[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 9° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 9° Giornata
nota di servizio :
il forum è tornato on line mercoledi nel primo pomeriggio non a ridosso del weekend....
il forum è tornato on line mercoledi nel primo pomeriggio non a ridosso del weekend....
Continuiamo così
anche se sto continuando a essere tormentato dagli infortuni (mai come xisco, però...
)

calma angelus....io solo posso schierare 8 giocatori che prendono voto.....non t'azzardare a copiarmi!!!!!!!! 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
....non male il momentaneo 5° posto....Diabolik68 ha scritto:Ecco le classifiche
A scontri diretti
1° Zagor 18
2° Superpippa 14
3° Aadizoo 13
3° Crocop 13
5° Angelus 12
6° Super_Super 11
6° Tiffany Rayne 11
8° Diabolik 10
8° Sandocan 10
10° Super Zeta 9
11° Iltemplare 8
11° Jack de Quadri 8
11° John Mason 8
14° Faber Mi 7
14° Milk 7
14° Shirley 7
14° Vascovascotto 7
18° Gerda 6
18° Xisco 6
20° Pasko 3
A punteggi
1° Zagor 523,5
2° Super_Super 512
3° Shirley 504
4° Angelus 503,5
5° Crazy Dragon 502
6° Sandocan 501,5
7° Superpippa 499,5
8° Crocop 494,5
9° Tiffany Rayne 493,5
10° Diabolik 493
11° Super Zeta 488
12° Jack de Quadri 485,5
13° Xisco 480
14° Iltemplare 478
15° Faber Mi 475,5
16° Gerda 472,5
17° Aadizoo 469,5
17° John Mason 469,5
19° Vascovascotto 468
20° Pasko 465
21° Milk 463,5

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
sei inarrivabileXisco ha scritto:calma angelus....io solo posso schierare 8 giocatori che prendono voto.....non t'azzardare a copiarmi!!!!!!!!

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Effettivamente volevo soprassedere per questa giornata. Se nn ci sono obiezioni di qualcuno rimetterei i 20 punti ai 3.Shirley ha scritto:E se evitassimo per questa volta di togliere i 20 punti?
Ma di Faber e Iltemplare notizie se ne hanno?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
sono per il mantenimento dei 20 punti di penalizzazione
il forum era tornato on line da giorni e il fatto che 15 su 18 abbiano regolarmente postato la formazione conferma che bastava un minimo di attenzione
il forum era tornato on line da giorni e il fatto che 15 su 18 abbiano regolarmente postato la formazione conferma che bastava un minimo di attenzione
-
- Storico dell'impulso
Il Templare era il mio avversario di giornata, ho controllato e nel suo caso mi pare che si sia dimenticato di postare la formazione visto che è stato ben presente nel forum nel topic del berlusca. Tra l'altro ha nella sua rosa una marea di calciatori che non giocano piu' in serie A.Diabolik68 ha scritto:Effettivamente volevo soprassedere per questa giornata. Se nn ci sono obiezioni di qualcuno rimetterei i 20 punti ai 3.Shirley ha scritto:E se evitassimo per questa volta di togliere i 20 punti?
Ma di Faber e Iltemplare notizie se ne hanno?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
18 su 21 (c'è pure Crazy Dragon)Super Zeta ha scritto:sono per il mantenimento dei 20 punti di penalizzazione

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
-
- Storico dell'impulso
Non solo ma nelle due giornate in cui il forum era out avresti fatto bottino pieno. Ho calcolato i risultati e questa è la classifica delle due giornate annullate.Shirley ha scritto:Madonna, sono in crisi nera.
Shirley 6
Vascovascotto 6
Superpippa 4
Angelus 4
Diabolik 4
Faber 4
Jack 4
Milk 4
Tiffany 3
Super Super 3
Sandocan 3
Zagor 2
Il Templare 2
Superzeta 1
Crocop 1
Aadizoo 1
Gerda 1
Pasko 1
John Mason 0
Xisco 0
lo so....ma non essere invidioso, un giorno ti spiegherò come si fa a costruire una squadra così_AnGeLuS_ ha scritto:sei inarrivabileXisco ha scritto:calma angelus....io solo posso schierare 8 giocatori che prendono voto.....non t'azzardare a copiarmi!!!!!!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Vabbè, vuol dire che sono fortunato in amore.tiffany rayne ha scritto:Non solo ma nelle due giornate in cui il forum era out avresti fatto bottino pieno. Ho calcolato i risultati e questa è la classifica delle due giornate annullate.Shirley ha scritto:Madonna, sono in crisi nera.
Shirley 6
Vascovascotto 6
Superpippa 4
Angelus 4
Diabolik 4
Faber 4
Jack 4
Milk 4
Tiffany 3
Super Super 3
Sandocan 3
Zagor 2
Il Templare 2
Superzeta 1
Crocop 1
Aadizoo 1
Gerda 1
Pasko 1
John Mason 0
Xisco 0

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Beato te
I proverbi hanno sempre un fondo di verita'.
Faccio 6-7 fantacalci all'anno e quest'anno sono primo in 4 tornei diversi........ma in amore sono una vera pippa

I proverbi hanno sempre un fondo di verita'.
Faccio 6-7 fantacalci all'anno e quest'anno sono primo in 4 tornei diversi........ma in amore sono una vera pippa

La facina aliena sottendeva che...è meglio che mi concentri sul fantacalcio. 

Da Guida al Cinema:
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Thanks...Diabolik68 ha scritto:18 su 21 (c'è pure Crazy Dragon)Super Zeta ha scritto:sono per il mantenimento dei 20 punti di penalizzazione

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.