[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14356 Messaggio da bocha »

CanellaBruneri ha scritto:
bocha ha scritto:scorpio....sei un'altra persona con cui nno si può dialogare...visto che sei il custode della verità assoluta...fortunatamente anche altri utenti te lo dicono (e ora ritorno al mio letto signolo che è occupato dalla mia ragazza...e poi sei pure banale e scontato...almeno donegal ci ha pensato e ha inventato la cosa...tu sai solo riprendere le cose altrui)
In base ai principi della Stocastica, anche tu hai una possibilità di imbroccare un post di senso compiuto, così come una scimmia, probabilisticamete, potrebbe scrivere la " Divina Commedia".

Credo che tu debba insistere a scrivere e scrivere e scrivere ; e,finalmente, un giorno, tutti potremo stappare lo champagnino e brindare alla tua salute.

Resisti, Boccino
3 volte resistere....specie contro le "menti" del forum :gomma:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14357 Messaggio da bocha »

bocha ha scritto:scorpio....sei un'altra persona con cui nno si può dialogare...visto che sei il custode della verità assoluta...fortunatamente anche altri utenti te lo dicono (e ora ritorno al mio letto signolo che è occupato dalla mia ragazza...e poi sei pure banale e scontato...almeno donegal ci ha pensato e ha inventato la cosa...tu sai solo riprendere le cose altrui)
In base ai principi della Stocastica, anche tu hai una possibilità di imbroccare un post di senso compiuto, così come una scimmia, probabilisticamete, potrebbe scrivere la " Divina Commedia".

Credo che tu debba insistere a scrivere e scrivere e scrivere ; e,finalmente, un giorno, tutti potremo stappare lo champagnino e brindare alla tua salute.

Resisti, Boccino
sarà che la mia mamma, quella che donegal ricorda sempre nei suoi post (di cui lo ringrazio), mi ha insegnato il rispetto per gli altri come valore...cosa che non sempre è presente dietro i bulli radical chic da tastiera, ma io mi diverto tanto...
ridono sempre gli stessi e sempre sulle solite battute.....ma poi il nerd sarei io :gomma:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14358 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:

Resisti, Boccino
sarà che la mia mamma, quella che donegal ricorda sempre nei suoi post (di cui lo ringrazio), mi ha insegnato il rispetto per gli altri come valore...cosa che non sempre è presente dietro i bulli radical chic da tastiera, ma io mi diverto tanto...
ridono sempre gli stessi e sempre sulle solite battute.....ma poi il nerd sarei io :gomma:

esattamente in ossequio al principio che ho esposto prima, anche questo tentativo è fallito.

Ma non demoralizzarti, insisti, prima o poi la botta di culo arriva
Ripeto: forza Boccino!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14359 Messaggio da bocha »

bocha ha scritto:

Resisti, Boccino

esattamente in ossequio al principio che ho esposto prima, anche questo tentativo è fallito.

Ma non demoralizzarti, insisti, prima o poi la botta di culo arriva
Ripeto: forza Boccino!
accidenti....è andata male.....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14360 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:..fortunatamente anche altri utenti te lo dicono (e ora ritorno al mio letto signolo che è occupato dalla mia ragazza...e poi sei pure banale e scontato...almeno donegal ci ha pensato e ha inventato la cosa...tu sai solo riprendere le cose altrui)

Boccino, come dici sempre tu,io son bullo, cattivone e bolscevico, quindi so già di andare all'inferno.
Ma se inizi a dirle tu le bugie, poi fai piangere Gesù Bambino ;)

Adesso non è che se uno ti ricorda una cosa curiosa che hai confessato veramente (il famoso lettino singolo...) per mesi devi farcelo a fette cercando di rimediare con esibizioni di virilità da tastiera (gli amici putentissimi, ora pure la ragazza...)

Ora ti saluto, devo andare con Scorpio a rapinare i vecchietti in fila per la pensione.
Ma se continui ad arrabbiarti, veniamo lì e ti portiamo via tutti i Gormiti !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14361 Messaggio da Razor77 »

A proposito del più grande problema del paese, la mafia, da leggere e mandare a memoria l'articolo odierno di Roberto Saviano: http://www.repubblica.it/2010/01/sezion ... viano.html
Perchè su queste cose gli unici che possiamo tenere desta l'attenzione mediatica su questi temi siamo noi persone qualunque.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14362 Messaggio da Paperinik »

Indovinello: è un comico, si mette i tacchi, è un puttaniere ed offre 9 miliardi di lire alla Parietti. Chi è?

Dopo averci pensato 10 secondi, potete cliccare quì
http://www.haisentito.it/articolo/alba- ... oni/20329/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14363 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto: Ma se inizi a dirle tu le bugie, poi fai piangere Gesù Bambino ;)
Io credevo che il bambin gesu' piangesse solo quando ci si fa le seghe.

