Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2431 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:bravi p&g
prima pero' trova una via per far coesistere la-dispotica-nazisaunista e il-belnudo-faccio-i-miei-porci-comodi
o almeno tentate una proposta di conciliare le due esigenze

però noi stiamo con kap:
più castiga, ..... più ci istiga,
e più ci istiga, .... più c'intriga !!!!!!!!!
continuate a tirarmi in ballo per niente.
Vi ho già detto che il mio successo con singole e coppie in queste situazioni è del 98%, non mi sembra una percentuale da rompiballe della serenità altrui.
Se io fossi come VOI pensate, la percentuale sarebbe ribaltata, ma così non è :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2432 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:bravi p&g
prima pero' trova una via per far coesistere la-dispotica-nazisaunista e il-belnudo-faccio-i-miei-porci-comodi
o almeno tentate una proposta di conciliare le due esigenze
però noi stiamo con kap:
più castiga, ..... più ci istiga,
e più ci istiga, .... più c'intriga !!!!!!!!!
Intanto grazie a te e un bacio alla signora :004
Dunque la via di mezzo è quella che ho citato prima: si chiama intelligenza e ciascuno di noi ne è dotato anche se in misura diversa.
Un locale, quale che sia, deve avere come unico obiettivo il divertimento di chi lo frequenta, per fare ciò deve conciliare le diverse esigenze, anche qunado alcune di queste cozzano contro il modello ideale prefisso.
I controlli sono indispensabili, il problema è chi li fa e come li fa. Il messaggio che deve arrivare a chi sceglie la libertà legata alla nudità deve esser di complicità da parte della struttura. Dall'altra parte è necessario il rispetto. Guardate il nostro Krystal, loro sono dei gestori perfetti perchè orientano gli interessi delle persone ripettando e assecondando i gusti di tutti e - soprattutto - non parlano mai fuori luogo, ogni parola, avvertimento, o altra sonorità che promana da quella tastiera è sinonimo di sobrietà e rispetto, perfino i silenzi, sempre opportuni. Mai un uscita assertiva, mai una presa di posizione estrema, ma accoglienza anche nelle parole. Nessuno, fino ad ora qui su SZ ha saputo interpretare il difficile ruolo a cui si sono esposti in maniera altrettanto brillante (ovviamente nemmeno voglio considerare quanto ho letto nel post privè a Torino, l'elogio della stupidità).
Ciao k mi devi un caffè :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#2433 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
sensibilmente ha scritto:bravi p&g
prima pero' trova una via per far coesistere la-dispotica-nazisaunista e il-belnudo-faccio-i-miei-porci-comodi
o almeno tentate una proposta di conciliare le due esigenze
però noi stiamo con kap:
più castiga, ..... più ci istiga,
e più ci istiga, .... più c'intriga !!!!!!!!!
Intanto grazie a te e un bacio alla signora :004
Dunque la via di mezzo è quella che ho citato prima: si chiama intelligenza e ciascuno di noi ne è dotato anche se in misura diversa.
Un locale, quale che sia, deve avere come unico obiettivo il divertimento di chi lo frequenta, per fare ciò deve conciliare le diverse esigenze, anche qunado alcune di queste cozzano contro il modello ideale prefisso.
I controlli sono indispensabili, il problema è chi li fa e come li fa. Il messaggio che deve arrivare a chi sceglie la libertà legata alla nudità deve esser di complicità da parte della struttura. Dall'altra parte è necessario il rispetto. Guardate il nostro Krystal, loro sono dei gestori perfetti perchè orientano gli interessi delle persone ripettando e assecondando i gusti di tutti e - soprattutto - non parlano mai fuori luogo, ogni parola, avvertimento, o altra sonorità che promana da quella tastiera è sinonimo di sobrietà e rispetto, perfino i silenzi, sempre opportuni. Mai un uscita assertiva, mai una presa di posizione estrema, ma accoglienza anche nelle parole. Nessuno, fino ad ora qui su SZ ha saputo interpretare il difficile ruolo a cui si sono esposti in maniera altrettanto brillante (ovviamente nemmeno voglio considerare quanto ho letto nel post privè a Torino, l'elogio della stupidità).
Ciao k mi devi un caffè :DDD
non me ne voglia Kristal, ma parlare di difficile ruolo mi sembra un tantino esagerato: è una persona assolutamente intelligente questo di si!

