[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#42151 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Comunque occhio che se il vecchio leone Clarence ritrova una condizione fisica decente potrebbe farci rimangiare tutte queste considerazioni negative. Quindi aspetterei a darlo per morto anche se il dubbio che non sia piu' un calciatore da novanta minuti è concreto. probabilmente è entrato in quella fase della carriera in cui potrebbe rendersi molto utile giocando gli ultimi 20-25 minuti.

Il tempo passa per tutti e lui ha una carriera lunga e pesante alle spalle. L'apporto del miglior Seedorf non era solo tecnico ma anche fisico, in caso contrario non avrebbe potuto giocare tanti anni assieme a Pirlo e Kakà nel centrocampo del Milan.
d'accordo con te, ma solo a metà :)

con Seedorf non sottovalutare mai l'aspetto psicologico. Quando era in "forma psicologica" è stato capace di fare partitoni esemplari, stagioni continue e risolvere svariati match con il cilindro. Quando non è motivato secondo me ha davvero la sensazione che il culo gli pesi tonnellate...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42152 Messaggio da rico »

:DDD :DDD rilevo con piacere come nemmeno una parola sia stata spesa per il diverbio gattuso pato e successivamente ibrahimovic pato :-) per curiosità mi sono fatto un giretto su qualche sito :-) l'unico che ne parla è virgilio.it... sportmerdaset inutile dirlo.. gazzetta nemmeno :-) :-) che bei tempi quelli di balotelli in nerazzurro quando per una cosa simile si consumavano quintali di inchiostro... :-) :-) che se la godano ancora finchè possono sti mafiosi di merda!!! tra non molto tutto cambierà!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42153 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:me lo auguro con tutto il cuore.
Riguardo a Lazzari, se ha giocato meno dell'anno scorso è solo per colpa di qualche problema fisico avuto ad inizio stagione. Per il resto, tra i giovani centrocampisti italiani, è uno dei pochi decenti su cui puntare : ha fisico, corsa e un gran bel sinistro. Ma so che a Tiff sta sulle palle dopo la tripletta rifilatta alla Juve l'anno scorso :)
Si ha il brutto vizio di segnare alla Juventus ma la tripletta la fece in coppa Italia giocando con la maglia dell'Atalanta. Anzi tra andata e ritorno segnò 5 gol alla Juventus di Capello nella stagione 2004-05. Poi si è perso finendo col giocare nel Grosseto in serie B, era considerato una promessa non mantenuta prima delle due ultime buone stagioni giocate nel Cagliari di Allegri.

Comunque non mi è parso mai un fenomeno, buon calciatore ma non lo vedo titolare indispensabile nel Milan.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42154 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Bene, molto bene!
Andiamo avanti cosi', zitti zitti
Vi piace tenere al momento un basso profilo, ma io non ci casco. :lol:

Se l'Inter vince il recupero col Cesena di mercoledi ridiventa la mia favorita per vincere lo scudetto. Le avversarie piu' pericolose hanno fatto di tutto per aspettarvi. Ad esempio il Milan ha realizzato 41 punti in 20 giornate, l'anno scorso di questi tempi ne aveva 43. L'Inter di punti ne aveva 46 ben 14 in piu' rispetto all'attuale classifica anche se ci sono due partite in meno da considerare. Quindi fino a prima di natale c'era poco da stare allegri per gli interisti ma grazie agli avversari e alle tre vittorie consecutive dell'Inter tutto è tornato in ballo e si riparte quasi alla pari e se si riparte alla pari l'Inter che ha la squadra piu' forte ridiventa la favorita per la vittoria finale

Intanto Mourinho distratto dall'Inter (dove si può considerare l'allenatore occulto ma mica tanto occulto) perde il passo del Barcellona, pareggia con l'Almeira e si ritrova a -4 dal rivale Guardiola. Due squadre da guidare sono troppe anche per lo specialone. :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42155 Messaggio da rico »

lo spogliatoio del milan è una bomba ad orologeria e se le cose dovessero cominciare a girare un attimo storte vedi che botto! merdaset o meno.. lo sentirà fin berlusca dalla galera!! Già ci sono evidenti segni di nervosismo :-) :-) Aggiungi che cassano si deve ancora ambientare e che allegri, per quanto bravo, non è mourinho. Pregate di ricominciare a vincere :-)
Mourinho ha fatto il record storico dei punti in un girone con il real.. ma contro una squadra che su 57 punti disponibili ne lascia per strada solo 5.. cosa vuoi fare? Però.. gran attenzione.. mou ha ricreato l'ambiente che gli è più congeniale!! Solo contro tutti!!! ho letto che fin balotelli avrebbe detto che Mou deve imparare l'educazione e il rispetto :-) :-) (Ehehehe... se fosse vera questa dichiarazione la direbbe lunga sul cervello di supermario...) E cmq.. attenzione.. si vince a maggio! ed è ancora lunga per tutti...
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42156 Messaggio da rico »