Praticamente piange sempre.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

}}Tristan
Bannato
Bannato

#14364 Messaggio da }}Tristan »

Razor77 ha scritto:A proposito del più grande problema del paese, la mafia, da leggere e mandare a memoria l'articolo odierno di Roberto Saviano: http://www.repubblica.it/2010/01/sezion ... viano.html
Perchè su queste cose gli unici che possiamo tenere desta l'attenzione mediatica su questi temi siamo noi persone qualunque.

a dire la verità...saviano mi sembra fare parte di quella antimafia delle parole
che sfrutta l'effetto sherlock per spiegare il mondo...

quando il metodo sherlock holmes
non reggerebbe il confronto in un aula con un avvocato d'ufficio..

ecco perchè nonostante le verità che sembrano cristalline
i cari malviventi te li ritrovi sempre li ,quasi ad essere indistruttibili ed invincibili.

la vera differenza tra antimafia e mafia
sembra la stessa che passa tra teoria e pratica

fino a che lo stato non diventerà pratica
e non diventerà parte integrante del territorio

avrai centinaia di profeti che ti indicheranno
le brutture di questo mondo...
ma nessuna soluzione

credo qualche manovale in piu e qualche liceale in meno all'antimfia farebbe molto piu bene.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14365 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto:..fortunatamente anche altri utenti te lo dicono (e ora ritorno al mio letto signolo che è occupato dalla mia ragazza...e poi sei pure banale e scontato...almeno donegal ci ha pensato e ha inventato la cosa...tu sai solo riprendere le cose altrui)

Boccino, come dici sempre tu,io son bullo, cattivone e bolscevico, quindi so già di andare all'inferno.

Adesso non è che se uno ti ricorda una cosa curiosa che hai confessato veramente (il famoso lettino singolo...) per mesi devi farcelo a fette cercando di rimediare con esibizioni di virilità da tastiera (gli amici putentissimi, ora pure la ragazza...)

Ora ti saluto, devo andare con Scorpio a rapinare i vecchietti in fila per la pensione.
non ti affetto nulla...stai tranquillo..sono troppo buono...
certo che se vedessi oltre il tuo naso....sarebbe meglio
:002

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14366 Messaggio da katmandu69 »

donegal ha scritto:

allora ha ragione silvio..esistono i comunisti!! :awww: :awww: :awww:
sei davvero un cattivone donegal ma i tuoi interventi mi piacciono sempre :wink:
:baciaculo:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14367 Messaggio da Scorpio »

bocha ha scritto:scorpio....sei un'altra persona con cui nno si può dialogare...(e ora ritorno al mio letto signolo che è occupato dalla mia ragazza...e poi sei pure banale e scontato...almeno donegal ci ha pensato e ha inventato la cosa...tu sai solo riprendere le cose altrui)
se cè uno più ottuso di un mulo sardo, sei proprio tu..

bocino che ha la ragazza?

Questa sì che è una notizia!!

Dove l'hai conosciuta? sulla chat delle Wingles ?

per Natale le hai regalato la tessera del PDL ?

Spero non sia troppo pensante per il vostro lettino singolo....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14368 Messaggio da bocha »

Scorpio ha scritto:
bocha ha scritto:scorpio....sei un'altra persona con cui nno si può dialogare...(e ora ritorno al mio letto signolo che è occupato dalla mia ragazza...e poi sei pure banale e scontato...almeno donegal ci ha pensato e ha inventato la cosa...tu sai solo riprendere le cose altrui)
se cè uno più ottuso di un mulo sardo, sei proprio tu..

bocino che ha la ragazza? per fortuna l'amore è cieco....

Questa sì che è una notizia!!

Dove l'hai conosciuta? sulla chat delle Wingles ? l'ho trovata dentro un ovetto kinder

per Natale le hai regalato la tessera del PDL ? ti darò questa notizia...non voto PDL...ma non spargere la voce.....quindi nessuna tessera in regalo..

Spero non sia troppo pensante per il vostro lettino singolo.... no no regge...ora è una piazza e mezzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14369 Messaggio da Il Fede »

Avete presente quando cade un mito? Da Pannella a Berlusconi vuol dire che le cose si fanno per i soldi e non per passione. Che schifo.

Cicciolina pronta per il Pdl: "Se il premier fonda partito dell'amore mi candido"

Roma, 5 gen. - (Adnkronos) - "Tornerei volentieri a occuparmi di politica con Berlusconi se lui dovesse fondare il partito dell'amore". Ilona Staller, in arte Cicciolina, deputata radicale dal 1987 al 1992, sarebbe pronta a candidarsi al fianco di Silvio Berlusconi. E' quanto ha annunciato al programma radiofonico 'Un giorno da pecora' su Radio2, a cui ha partecipato anche il viceministro Adolfo Urso. "Meglio lei della Santanché", ha commentato Urso.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Polit ... 59357.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14370 Messaggio da Parakarro »

e mentre voi litigate con bocha... e cicciolina cerca un nuovo modo per far parlare di se...

NOEMI LETIZIA dichiara che dopo l'attentato al PAPI... ha paura per la sua incolumità....

secondo me...ha paura della propria incolumità da quando ha visto che stanno ammazzando i trans di Marrazzo... .... ....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”