[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
grande blake...ci mancherai
RIP
RIP
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
Porca troia!
Addio a Captain Beefheart
Don Van Vliet, in arte Captain Beefheart, è scomparso all'età di 69 anni. A causare il decesso, avvenuto in un ospedale del nord della California, sono state le complicazioni correlate alla sclerosi multipla di cui l'artista soffriva: ne ha dato notizia Entertainment Weekly, confermata poi dalla Michael Werner Gallery di New York, dove erano stati ospitate diverse esibizioni di suoi quadri. Captain Beeftheart fu infatti artista poliedrico e legato alle avanguardie del rock, fin dagli anni '60. Il suo terzo disco, "Trout mask replica" (1969), è universalmente considerato un capolavoro del periodo: Rolling Stone lo ha inserito al 58esimo posto della sua classifica di 500 album più importanti della storia del rock.
L'ultimo lavoro di Captain Beefheart, il dodicesimo, fu "Ice Cream for crow" del 1982. Dopo quella pubblicazione, Van Vliet si ritirò dalla scene musicali per dedicarsi alla pittura.
R.I.P. Capitano!

Addio a Captain Beefheart
Don Van Vliet, in arte Captain Beefheart, è scomparso all'età di 69 anni. A causare il decesso, avvenuto in un ospedale del nord della California, sono state le complicazioni correlate alla sclerosi multipla di cui l'artista soffriva: ne ha dato notizia Entertainment Weekly, confermata poi dalla Michael Werner Gallery di New York, dove erano stati ospitate diverse esibizioni di suoi quadri. Captain Beeftheart fu infatti artista poliedrico e legato alle avanguardie del rock, fin dagli anni '60. Il suo terzo disco, "Trout mask replica" (1969), è universalmente considerato un capolavoro del periodo: Rolling Stone lo ha inserito al 58esimo posto della sua classifica di 500 album più importanti della storia del rock.
L'ultimo lavoro di Captain Beefheart, il dodicesimo, fu "Ice Cream for crow" del 1982. Dopo quella pubblicazione, Van Vliet si ritirò dalla scene musicali per dedicarsi alla pittura.
R.I.P. Capitano!

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senza parole per un Grande Artista.
Buon Viaggio, Capitano!
Buon Viaggio, Capitano!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ciao capitano! Mai piaciuto, ma grande rispetto per lui.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Grandissimo Capitano.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
NoooooSteiner74 ha scritto:Il 15 ha lasciato questo mondo anche Jean Rollin.
http://it.wikipedia.org/wiki/Jean_Rollin

Jean R.I.P.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Addio Capitano. Uno dei piu' grandi musicisti del secolo scorso.
E addio a Padoa Schioppa, un economista vero.
E addio a Padoa Schioppa, un economista vero.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sarà, mi avesse detto in faccia la sua famosa frase sulle tasse lo avrei strozzato con vero piacere.Husker_Du ha scritto: E addio a Padoa Schioppa, un economista vero.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ROMA (19 dicembre) - L'economista ed ex ministro dell'Economia Tommaso Padoa Schioppa è morto ieri sera a Roma all'età di 70 anni a causa di un infarto. Lascia la moglie, Fiorella Kostoris, economista anche lei, e tre figli.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_ECONOMIA
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_ECONOMIA
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
quale?Capitanvideo ha scritto:Sarà, mi avesse detto in faccia la sua famosa frase sulle tasse lo avrei strozzato con vero piacere.Husker_Du ha scritto: E addio a Padoa Schioppa, un economista vero.
io ricordo quella sui bamboccioni e con tutti i doverosi se e i ma ( in primis un mondo del lavoro in grado di accogliere i giovani) , non la trovavo cosi assurda...
Pimpipessa ha scritto:quale?Capitanvideo ha scritto:Sarà, mi avesse detto in faccia la sua famosa frase sulle tasse lo avrei strozzato con vero piacere.Husker_Du ha scritto: E addio a Padoa Schioppa, un economista vero.
io ricordo quella sui bamboccioni e con tutti i doverosi se e i ma ( in primis un mondo del lavoro in grado di accogliere i giovani) , non la trovavo cosi assurda...
"le tasse sono una cosa bellissima"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
forse non avrei usato l'aggettivo bellissimo,
ma in un "mondo giusto"
la frase la condivido....
ma in un "mondo giusto"
la frase la condivido....
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
e il mio giradischi stamattina suona il capitano
RIP
RIP
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
ci ha pensato prima il suo cuore, non lo reggeva più...Capitanvideo ha scritto:Sarà, mi avesse detto in faccia la sua famosa frase sulle tasse lo avrei strozzato con vero piacere.Husker_Du ha scritto: E addio a Padoa Schioppa, un economista vero.
comunque massimo rispetto, ma quella frase per lisciare il pelo agli INVIDIOSI SOCIALI se la poteva risparmiare, amen
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)