per precisare.. Barcellona su 19 partite giocate ne ha vinte 17!! pareggiata una e persa una... Ha segnato 61 gol!!!!!!!!!!!!! e ne ha presi 11!!!!!!!!!!!! 3.2 gol di media a partita!! ehehehe.. ma chi sono?? gli ufo??? :-) impressionante!!!!
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42157 Messaggio da rico »

ehehe.. sembra proprio che sia vero... Balotelli ha detto che mourinho come allenatore è il migliore ma deve imparare rispetto ed educazione :-) :-)
Ahahahahahaha....... non ci posso credere!!!!!!!! hahahahahahaha.......... che brutto nemico che ti sei fatto ragazzino.... e soprattutto.. che ben incassati che sono quei 30 milioni di euro quest'estate:-) :-)
Rico

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42158 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:ehehe.. sembra proprio che sia vero... Balotelli ha detto che mourinho come allenatore è il migliore ma deve imparare rispetto ed educazione :-) :-)
Ahahahahahaha....... non ci posso credere!!!!!!!! hahahahahahaha.......... che brutto nemico che ti sei fatto ragazzino.... e soprattutto.. che ben incassati che sono quei 30 milioni di euro quest'estate:-) :-)
Ma mica ha detto cose sbagliate Balotelli, non mi pare che il rispetto e l'educazione verso gli avversari sia il pezzo forte dello specialone. Certo detto da lui è come il bue che da del cornuto all'asino, ma non si è inventato nulla.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42159 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:
rico ha scritto:ehehe.. sembra proprio che sia vero... Balotelli ha detto che mourinho come allenatore è il migliore ma deve imparare rispetto ed educazione :-) :-)
Ma mica ha detto cose sbagliate Balotelli, non mi pare che il rispetto e l'educazione verso gli avversari sia il pezzo forte dello specialone. Certo detto da lui è come il bue che da del cornuto all'asino, ma non si è inventato nulla.
quoto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42160 Messaggio da Lonewolf »

certo che leggere un interista che parla di spogliatoi milanisti che stanno per scoppiare, fa un pò ridere :lol: Dopo popò di figura di merda fatta dalla sua squadra e società nei confronti di un allenatore, fatto cacciare per ben piacere all'allenatore precedente, che poi si permette pure di mettere un suo protetto...questi vengono pure a giudicare e sbeffeggiare un battibecco in campo :lol: :lol: :lol: Dae parti mie, se ciama muso da cueo :lol:

P.S.: io ieri sera e quest'oggi mi sono beccato un pò ovunque le immagini di Gattuso che ringhia a Pato...ma si vede che io godo di un'informazione privilegiata.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#42161 Messaggio da Pasko »

In realtà il fatto che Benitez sia stato cacciato perchè non piaceva a Mou e che Leo sia un discepolo di Mou stanno solo nella testa di certi tifosi e sulle pagine di certi giornali che valgono molto meno della carta igienica.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#42162 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Scusate se interrompo il momento Milan-Inter-Mourinho-Blalotelli (nel quale comunque quoto anche le virgole di Lonewolf e Tiffany :-D ) , ma volevo farvi vedere la nuova maglia della Francia griffata Nike (che sostituisce l'Adidas dopo più di 40 anni).

Immagine

Io la trovo meravigliosa. Al confronto la nostra della Puma pare una maglia da bancarella. Quasi quasi me la compro anche se è degli "odiati" cugini transalpini...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42163 Messaggio da Lonewolf »

Sull'argomento Benitez, ho già scritto quello che pensavo e se non ricordo male c'era pure qualche interista a pensarla uguale. Ma si vede che siamo certi tifosi...

Riguardo al kit dei francesi, non è malaccio, ma continuo a preferire i kits adidas.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42164 Messaggio da MauroG »

Frank_Buzzurro ha scritto:Scusate se interrompo il momento Milan-Inter-Mourinho-Blalotelli (nel quale comunque quoto anche le virgole di Lonewolf e Tiffany :-D ) , ma volevo farvi vedere la nuova maglia della Francia griffata Nike (che sostituisce l'Adidas dopo più di 40 anni).

Immagine

Io la trovo meravigliosa. Al confronto la nostra della Puma pare una maglia da bancarella. Quasi quasi me la compro anche se è degli "odiati" cugini transalpini...
A dire il vero preferisco i kit adidas, ultimamente per quanto riguarda il calcio (abbigliamento e scarpini) preferisco di gran lunga Adidas a Nike che trovo sempre più lontana dai miei gusti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42165 Messaggio da Paperinik »

Qualcuno vuole la Lotto e le sue patacche sulle maniche?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”