[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
speriamo 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Allen e Garnett mi son sempre stati simpatici ma non posso vedere Pierce e Perkins........quelli di Orlando sono tutti simpatici (Carter forse un po' meno)
L'importante è che perdano i Lakers cmq...
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Concordo sentitamenteXisco ha scritto:speriamo

Non ho visto la partita, ma credo che, come avevo previsto, la facilità dei primi due turni ci si sia rivolta contro. Speriamo che la sconfitta funga da sveglia.
Ad Ovest è d'obbligo il tifo per i Suns incondizionato

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Impulsi superiori
la differenza dallo scorso anno è che orlando dipende meno dalle percentuali (grazie a Carter e Nelson).
Certo l'ago della bilancia sembra davvero Lewis...
Certo l'ago della bilancia sembra davvero Lewis...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
i Lakers battono Phoenix 128-107 in gara-1 di finale della Western Conference. Decisivi Kobe, all'undicesima gara di playoff da almeno 40 punti, e Gasol, che ne fa 21, che nel terzo quarto scavano il solco. Troppo debole in difesa la squadra dell'Arizona...
Se qualcuno ha visto la partita, spero sia d'accordo che sono stati i migliori Lakers dei playoff, e Kobe ha ricominciato a saltare!!!
Non credo però che i Suns possano essere sempre così indietro: ieri da 3 non voleva entrare, e il capellone canadese non ha inciso come suo solito.
Se qualcuno ha visto la partita, spero sia d'accordo che sono stati i migliori Lakers dei playoff, e Kobe ha ricominciato a saltare!!!
Non credo però che i Suns possano essere sempre così indietro: ieri da 3 non voleva entrare, e il capellone canadese non ha inciso come suo solito.
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Go Go Lakers!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
lakers 4-1 vanno in finale imho.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[quote="theinvoker"]Allen e Garnett mi son sempre stati simpatici ma non posso vedere Pierce e Perkins........quelli di Orlando sono tutti simpatici (Carter forse un po' meno)
L'importante è che perdano i Lakers cmq...[/quote]
se il mamba gioca così, non stare nemmeno ad accendere la tv
L'importante è che perdano i Lakers cmq...[/quote]

-
- Impulsi superiori
il fatto è che i Suns non hanno ancora capito che contro di noi il "farne uno in più" non può funzionare.
Difficile nella sera singola, soprattutto quando il mamba gioca cosi e gli altri fanno quelle percentuali, impossibile nell'arco di una serie.
Poi oh, Gasol 2° violino doc (e PF numero 1 della lega imho) se ce n'è uno ma l'ago della bilancia è sempre il numero 7..
Difficile nella sera singola, soprattutto quando il mamba gioca cosi e gli altri fanno quelle percentuali, impossibile nell'arco di una serie.
Poi oh, Gasol 2° violino doc (e PF numero 1 della lega imho) se ce n'è uno ma l'ago della bilancia è sempre il numero 7..
..
..
-
- Nuovi Impulsi
Concordo con sanbucano, miglior partita dei lakers in questi playoffs finora. Bryant immarcabile e Odom illegale con 19 punti e 19 rimbalzi.
Tornando indietro a gara 5 fra cavs e celtics, girano in rete malelingue che come presunta causa della partitaccia di lebron adducono il fatto che delonte "El Mariachi" west si sia sbattuto sua madre...
Ora anche a me piacciono le budregone (per restare nel nostro ambito) ma la mamma di lebron è un cesso a pedali.
http://www.terezowens.com/
Tornando indietro a gara 5 fra cavs e celtics, girano in rete malelingue che come presunta causa della partitaccia di lebron adducono il fatto che delonte "El Mariachi" west si sia sbattuto sua madre...
Ora anche a me piacciono le budregone (per restare nel nostro ambito) ma la mamma di lebron è un cesso a pedali.
http://www.terezowens.com/
-
- Impulsi superiori
Delonte curioso
..
..
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e boston affonda orlando.....sembra già scritta questa serie
Mamma mia, a questo punto Orlando è spacciata a mio parere! Grande Boston!!!
Io spero in una vittoria anche sui Lakers, ma la vedo durissima!
Io spero in una vittoria anche sui Lakers, ma la vedo durissima!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
[/quote]bocha ha scritto:theinvoker ha scritto:Allen e Garnett mi son sempre stati simpatici ma non posso vedere Pierce e Perkins........quelli di Orlando sono tutti simpatici (Carter forse un po' meno)
Ultime 2 di Bryant ottime...ma i Lakers le hanno perse
Purtroppo il fattore casa sarà decisivo....non dico quindi che vinceranno 4-3...magari anche 4-2....però non si sa mai...
Intanto sono contento che i Suns si siano dimostrati forti quest'anno,nonostante qualcuno dica ancora che sia solo fortuna....una squadra non vince solo col talento (che poi non è che Nash e Stoudemire ne abbiano poco) ma anche col gruppo,e la forza della panchina è sotto gli occhi di tutti
fredelux ha scritto:lakers 4-1 vanno in finale imho.
Ti prego dimmi che finirà 4-2...gufa ancora!
ad est, invece, pessima serie di orlando fino a questo momento.....sotto 3-1 nella serie giocando malissimo le prime 3 gare, con carter e lewis non pervenuti....in gara 4 c'è stata una reazione d'orgoglio ma la vittoria è arrivata solo all'overtime e comunque carter è stato uno spettatore, 3 punti tutti dalla lunetta....stanotte c'è gara 5 in casa, secondo me potrebbero anche vincere, per poi uscire alla 6a partita in casa dei celtics che comunque stanno meritando il vantaggio nella serie, mettono un'intensità difensiva mostruosa e riescono a girare bene la palla....infine hanno un rondo sugli scudi che è pressochè immarcabile.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."