ozredo ha scritto:Domanda per Omar!
Ciao Omar,
approfitto della tua cordiale disponibilità per porti una domanda "tecnica" circa i rischi del mestiere:
Si è sempre sostenuto la pericolosità di un rapporto anale nella trasmissione del virus HIV.
A conferma di questo, noto in film gay e trans che la maggior parte degli attori attivi si protegge con il profilattico.
Ma se il rapporto anale è un comportamento sessuale ad alto rischio, perchè nelle scene bisex anali l'uomo non usa le stesse precauzioni?
In altre parole, perchè inculare senza preservativo un trans o un gay è considerato a rischio (e quindi mi proteggo) mentre inculare una donna non lo è?
Qual'è la discriminante? Solamente il fatto che si presuma una donna lo prenda in culo meno volte rispetto ad un soggetto gay-trans?
Grazie in anticipo della risposta.
Saluti
Apparentemente potrebbe sembrare una discriminazione a tutti gli effetti , in realtà la cosa è più semplice di quanto non si pensi...Mandare un trans a fare il test e come dirgli di spararsi in testa, non ci vogliono andare , perchè non hanno i documenti perchè hanno paura di controllare l esito ecc ecc , mentre per i gay che per la maggior parte vengono prodotti in francia la cosa è un pò più politica..... Marc Dorcel oggi rimasto solo nel desolato mercato francese o quasi , produce tutte cose con il preservativo , perchè mandando in onda materiale del genere promuove una sorta publicità progresso , che viene riconosciuta dalla reta in forma di sgravi fiscali , in altre parole paga meno tasse ....Se guardi film gay di fattura ceca o ungherese troverai scene prive di condom a meno che il produttore non sia un francese. I trans senza condom si trovano ma raramente e per la maggior parte dei casi sono americani...
Pensa che quando si lavora per Dorcel si gira la stessa identica scena in tripla o quadrupla versione , ovvero con il condom , senza il condom, soft senza la penetrazione , e in alcuni casi hard solo vaginal per le televisioni mussulmane , quindi la scena dura ore e ore ed è per questo motivo che a volte si vede l attore non tanto prestante. Capita di tenere la stessa posizione per un ora tra tagli, luci e mille altre pugnette che spaccano solo le palle.....Come se fosse una sbavatura di rimmel che non permette ad un utente di non masturbarsi ...