diciamo semmai che gli altri sono spesso un po' idioti...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2434 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto: non me ne voglia Kristal, ma parlare di difficile ruolo mi sembra un tantino esagerato...
Non è esagerato perchè mi riferisco all'esposizione mediatica: quando qualcuno come me parla in proprio e non ha nulla da perdere può farlo in piena libertà, quando si parla con un logo alle spalle esiste un identificazione tra la persona e l'iniziativa economica e spesso il successo di quest'ultima dipende moltissimo dall'immagine che la personifica. Tu guarda come si è presentata Ramona, nonostante sia solo un addetta alle saune e non l'amministratore delegato di Gardacqua tutti noi interpretiamo le sue parole come le direttive e il clima vigenti nella struttura...e allora? trai tu le conseguenze....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#2435 Messaggio da Pim »

non so chi sia ramona,
krisytal non mi sembra un dio in terra, ma una persona intelligente e dotata di buon senso.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2436 Messaggio da noidue »

Ajò, Ramona (responsabile del settore saune) si è letta citata qui e si è iscritta per venirci a dire: "non venite a fare o cercare sesso nella mia sauna, capito?"
Che altro poteva o doveva venirci a dire?
Ma quale medioevo, ce ne fossero di posti così. Il Gardacqua è al guado tra il tessile e il naturista e lei sta operando perchè la sauna sia fatta correttamente cioè senza costume; se poco poco ci si mette di mezzo dei segnali sessuali sai che marcia indietro!
Leggo sempre snobismi di itaglia qua itaglia la (mamma come la odio quella storpiatura...)...non è che l'Italia con la "g" la stiamo creando proprio noi qui?
K, sicuramente bravo e simpatico gestore (K, pagalo a me il caffè...) gestisce un privee che con un centro welness non-ha-analogie.
.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#2437 Messaggio da Pim »

onde evitare che qcuno se la prenda a male paragonavo Kristal ad altri gestori di privè qui conosciuti, non a ramona che non conosco e che gestisce una sauna.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#2438 Messaggio da sensibilmente »

Pimpipessa ha scritto:onde evitare che qcuno se la prenda a male paragonavo Kristal ad altri gestori di privè qui conosciuti, non a ramona che non conosco e che gestisce una sauna.
mi sa allora che sei off topics.
qui si parla di hot saune, ai privè sono dedicato altri thread e non ti sarà difficile trovarli
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2439 Messaggio da noidue »

sensibilmente ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:onde evitare che qcuno se la prenda a male paragonavo Kristal ad altri gestori di privè qui conosciuti, non a ramona che non conosco e che gestisce una sauna.
mi sa allora che sei off topics.
qui si parla di hot saune, ai privè sono dedicato altri thread e non ti sarà difficile trovarli
Prima che la Pimpi s'incazzi....K l'ha tirato in ballo Kap
kapedag ha scritto:... Guardate il nostro Krystal...
ovviamante per scroccargli un caffè, ma tanto gliel'ho già soffiato io :DDD
(dai così si scherza un po' :-D )

Pimpi rileggendo il mio post precedente sembra un po' duro, ma non era riferito a te che chiedevi informazioni, spero si sia capito.
.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2440 Messaggio da kapedag »

noidue ha scritto: K, sicuramente bravo e simpatico gestore (K, pagalo a me il caffè...) gestisce un privee che con un centro welness non-ha-analogie.
Come ben sapete tutti voi che frequentate quei centri wellness naturisti le analogie ci sono eccome!!! In quanto le persone che ci vanno coincidono in buona parte, anche se non vi va di ammetterlo. :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2441 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto: krisytal non mi sembra un dio in terra, ma una persona intelligente e dotata di buon senso.
Il fatto che uno abbia un uccello grosso e scopi bene non significa che lo abbia più grosso di tutti e che sia il migliore scopatore... :roll: :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/11/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2442 Messaggio da bonniclide11 »

ciaoo ciaoo domani partiamo per un week end a firenze...qualche posto da consigliarci?

skidip
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/09/2010, 17:37
Località: Prov. Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#2443 Messaggio da skidip »

La "capa" (Ramona) la conosco anch'io e visto che Gardacqua non è un privè, faceva semplicemente il suo mestiere. :bonk:
Chiedo scusa per l'autocitazione, ma osservo che Ramona è comparsa con il suo nick solo dopo che io, seguito poi da altri, ha scritto come si chiamava. Curiosa coincidenza che mi lascia perplesso circa l'autenticità dei messaggi.
Spero di sbagliarmi....

