XYZ hunter XYZ ha scritto:Len801 ha scritto:Santa Lucia, come diceva mia nonna!
Hai la sua filmografia (Risi) sotto il naso e non la vedi!!!!
viewtopic.php?f=4&t=28011
Ora ti lascio, non ho tempo di continuare a inquinare questo topic per messaggi simili.
Se non lo trovi con questo, lascia stare.
non sapevo ci fosse un topic su di lei! va bhe, comunque ho guardato tutti gli attori presenti nel cast dei film di quel topic e non lo riconosco...fa niente, rimarrò con il dubbio!
comunque l'inquinamento di cui parli in teoria è "colpa" tua, tu sai il nome che cerco e invece di dirmelo mi hai risposto per indovinelli! 2 post e finiva tutto li...comunque non voglio fare polemiche anche perchè finirebbero con ammonizioni o ban per il sottoscritto!
quindi nessun problema e amici come prima!

=Costato semplicemente che sei un macello per le ricerche. Mi avevi dato l'impressione all'inizio che eri abile a questo.
=Sarebbe troppo facile per me dare e te e molti altri forumisti risposte complete e immediate. Facendo questo, non permette agli forumisti di fare qualche sforzetto, e nessuno impara come si fa.
E' come stare in una classe di matematica. Se il maestro (non mi qualifico in questo modo, e' un modo di dire) fornisce le risposte a tutti i problemi nel libbro di lezione, nessuno impara niente.
=Se ho spiegato la mia analisi del filmato, e l'anatomia di come io ho affrontato il quiz e come sono arrivato alla soluzione, e per mostrarvi che io non ho soluzioni magiche e non sono un computer. Con certi indizi si arriva spesso o delle volte a trovare la/qualche soluzione.
=Se uno guada semplicemnte un filmato, e fa "Chi e' questa?" rimane allo stesso livello di prima. Non ha imparato niente., anche quando gli viene detto chi e'. Io non conosco il film e nemmeno l'attrice. Ma mi sono guardato il film e ho ascoltato bene. Sentivo qualche parola d'inglese, a un certo momento ha visto il tatuaggio dell'attore e anche il viso. Mi sono venuti dei sospetti. Lo ho visto altre volte. Avevo degli sospetti del''altro (che non vedevo bene) ma ero meno sicuro.
Sapendo o sospettando che era un film di recente data, mi sono messo a verificare i film nella sua filmografia (IAFD). Col cursor passo sui nomi (sospettavo un'attrice latina, allora mi concentravo su un nome latino) e alla fine ci sono arrivato. Non e' stato un lavoretto di 5 minuti, c'e voluto molto tempo. Ma se io ti dicevo chi era, cosa tu imparavi? Mi ritieni cattivo, se ti ho fatto lavorare un poco? Nessuno nasce imparato, ci vuole dedica e tempo.
Poi a fare quei giochetti con Dino Risi e voler continuare con SEARCHEXTREME quando ti avevo accennato che la risposta non si trovava li, questo mi ha molto sconvolto e irritato..
Il link che ti ho dato di Vittoria Risi, non e' un topic ordinario, ma una scheda filmografica che io ha postato in quella sezione (ci sono molte altre schede). Si trovano nomi del cast, copertine dei film, e screenshots. La risposta si trova li, e tu non vuoi applicarti per analizzare le informazioni che si trovano li (attore spagnolo, che ha lovarata da molto tempo, e che ha lavorato con Vittoria Risi, no ti sto parlando di un marziano).
Ora chiudo e ti chiedo cortesemente di non postare altri messaggi su questa richiesta. Desidero che tu ti applichi un poco di piu e con gli indizi che ti ho fornito ad arrivare alla soluzione. Darti il nome non risolve nulla a mio avviso.
Apri due finestre nel tuo PC, una della scheda di Vittoria Risi, l'altra del sito IAFD. Guarda il cast dei film della Risi, se vedi un nome spagnolo, mettilo nella ricerca di IAFD. Ti esce una foto (tipo passaporto) e la sua filmografia. Se hai ben visto il fimato vedrai di chi si tratta. Poi sapendo che si tratta di un film del 2006, la soluzione e' semplicissima.