[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32926 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:zebina 6? cosa ti ha dato stasera il pusher tiff???:-D Non sa battere nemmeno le rimesse laterali (stesso discorso per Grosso) un melo impreciso neanche avesse cominciato ieri la scuola calcio, un diego ammosciante, un allenatore in confusione tattica..... poteva essere un massacro...
Ma che hai preso tu, ti sei reso conto che abbiamo giocato oltre sessanta minuti in dieci contro una squadra come l'Inter? ribadisco una delle migliori partite della Juve in questa schifosa stagione.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32927 Messaggio da bocha »

tiffany rayne ha scritto:
bocha ha scritto:zebina 6? cosa ti ha dato stasera il pusher tiff???:-D Non sa battere nemmeno le rimesse laterali (stesso discorso per Grosso) un melo impreciso neanche avesse cominciato ieri la scuola calcio, un diego ammosciante, un allenatore in confusione tattica..... poteva essere un massacro...
Ma che hai preso tu, ti sei reso conto che abbiamo giocato oltre sessanta minuti in dieci contro una squadra come l'Inter? ribadisco una delle migliori partite della Juve in questa schifosa stagione.
io commentavo il voto a zebina....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32928 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto: Grosso poi ha giocato la miglior partita di questa stagione,
penza 'npò le altre :-D

odio vedere la MIA Juve giocare così... che poi...volendo vedere...oggi è stata lla partita meno peggio...

faccio un appunto tecnico...magari non usa nemmeno piu':

quando giocavo a calcio...se per caso...da una fascia, facevo un passaggio verso il centro della mia metà campo, o peggio ancora della mia area... mentre c'era un pressing..l'allenatore si avvicinava,..e mi pigliava a calci nel culo.... senza se e senza ma...

Diego e company hanno sto enorme difetto... e nessuno che li prenda a calci! :evil:

E NON corrono...tutti ghirigori...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32929 Messaggio da Tasman »

Da juventino è una vita che dico che Zebina NON è un giocatore da serie A.
Poi condivido tutto il resto con Tiffany.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32930 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:
Ma per favore, poi dici che poteva essere un massacro.

Zebina non ha combinato tutti questi disastri, come al solito dopo l'ora di gioco cala notevolmente sul piano fisico, perde lucidità e sbaglia troppi palloni. Ma non abbiamo perso per colpa sua.

Primo responsabile Sissoko a cui servirebbe un trapianto di cervello.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32931 Messaggio da bocha »

bocha ha scritto:
Ma per favore, poi dici che poteva essere un massacro.

Zebina non ha combinato tutti questi disastri, come al solito dopo l'ora di gioco cala notevolmente sul piano fisico, perde lucidità e sbaglia troppi palloni. Ma non abbiamo perso per colpa sua.

Primo responsabile Sissoko a cui servirebbe un trapianto di cervello.
il pusher era riferito al voto di zebina...poi poteva essere un massacro dopo l'inopinata espulsione di un irriconoscibile sissoko.
E' comunque triste dover dire che è stata una delle migliori partite

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32932 Messaggio da El Diablo »

Comunque sia, abbiamo perso, pazienza, aspettavamo altri risultati? :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32933 Messaggio da Lonewolf »

Tiffy,Tiffy,ma che mi combini? :lol:
Zebina 6? Diego 5,5? :lol: :lol: :lol:
Il primo ha giocato una partita da mentecatto del pallone : negato per tutto,non solo per il calcio. Eccheccazzo,sei ormai finito come giocatore,almeno sfrutta sta occasione per mandarne in ospedale un paio...
Idem per Sissoko : se sei già ammonito,che senso ha fare un'entrata del genere da negro scemo? Almeno se la fai,falla con qualche risultato,coglione!
Diego invece era da parecchio che non lo vedevo all'opera : mio Dio come si è ridotto...Uno scandalo! Direi che è veramente dannoso per la squadra. Ma molto meglio se teneva in campo Del Piero...
Una Juve imbarazzante dove il solo Chiellini ha mostrato le palle.
Comunque quelli là corrono in maniera assurda,sembrano fatti di gomma (possibile che non si spacchino mai?) e sono forti di loro : onestamente la vedo dura. Per tutto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32934 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Tiffy,Tiffy,ma che mi combini? :lol:
Zebina 6? Diego 5,5? :lol: :lol: :lol:
Il primo ha giocato una partita da mentecatto del pallone : negato per tutto,non solo per il calcio. Eccheccazzo,sei ormai finito come giocatore,almeno sfrutta sta occasione per mandarne in ospedale un paio...
Idem per Sissoko : se sei già ammonito,che senso ha fare un'entrata del genere da negro scemo? Almeno se la fai,falla con qualche risultato,coglione!
Diego invece era da parecchio che non lo vedevo all'opera : mio Dio come si è ridotto...Uno scandalo! Direi che è veramente dannoso per la squadra. Ma molto meglio se teneva in campo Del Piero...
Una Juve imbarazzante dove il solo Chiellini ha mostrato le palle.
Comunque quelli là corrono in maniera assurda,sembrano fatti di gomma (possibile che non si spacchino mai?) e sono forti di loro : onestamente la vedo dura. Per tutto.
Ma sai Lonewolf nel calcio ognuno vede la partita che piu' gli piace. Io non ho visto tutta questa grande Inter e non ho visto questa Juve cosi disastrosa.

