[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14836 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:Scorpio,eppure persino il presidente della cassazione ha detto che il processo breve si deve fare....e persino Savanio ha detto che Maroni è il miglior ministro dell'interno che ricordi.....
mmm...che stia cambiando l'aria :-)
a) si chiama Saviano
b) ha detto che "sul fronte antimafia è uno dei migliori ministri dell'interno di sempre"

Panorama e il suo lettore Bocha hanno ovviamente interpretato il tutto come "miglior ministro dell'interno di sempre", mentre lo scrittore si riferiva solo alla lotta alla mafia, visto che i suoi giudizi sul resto dell'operato del lumbard sono sempre stati sprezzanti

Tanto, da domani, Saviano per voi tornerà ad essere il solito terroncello rompicoglioni, da rivalutare il giorno dopo che gli spareranno in testa (vedi quell'essere insulso del tuo conterraneo Scajola)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14837 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto:Scorpio,eppure persino il presidente della cassazione ha detto che il processo breve si deve fare....e persino Savanio ha detto che Maroni è il miglior ministro dell'interno che ricordi.....
mmm...che stia cambiando l'aria :-)
a) si chiama Saviano
b) ha detto che "sul fronte antimafia è uno dei migliori ministri dell'interno di sempre"

Panorama e il suo lettore Bocha hanno ovviamente interpretato il tutto come "miglior ministro dell'interno di sempre", mentre lo scrittore si riferiva solo alla lotta alla mafia, visto che i suoi giudizi sul resto dell'operato del lumbard sono sempre stati sprezzanti

Tanto, da domani, Saviano per voi tornerà ad essere il solito terroncello rompicoglioni, da rivalutare il giorno dopo che gli spareranno in testa (vedi quell'essere insulso del tuo conterraneo Scajola)
si, scusa i sinistroidi non fanno errori di battitura.....
come ho detto in precedenza Saviano scrive cose diverse in base al giornale che lo intervista ( non lo rivaluto perchè di saviano non me ne frega una beata cippa)

p.s. lieto di avere la tua attenzione....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14838 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:
Non siamo qui per collezionare l'attenzione altrui, come quei bimbi che urlano e piangono continuamente per essere al centro dell'interesse degli adulti.

E' un forum di discussione, civile o meno, dove l'altrui replica non significa una medaglia da appuntare al petto.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14839 Messaggio da DiscoBall »

donegal ha scritto:Panorama e il suo lettore Bocha hanno ovviamente interpretato il tutto come "miglior ministro dell'interno di sempre"
Quando, semplicemente, Saviano intendeva dire "degli ultimi 150 anni". :P
Everybody needs a bosom for a pillow

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14840 Messaggio da donegal »

DiscoBall ha scritto:
donegal ha scritto:Panorama e il suo lettore Bocha hanno ovviamente interpretato il tutto come "miglior ministro dell'interno di sempre"
Quando, semplicemente, Saviano intendeva dire "degli ultimi 150 anni". :P

:lol: :lol: :lol: :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14841 Messaggio da CianBellano »

gosth ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ma fare un piccolo test di ammissione, no eh?
Immagine

oppure, a scelta...

Immagine
Test passato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14842 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto:
Non siamo qui per collezionare l'attenzione altrui, come quei bimbi che urlano e piangono continuamente per essere al centro dell'interesse degli adulti.

E' un forum di discussione, civile o meno, dove l'altrui replica non significa una medaglia da appuntare al petto.
civile finchè ci sono "omini" com te sarà difficile....
fortunantamente sono tollerante.... :lol:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14843 Messaggio da dada »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto:

Un tempo :) , su questo forum, chi non aveva nulla da dire o trovava difficoltà a dirlo (perché è sempre possibile esprimere il vuoto brillantemente) aveva pure la buona creanza di astenersi.

Amisci, avete commesso un errore tattico imperdonabile. Ve lo siete cacato.

:)

[Nulla di personale, bocha, ovviamently]

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14844 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:

Lasciamo che siano gli altri a giudicare.
Adesso vai, che è ora del tuo Ritalin...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14845 Messaggio da CianBellano »

dada ha scritto:Amisci, avete commesso un errore tattico imperdonabile. Ve lo siete cacato.
Caro dada, se ci fai caso ero in prima fila prima di giungere alla tua stessa saggia conclusione.

Se questo riceve 20 prese per il culo prepara 20-22 quote all'istante, dal contenuto vagamente "omogeneo"( :) ).
Come si fa a perseverare??
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14846 Messaggio da bocha »

guarda dada.....inizialmente ho pensato che, esendo un forum, avessi diritto ad esprimere le mie opinioni liberamente e quindi, come credo, ho detto che il nano non è il diavolo come tanti di voi lo dipingono (ho sentito anche di peggio ma vista la qualità di chi lo dice non è così preoccupante) lo stesso SZ è risultato un tantino estremo...
Da quel momento in avanti, escluso poche discussioni con Anton e pochi altri, è venuta fuori la rabbia e il complesso di inferiorità di certe persone che, rose dall'invidia e accecate dai loro stereotipi, non trovano di meglio che offendere personalmente chiunque non la pensi come loro, così facendo (SZ in modo molto limitato e company) hanno fatto sì che tanti forumisti se ne andassero (se vuoi ai nomi ci arrivi da solo) riducendo la discussione ad un "tu sei di destra? allora vaffanculo (vedi qualche post sopra) vista l'incapacità dei loro "supereroi" politici di fare altro.
Potrei anche dire altro...ma, per il momento, mi fermo qui.
Un saluto a quelli che mi seguono (loro sanno :-D)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14847 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto:

Lasciamo che siano gli altri a giudicare.
Adesso vai, che è ora del tuo Ritalin...
no no..io giudico te..un omino da tastiera....
nella vita reale non posso pensare tu sià così....mi auguro almeno

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14848 Messaggio da bocha »

CianBellano ha scritto:
dada ha scritto:Amisci, avete commesso un errore tattico imperdonabile. Ve lo siete cacato.
Caro dada, se ci fai caso ero in prima fila prima di giungere alla tua stessa saggia conclusione.

Se questo riceve 20 prese per il culo prepara 20-22 quote all'istante, dal contenuto vagamente "omogeneo"( :) ).
Come si fa a perseverare??
mi piace rispondere a tutti....facendo esattamente quello che voi pensiate che io possa fare....
la presa per il culo è reciproca.... :gomma:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14849 Messaggio da nik978 »

gosth ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ma fare un piccolo test di ammissione, no eh?
Immagine

oppure, a scelta...

Immagine

otti
visto un sempre maggiore tasso di hiv o aids conclamati condannati a morte, questa tecnica sta andando in disuso causa rischio dovuto agli schizzi si sangue

(un umorismo ner giusto per stemperare la tensione che vedo si taglia col coltello..
bocha non mi cadere nel trappolone antismetia
(se cirtichi gli israleiani sei antisemita a prescindere)

linvidia qui c'entra ben poco...spesso qui sopra hanno argomentato e di invidia ne ho vista poca..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14850 Messaggio da AlexSmith »

Lo spettacolino "Bocha contro tutti" chiude qui i battenti.
Il livello raggiunto è quello dei bimbi che giocano a fare i grandi.
Per bocha: visto che tu ne sei il protagonista principale, evita di rispondere a tutte le minchiate scritte su SB con altre minchiate solo per alimentare la polemica.
Il giochino, dopo un pò, oltre ad essere noioso diventa fastidioso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”