[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 7° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 7° Giornata
3 soluzioni sono state proposte per ora:
1 - formazioni bloccate e si calcolano le giornate perse con quelle
2 - pareggi politici
3 - nelle prossime due giornare si danno doppie formazioni e si ricalcolano i punteggi delle partite perse
Se ve ne saranno altre aggiungete, poi potremmo vedere chi è d'accordo con quale.
A me vanno bene la 2 e la 3.
1 - formazioni bloccate e si calcolano le giornate perse con quelle
2 - pareggi politici
3 - nelle prossime due giornare si danno doppie formazioni e si ricalcolano i punteggi delle partite perse
Se ve ne saranno altre aggiungete, poi potremmo vedere chi è d'accordo con quale.
A me vanno bene la 2 e la 3.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Storico dell'impulso
Bene possiamo fare un mini sondaggio, io sono per calcolare i risultati della settima e dell'ottava giornata con l'ultima formazione postata prima del crash del forum.
- super_super
- Storico dell'impulso
anche iotiffany rayne ha scritto:Bene possiamo fare un mini sondaggio, io sono per calcolare i risultati della settima e dell'ottava giornata con l'ultima formazione postata prima del crash del forum.
C'è gente che ha mandato comunque la formazione (o qui, o FB o in altri modi). Non possiamo calcolare lo stesso quei punteggi e magari sommarli solo alla classifica a punti (con pareggi per tutti nella classifica scontri diretti e voto medio nella classifica a punti per chi non è riuscito a postare)?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
io sono per la proposta 2
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Pareggi politici ed un 66,00 politico per la classifica a punti....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Perchè pareggi politici???? Tanto vale annullare le 2 giornate che è la stessa cosa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
perchè ho scelto tra le tre proposte 
certo, i pareggi politici o l'annullamento sono la stassa cosa

certo, i pareggi politici o l'annullamento sono la stassa cosa

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io appoggio l'idea di tiffanytiffany rayne ha scritto:Bene possiamo fare un mini sondaggio, io sono per calcolare i risultati della settima e dell'ottava giornata con l'ultima formazione postata prima del crash del forum.
Ps: per la cronaca, su fb mi sono arrivate due formazioni (shirley e jack)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
A me va bene qualunque cosa
Se devo scegliere, calcolerei 7a e 8a con la stessa formazione (o della 7a come la mia o della 6a per molti altri) e andiamo avanti con la 9a

Se devo scegliere, calcolerei 7a e 8a con la stessa formazione (o della 7a come la mia o della 6a per molti altri) e andiamo avanti con la 9a
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
calcolare sulla base di formazioni che non si sono scelte mi sembra falsante
voto per il pareggio politico/annullamento che non fa torti a nessuno
- iltemplare83
- Impulsi superiori
A mio parere quella del pareggio politico è la soluzione migliore.Super Zeta ha scritto:calcolare sulla base di formazioni che non si sono scelte mi sembra falsante
Pareggio/Annullamento... non si può giocare con le formazioni vecchie, perchè magari nel frattempo c'era gente che era stata diffidata, si era infortunata...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
le chiacchiere stan a zero...
Annullare
Annullare
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
non dimentichiamoci che questa settimana c'è tempo fino a venerdì sera per postare le formazioni! quindi, dopo aver preso una decisione (che mi pare sia stata già presa), apriamo il topic nuovo