[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2161 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Schumacher è afflitto dalla sindrome del sorpasso. Capita anche a qualche automobilista normale che considera il sorpasso una sorta di mancanza di rispetto e che fa di tutto per non agevolarlo.

In Formula1 Schumacher non è il solo ad avere questa sindrome, un'altro da tenere d'occhio e Kubica e anche Webber non scherza. Naturalmente senza dimenticare Hamilton.

Invece Massa e Barrichello non soffrono affatto di questa sindrome. :lol:
In Ferrari li scelgono con criterio :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2162 Messaggio da James (S)Hunt »

tiffany rayne ha scritto:Schumacher è afflitto dalla sindrome del sorpasso. Capita anche a qualche automobilista normale che considera il sorpasso una sorta di mancanza di rispetto e che fa di tutto per non agevolarlo.

In Formula1 Schumacher non è il solo ad avere questa sindrome, un'altro da tenere d'occhio e Kubica e anche Webber non scherza. Naturalmente senza dimenticare Hamilton.

Invece Massa e Barrichello non soffrono affatto di questa sindrome. :lol:
Non è vero, ne soffrono anche loro, solo che si sfogano distruggendo i modellini delle vetture di schumi e alonso quando vanno a casa
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2163 Messaggio da tetsuya31 »

vertigoblu ha scritto:vero:dal 1997 al 2004 se osavi criticare schumacher venivi mangiato vivo da orde di tifosi con la bava alla bocca.
schumy ha sempre amato gli autoscontri ,a braccio mi ricordo dei bei crash con: brundle,piquet,hill ,villeneuve,frentzen.

per non parlare dello start in derapata-obliqua sua invenzione, ed imitato dal babyprodigio vettel. :awww:

e dei duelli con montoya ne volgiamo parlare?
http://www.youtube.com/watch?v=AzeGPtI9vhs

Schumy io l'ho amato anche per questo....quando c'era da fare a ruotate non si è mai tirato indietro...che poi secondo me è l'essenza delle corse!

Guardate qui senna e prost...senna che fa la fotocopia di schumy con barrichello ed erano pure compagni di squadra!
http://www.youtube.com/watch?v=yjfwRrvtlNw
Alla faccia degli alonso che chiedono il sorpasso via radio...e non mi risulta che senna venne squalificato per questa manovra identica a quella di schumy.

E ora tutti a difendere e glorificare barrichello...il che la dice tutta del livello di mediocrità raggiunto dalla formula1!
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2164 Messaggio da vertigoblu »

bhè montoya ogni tanto gliele ha suonate bene al crucco,nonostante un mezzo inferiore :awww: .

secondo me non sono paragonabili i duelli prost vs senna con quanto successo ieri.

e va bene l'agonismo,ma ho sempre trovato il modo di gareggiare del crucco abbastanza scorretto(eufemismo).

ah faccio notare che alonso chiederà pure il sorpasso via radio,ma schumy si premuniva già via contratto dove nessuno poteva mettergli il muso davanti,il che mi pare molto peggio... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2165 Messaggio da repeat »

vertigoblu ha scritto:bhè montoya ogni tanto gliele ha suonate bene al crucco,nonostante un mezzo inferiore :awww: .

secondo me non sono paragonabili i duelli prost vs senna con quanto successo ieri.

e va bene l'agonismo,ma ho sempre trovato il modo di gareggiare del crucco abbastanza scorretto(eufemismo).

ah faccio notare che alonso chiederà pure il sorpasso via radio,ma schumy si premuniva già via contratto dove nessuno poteva mettergli il muso davanti,il che mi pare molto peggio... :wink:
QUOTONE!!!

Tornando al "duello" Schumi-Barrichello... direi che sono due piloti che hanno dato tanto alla Formula 1. Ecco, forse hanno dato già troppo. Non se ne può più di vederli ancora correre! Sarebbe il caso che appendessero il casco al chiodo. Soprattutto il crucco, che è oramai diventato una specie di barzelletta, visto che l'unico modo in cui si fa notare è quando viene doppiato dai primi oppure quando viene superato dai vari Liuzzi, Sutil, Buemi, Kobayashi e, appunto, Barrichello.
Quarantuno anni... e si vedono tutti.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2166 Messaggio da tetsuya31 »

Beh mettere per contratto chi è la seconda guida lo vedo meno scorretto che non farlo....

Se uno firma un contratto chiaro dove deve arrivare dietro al caposquadra è una scelta libera firmarlo o meno.

Ma se uno firma un contratto dove è indicato pari trattamento e poi nella realtà cosi non è, sa un po di presa per i fondelli (e crea barzellette tipo quelle alonso massa).

E cmq sia non ce li vedo un senna o un prost o un mansell ecc ecc a dire per radio "voglio strada è ridicolo"...loro si sorpassavano e zitti, costi quel che costi. Che poi queste sono le corse (o meglio erano).
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2167 Messaggio da James (S)Hunt »

tetsuya31 ha scritto:Beh mettere per contratto chi è la seconda guida lo vedo meno scorretto che non farlo....

Se uno firma un contratto chiaro dove deve arrivare dietro al caposquadra è una scelta libera firmarlo o meno.

Ma se uno firma un contratto dove è indicato pari trattamento e poi nella realtà cosi non è, sa un po di presa per i fondelli (e crea barzellette tipo quelle alonso massa).