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2444 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

noidue ha scritto: Ajò, Ramona (responsabile del settore saune) si è letta citata qui e si è iscritta per venirci a dire: "non venite a fare o cercare sesso nella mia sauna, capito?"
..........
Ma quale medioevo, ce ne fossero di posti così. Il Gardacqua è al guado tra il tessile e il naturista e lei sta operando perchè la sauna sia fatta correttamente cioè senza costume; se poco poco ci si mette di mezzo dei segnali sessuali sai che marcia indietro!
.........
Pimpi rileggendo il mio post precedente sembra un po' duro, ma non era riferito a te che chiedevi informazioni, spero si sia capito.
Poichè gli unici che hanno parlato di MedioEvo siamo noi, ci sentiamo chiamati in causa. E, ovviamente rispondiamo.
Si premetta che non ha molta importanza che Ramona sia quella vera o un/a mistificatore/trice, infatti il suo intervento è coerente con l'accaduto descrittoci a Gardacqua e questo ha permesso di aprire la discussione.
Alla fin fine tutto questo can-can è abbastanza ozioso, dal nostro punto di vista, e di conseguenza inutile.

Alla fine chi decide veramente, l'unico sovrano incontrastato, è il "mercato", e ben venga l'informazione! così il mercato, ovvero gli utenti possono decidere in libertà.
Ora, grazie anche a SZ, i nudisti "duri... e puri" (mmhhh, duri?....vabbè, facciamo i nudisti puri), quelli che sostengono che non c'è alcun nesso tra nudità e sesso (ma 'sti qua lo faranno vestiti?) sanno che se si recano al Gardacqua, il loro "duropurismo" sarà tutelato da questa novella Torquemada che vigilerà come Cerbero sulla castità delle abluzioni termali dei convenuti, rassicurati dal fatto che la Beghelli avrà nel frattempo studiato un Salva-la-vita direttamente collegato non con il 118 bensì con la Buoncostume che arrivverà a bordo di ululanti "pantere" e prontamente arresterà chiunque oserà accarezzare audacemente la gamba della propria partner o di chiccessia, al riparo della altrui vista grazie alle bolle dell'idro. 8)
Basta, dov'è il problema?
Chi cerca tanta, tantissima adrenalina sfiderà la-qualunque signorina Ramona Rottermayer e tutti quelli come lei (vedi ad esempio i rotweiler muniti di lampade da stadio portatili alle Terme di Colà a Lazise) e proverà a percorrere la strada del peccato proprio in quei luoghi in cui lo stesso è più perseguitato e sanzionato.
Coloro invece che amano sì l'adrenalina, me senza doversela vedere per forza con dei mastini ringhiosi e repressi cercheranno altri luoghi, altre situazioni, altre strutture diciamo...più "tolleranti", lungimiranti? aperte?
Basta, chissenefrega!
C'è posto per tutti. E se non è qui sarà in Austria, in Germania, in Scandinavia.....non a caso (già detto in altre occasioni) tutti luoghi molto più all'avanguardia di noi non solo per le "zozzerie", ma in contesti ben più concreti e importanti: economicamente, socialmente, culturalmente etc etc.
Allora la risposta alla tua domanda neanche tanto retorica se non siamo proprio noi che trasformiamo l'Italia in itaglia, la risposta è un deciso, altisonante "Sì", sì siamo noi , perchè da noi la madre degli imbeccili e incinta più frequentemente che altrove, come diceva Montanelli.
Il Comandamento è sempre quello:
Vivi & Lascia Vivere.
P&G

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2445 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bonniclide11 ha scritto:ciaoo ciaoo domani partiamo per un week end a firenze...qualche posto da consigliarci?
Non sappiamo di dove siate, me se cercate situazioni termail/wellness carine e per arrivare a Firenze avete la stessa distanza che c'è per arrivare in Trentino Alto-Adige , allora fatelo là il weekend.

Comunque a Firenze non c'è nulla di termale e neanche come Privè degni di nota.
Terme ovviamente a Lucca, Siena e dintorni, ma tutte rigorosamente iper-tessili.
P&G

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”