belnudo ha scritto:
statistica, scorpio, solo statistica.
Quando i nani, ballerine, prosseneti e miliardari fiutano possibilità di essere eletti in un partito che avrà possibilità di spartire potrone e potere (in genere economico) si buttano sul treno.
Ma tu sei veramente così ingenuo da pensare che nell'IDV o nel PD non ci siano nani e ballerine?
Ti faccio solo un nome su cui riflettere DE MAGISTRIS.
Mi guardo bene dal dire TUTTI LADRI, è Di Pietro che lo dice

ogni 5 minuti.
fai proprio degli esempi ad minkiam, comè nel tuo stile del resto,
ti ho mai parlato bene del PD (PDL meno L) ?
altrochè nani e ballerine; ci son fior fiori di nullità assolute...
Quante volte ho descritto DiPietro come il buzzurro molisano ?
adesso poi, che è in ascesa, sai quanti si attacheranno al suo carro?
questo ahimè, è il sistema e vale per tutti.
ciò non toglie che non ci vuole molto a confondere la Turco con la Bindi, Cuffaro con Tabacci, Bersani con LaTorre, Gelmini e Carfagna con la Meloni, Fini con Gasparri....
mica sono entusiasta di votarlo ma almeno mi turo naso, mentre tu difendi quella merda del mafionano, convinto di annusare Chanel!
Poi, visto quel che è successo, continua a dar retta alla banda Giornale/Libero; fino alla prossima querela che perderanno, chiedendo ufficilmente scusa, come fecero per Di Pietro.
se cè chi ha dimostrato di difendere i soldi che usiamo con le nostre tasse, non perchè finissero in depuratori inessitenti è proprio De Magistris.
Cmq, mi domando che kazzo stò a perder tempo a rispondere a uno come te.
Continua a sostenere il mafionano, anzi, fatti pure sodomizzare la fidanzata in segno di solidarietà e fatti na ragione se i ladri staran sempre meno in galera,
se gli ospedali hanno sempre meno risorse,
se i bambini devon portarsi la carta igienica a scuola,
se un km di strada da noi costa il triplo che in Spagna e il doppio che Francia...
se le tue tasse dei tuoi nipoti continueranno a finanziare Don Matteo Messina Denaro, pardon, iol ponte sullo stretto,
se le tue tasse (ammesso che le paghi) continuino a finaziare quei capitalisti con le pezze al kulo che hanno "salvato" l'Alitalia e quell'aborto di Malpensa....
massima solidarietà al buko del kulo della tua fidanzata.....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).