fai un bel regalo!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:Bellissime queste foto, mi piacciono anche per l'intensità che alcune di esse trasmettono, sembra quasi di esser lì, per me se le posti ci fai un bel regalo!!
oggi buona giornata per il mio luigino...girato tanto,pochi problemi,e abbastanza veloce,soprattutto lui vola nell'umido-bagnato leggero-medio, certo ste gomme pirelli potrebber crear qualke problema per piloti aggressivi come lui,lo stesso vettel e alonso,mentre gente come il mio jenson o webber posson trarre vantaggio essendo piloti molto tattici e curanti nell'usura gomme
"Annullato il Gran Premio del Bahrein. Meglio risparmiare sulla benzina." (spinoza.it)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)