E cmq sia non ce li vedo un senna o un prost o un mansell ecc ecc a dire per radio "voglio strada è ridicolo"...loro si sorpassavano e zitti, costi quel che costi. Che poi queste sono le corse (o meglio erano).
Penso che molto più semplicemente che i contratti prevedono della clausole dove il pilota si impegni ha rispettare gli ordini di scuderia (non solo per i sorpassi ma anche ad esempio per l'ordine dei pit stop o per le scelte tecniche), facendo riferimento alla posizione in classifica del pilota.

Gli ordini di classifica sono sempre esistiti, basti pensare che negli anni '50 si poteva addirittura cedere durante la gara la propria vettura al compagno di squadra che si era ritirato (fangio ci vinse un mondiale così), e se è vero che negli anni '80 si sorpassava di più era grazie soprattutto a vetture che permettavano di prendera la scia in curva e ai freni in acciaio che allungavano gli spazi di frenata.
Per ciò che concerne i grandi piloti e le seconde guide è stato sempre così, i grandi campioni degli anni 80 come Senna (in lotus ha avuto come compagno prima DeAngelis che gli ha dato filo da torcere nel 1985, e poi Nakagima, in Mclaren prima Prost e non aggiungo altro e poi berger che non era un fulmine), o Piquet (alla brabham ha avuto rebaque e patrese mentre alla williams con mansell riuscirono a perdere il titolo 1986). Forse l'unico (e qui sicuramente scatenerò le ire dei tifosi di Senna) che ha avuto spesso a che fare con compagni rognosi è stato Prost, con Arnoux alla renault, Lauda e Senna in McLaren (che in due gli "soffiarono" 3 titoli) e Mansell in Ferrari (che più di Senna gli fece perdere il titolo 1990).
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2168 Messaggio da Parakarro »

ma perchè una persona non dovrebbe essere semplicemente obbiettiva?!

sei in ferracci da qualche anno.. anni di vacche magre che hanno portato la dirigenza a puntare parecchio danaro su un giovane spagnolo già DUE volte CAMPIONE DEL MONDO per non perdere troppo tempo nel cercare talenti sconosciuti...

quindi..forse...se non sei tarato... capisci che non sei tu la prima guida... no?!?!?

scusate ma se la tua squadra ingaggia cristiano ronaldo... forse...se tu giochi nello stesso ruolo...forse...ma forse... diventi la riserva...no!?

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#2169 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Comunque, non so quanto sinceramente ma non importa, Shumy stesso si è reso conto della boiata e ha chiesto pubblicamente scusa a Barrichelo riconoscendo come giusta la sanzione che gli hanno dato i giudici.

Giusto per la completezza dell'informazione.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2170 Messaggio da fender »

classico degli schizofrenici senili....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2171 Messaggio da Husker_Du »

Alonso, che e' un fenomeno come pilota (insieme ad Hamilton il migliore del lotto) si e' imbrocchito da quanto e' arrivato in Ferrari. Deve essere l'effetto di Domenicali.

Comunque grande Hamilton, che ieri in prova piglia il secondo tempo con pista bagnata quando tutti non riuscivano a migliorarsi, ed oggi ha fato un garone. Qualche anno fa, quando oggi e' uscito di pista, sarebbe andato a sbatterre. E' migliorato anche nell'irruenza.

Vettel se fosse un po' piu' intelligente avrebbe gia' vinto questo mondiale con la macchina che ha. Lo sta buttando veramente nel cesso da solo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2172 Messaggio da Razor77 »

Veramente da principiante l'errore di Alonso. Il mondiale per la Ferrari è andato.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2173 Messaggio da Defender »

Oggi si è visto chi merita di vincere o combattere per questo mondiale : Hamilton e Webber.

Mi è dispiaciuto per Button che come al solito stava amministrando bene ( nonchè togliendo punti a Webber ).

Vettel ridicolo , avevo ancora un briciolo di speranza per lui ma si è rivelato veramente niubbo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2174 Messaggio da tiffany rayne »

Pessima figura della Ferrari che come sempre nelle gare in cui succede qualcosa di "anormale" va in confusione. Era successo nelle prove con Alonso alla fine solo decimo e poi succede anche in gara con la scelta di mettere le intermedie al primo cambio gomme forzato per il tamponamento di Barrichello. Col risultato di dover rimettere le slick dopo due giri, compromettendo del tutto la gara dello spagnolo che poi ci mette del suo con un errore banale. Comunque la sua gara era ormai compromessa, l'ottavo posto cambiava poco.

Hamilton invece perfetto, ormai è senza discussioni il miglior pilota del campionato. Vettel invece è sempre sull'orlo di una crisi di nervi, ne ha combinate davvero troppe in questo gran premio.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2175 Messaggio da Defender »

Tiffany a mio avviso Hamilton più che perfetto è stato bravo e fortunato oggi , hai visto il pelo che ha fatto alle barriere? Li poteva benissimo ritirarsi , escludendo questo episodio si è stato perfetto.

Alonso dopo le qualifiche della merda che ha messo a segno nelle interviste sembrava molto tranquillo ,ma la scelta di mettere le intermedie alle prime gocce secondo me denota il fatto che fosse DISPERATO :)

Per il resto Ottimo Kubica ( che sarebbe arrivato 2° se non fosse per la frenata lunga ai box) e Petrov spettacolare in un sorpasso non mi ricordo dove.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”