E un giretto fuori? Macchina, finestrini abbassati e un buon cd?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:E un giretto fuori? Macchina, finestrini abbassati e un buon cd?
uhm... non male come idea... ma mi sto lasciando tentare dall'idea di una serata di full immersion nutella/wiisport abbandonando tv e ferro da stiro al loro destino.. che ne pensi?
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Ma guarda... in momenti come questi le attività manuali secondo me possono essere rilassanti.. nel senso che distraggono la mente.
Tipo... io lavo i piatti.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Tigerman ha scritto:Ma guarda... in momenti come questi le attività manuali secondo me possono essere rilassanti.. nel senso che distraggono la mente.
Tipo... io lavo i piatti.
concordo pienamente.... io di solito cucino, preferibilmente pasta o pane fatti in casa, dato che impastare scarica le energie.. ma ho già il freezer stracolmo di tagliatelle e pare che TUTTO IL MONDO sia a dieta per la prova bikini
Lilith ha scritto:
Purtroppo anch'io i miei momenti "blu" passo abbracciata al frigorifero ( e quelli "azzurro chiaro" in palestra cercando di rimediare ai danni )
infatti l'abbinata nutella/wiisport voleva essere un compromesso ipocrita tra blu e azzurro
Ah però! Ti diletti in cucina? Io sono sempre rimasto affascinato (e basta) dalla cucina.. soprattutto vado matto per le tagliatelle fatte in casa!! Tra la pasta lunga, è quella che adoro di più!
Che dicono i tuoi commensali? Soddisfatti?
Evil's Baby ha scritto:
infatti l'abbinata nutella/wiisport
Come quelli che fumano 40 sigarette al giorno e poi si preoccupano delle conseguenze che possa provocare ai loro polmoni un leggero innalzamento dei valori delle polveri sottili nell'aria
Mmm... nono, mi vanno bene le tagliatelle!! i tortellini falli pure a tua nipote, non ti preoccupare per me