Caro Fabrizio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Caro Inchiostro Simpatico
1)non so quando tu mi abbia scritto nè a che indirizzo mail.
2)Sono stato via per lavoro
3)Hai fatto due errori di italiano in un solo post (come inizio andiamo male...
)
4)scrivimi ancora utilizzando l'apposita sezione di questo forum (messaggi privati) spiegando per cosa ti proporresti ok?
1)non so quando tu mi abbia scritto nè a che indirizzo mail.
2)Sono stato via per lavoro
3)Hai fatto due errori di italiano in un solo post (come inizio andiamo male...

4)scrivimi ancora utilizzando l'apposita sezione di questo forum (messaggi privati) spiegando per cosa ti proporresti ok?
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Sul fatto degli errori ti chiedo scusa, effettivamente ci sono!!
Ti ho scritto nel forum di VI comunque utilizzeró l'opzione messaggi privati e ti proporró nuove idee!!!
Ti ho scritto nel forum di VI comunque utilizzeró l'opzione messaggi privati e ti proporró nuove idee!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Com'erano diversi...
Quasi si davano del Voi...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ortheus ha scritto:I due si piacevano.
Da li a poco Inchiostro Simpatico avrebbe abbandonato il forum di VI per passare definitivamente alla corte dell'allora poco noto Zanoni.
e La storia continua....
(chissà chi cazzo era questo VI.....)
Già , forse un parente di VA ????????????

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"