VERGINITA'.... L'ho persa con... Con chi vorreste perderla?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

VERGINITA'.... L'ho persa con... Con chi vorreste perderla?

#1 Messaggio da aadizoo87 »

Con chi avete perso la verginità... ma sopratutto con chi avreste voluto perderla? O meglio, se oggi tu sverginato, saresti ancora vergine con chi vorresti perderla?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: VERGINITA'.... L'ho persa con... Con chi vorreste perder

#3 Messaggio da aadizoo87 »

Chiudete pure se esista già una discusssione...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”