bellavista ha scritto:Silivo ha imparato a fare le promesse a distanza.
Ormai non promette più nulla subito. Tutto tra 1 o 2 o 3 anni. Così Quando poi arriva il monto la gente se le è dimenticate.
Fuuuuurbo silvio
E invece no, perchè c'è qualche stronzetto ( tipo me ) che ogni tanto va a ripescare nel passato e ricorda agli elettori del PDL quello che sono.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Parakarro ha scritto:dai cazzo che sto mese mi scade il bollo della delta..
silvioooooooooooooooooooo aiutoooooooo
Seeee ciao, paga vai...
sei un porco negativo e pessimista!
ma come?! non ti fidi delle parole del silvietto?!
ha pure preso Ibra...
(il che.. .mi fa credere nelle imminenti elezioni)
Ma cosa vuoi te, Silvio non l'hai nemmeno votato, non gli hai dato fiducia e per questo errore è giusto che tu paghi regolarmente TUTTE le tasse e le imposte.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ormai non promette più nulla subito. Tutto tra 1 o 2 o 3 anni. Così Quando poi arriva il monto la gente se le è dimenticate.
Fuuuuurbo silvio
E invece no, perchè c'è qualche stronzetto ( tipo me ) che ogni tanto va a ripescare nel passato e ricorda agli elettori del PDL quello che sono.
Un comunista? ("sono" inteso come prima persona singolare )
Fuuuuurbo silvio
Aveva promesso la cedolare secca sugli affitti (solo per le abitazioni eh)...
Comincia a lavorarci adesso che le elezioni anticipate sono alle porte.
Cosi' poi puo' dire che la fara' se viene rieletto.
La scarpa sinistra adesso, quella destra quando saro' rieletto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
e poi bocha vuoi essere aggiornato sul forum o sull'attualità?
politicamente, si prevede che domenica, con fini a fare un comizio non so dove, ci saranno scintille. si dice che domenica si capirà se si va a elezioni subito o se il Berlusca resiste.
ah leggo ora hce sei stato in thailandia. Spero solo che le svuotatina ti abbia reso un pò meno berlusconiano
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
se tutte le svuotatine fossero così ine.....
si oggi ho sentito di mirabello.....staremo a vedere..io rimango sempre per il farlo furoi, dal giro che conta....
Interessante. Pare ci sia una correlazione positiva tra chi vota Berlusconi e chi va a zoccole in thailandia.
Bocha, barabino, probabilmente pure qualcun altro.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"