a domanda rispondo...bellavista ha scritto:Ma fatti un po' li cazzi tuaTasman ha scritto:la vedo io ci dovrebbe raccontare di più di stò malanno...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a domanda rispondo...bellavista ha scritto:Ma fatti un po' li cazzi tuaTasman ha scritto:la vedo io ci dovrebbe raccontare di più di stò malanno...
e perchè dovrebbe???? premesso che si spera non sia così idiota da voler trasmettere malattie sessualmente contagiose, perchè dovrebbe raccontarci di più? non ha chiesto consigli nè soluzioni al malanno... ha posto una domanda al mercato e ora attende l'offertaTasman ha scritto:Del tutto normale.. va bè lasciamo stare,cmq per come la vedo io ci dovrebbe raccontare di più di stò malanno...
Ma se anche avesse raccontato una cazzata, cosa cambia?Tasman ha scritto:Del tutto normale.. va bè lasciamo stare,cmq per come la vedo io ci dovrebbe raccontare di più di stò malanno...
dove devo firmare ?cimmeno ha scritto:non ho modo di sapre se è tutto vero. se lo è....manda a fanculo ogni singolo secondo che ti resta.
se sogni di farti la tua attrice preferita non ti limitare a fartela....scopatela fino alla nausea e passa poi alla seconda della lista, poi la terza.
andarsene con la faccia nel culo di rita , o della tua attrice preferita, non è poi la cosa peggiore....
Husker_Du ha scritto:Ma se anche avesse raccontato una cazzata, cosa cambia?Tasman ha scritto:Del tutto normale.. va bè lasciamo stare,cmq per come la vedo io ci dovrebbe raccontare di più di stò malanno...
Se avessi 50.000 euro...JimmyilFenomeno ha scritto:Se quanto racconti è vero : fai bene, farei lo stesso anch'io al posto tuo.
Forse solo per lui, ma neanche tanto.Pimpipessa ha scritto:Husker_Du ha scritto:
Ma se anche avesse raccontato una cazzata, cosa cambia?
cambierebbe eccome,
per lui.
spero ci abbia raccontato una cazzata,
se cosi non fosse che se le " fotta " tutta....
tasman lascia perdere.
Però come siamo poetici oggiaustraliano ha scritto:farei anche io così probabilmente.
ti auguro di morire, magari anche 1 mese prima, ma senza sofferenza, magari proprio espletando uno dei tuoi sogni "realizzati"
mai visto nemmeno un accenno di buonismo in sto forum, dobbiamo iniziare stasera?bellavista ha scritto:Però come siamo poetici oggiaustraliano ha scritto:farei anche io così probabilmente.
ti auguro di morire, magari anche 1 mese prima, ma senza sofferenza, magari proprio espletando uno dei tuoi sogni "realizzati"