D'altronde io dopo aver visto Milan-Catania non ho capito il tuo 4 a Pirlo, era da 6

Evidentemente guardiamo il calcio in maniera diversa.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32935 Messaggio da Razor77 »

Non ne va bene una che sia una quest'anno. Però ormai quelli lì mi interessa solo vederli in tribunale. Oppure emulare Facchetti.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32936 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:Non ne va bene una che sia una quest'anno. Però ormai quelli lì mi interessa solo vederli in tribunale. Oppure emulare Facchetti.
Bah questa su Facchetti te la potevi risparmiare. Poi se fanno i cori su l'Hysel o su Scirea non ci lamentiamo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32937 Messaggio da Lonewolf »

Ma Tiffany,neppure io ho visto una grande prestazione di quelli là,anche perchè probabilmente non ce n'era bisogno contro questa Juve in dieci.Però al 80',in 11 contro 10,c'era Eto'o che rientrava a fare il terzino per recuperare sull'avversario...questi non mollano mai,ecco perchè la vedo durissima. Invece comunque mi aspettavo qualcosa di più dalla Juve,almeno dal punto di vista dei coglioni : ripeto,il solo Chiellini l'ho visto cercare di ribellarsi alle situazioni,l'unico che menava e sputava sangue. Gli altri,per carità,tutti palle mosce.
Su Pirlo ormai ci rinuncio :lol:
(che poi l'ho sempre premiato quando c'era da premiarlo,ma onestamente mi risulta sempre più difficile farlo...)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32938 Messaggio da Razor77 »

Lonewolf ha scritto:Ma Tiffany,neppure io ho visto una grande prestazione di quelli là,anche perchè probabilmente non ce n'era bisogno contro questa Juve in dieci. Invece comunque mi aspettavo qualcosa di più dalla Juve,almeno dal punto di vista dei coglioni : ripeto,il solo Chiellini l'ho visto cercare di ribellarsi alle situazioni,l'unico che menava e sputava sangue. Gli altri,per carità,tutti palle mosce.
(che poi l'ho sempre premiato quando c'era da premiarlo,ma onestamente mi risulta sempre più difficile farlo...)

Il problema è che quando la tua pochezza è evidente e giochi pure in 10 non è questione di sputare sangue. E' semplicemente che più di così questa squadretta non riesce a fare.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32939 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf io non giudico i calciatori per i calci che danno (o non danno) agli avversari. Ho visto tutte le partite della Juve 2009-10, in gran parte dei casi non si sono ottenuti risultati non per mancanza di impegno ma per motivi tecnico-tattici.

Questa sera hanno dato il massimo per le loro attuali possibilità, non sono mancate le palle, sono mancati gli spunti tecnici di qualità in avanti.

Non confondiamo il calcio con la lotta libera.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32940 Messaggio da Lonewolf »

Razor77 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma Tiffany,neppure io ho visto una grande prestazione di quelli là,anche perchè probabilmente non ce n'era bisogno contro questa Juve in dieci. Invece comunque mi aspettavo qualcosa di più dalla Juve,almeno dal punto di vista dei coglioni : ripeto,il solo Chiellini l'ho visto cercare di ribellarsi alle situazioni,l'unico che menava e sputava sangue. Gli altri,per carità,tutti palle mosce.

Il problema è che quando la tua pochezza è evidente e giochi pure in 10 non è questione di sputare sangue. E' semplicemente che più di così questa squadretta non riesce a fare.
E' vero,ho provato la stessa cosa anch'io tante volte quest'anno guardando il Milan,ma mi aspettavo di vedere comunque un altra partita da parte della Juve. Sicuramente l'espulsione di Sissoko è stata troppo determinante,perchè fino a quel momento non mi era dispiaciuta.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”