scusa, tu hai perfettamente ragione, ma converrai con me che le condizioni economiche sono molto mutate dall'aprile 2008.... ci siamo ritrovati in una fase di violenta recessione, i cui effetti si vedranno ancora per tutto il 2010, a mio modesto parere (visto che la fine tecina della crisi ne acuisce le conseguenze, soprattutto a livello occupazionale), staremo a vedere cosa succederè.se non avranno fatto nulla, per la logica dell'alternanza, torneranno all'opposizione[/quote]Painkiller ha scritto:bocha ha scritto:beh....dipende da che parte la guardi:katmandu69 ha scritto:Nel frattempo la pressione fiscale è diminuita parecchio e non ci saranno nuove tasse, non ci ritroveremo nuovamente l'ICI con un nome diverso (TLI o tributo locale immobiliare).bocha ha scritto:vi ribadisco per l'ennesima volta che non posso commentare un odio tanto viscerale verso una persona (nemmeno io riuscivo ad odiare Prodi nonostante aumenti delle tasse, IRAP, eurotassa mai resituita etc...)
Il governo del fare.
![]()
![]()
a parte che la TLI non esiste e chissà mai se esisterà (a meno che tu non sia dentro a Palazzo Chihi e allora sto zitto)
è il primo anno in cui i minimali INPS non ha avuto ritocchi; hanno dilazionato gli acconti irpef per le micro e piccole imprese; hanno bloccato i finanziamenti e i muti per le famiglie e le aziende in crisi; ultimo, ma non ultimo, lo scudo fiscale, pur non condividendolo, è stato utile per recuperare risorse da dare alle forze dell'ordine e alla scuola.
l'opposizione del dire![]()
![]()
beato te bocha che ti sta tutto bene quello che fa silvio,per me invece non e' cambiato niente e continuo a pagare le solite tasse che il tuo prodi ha messo...ma non le doveva togliere il tuo amico ???
Forse ti è sfuggito il particolare che il debito pubblico italiano sta galoppando come non avveniva da più di 20 anni. Anche questa è una forma di tassazione in quanto prima o poi quei debiti andranno ripagati, anche da te e da tutte quelle altre teste di minchia che votano questa coalizione perchè "non aumenta le tasse".[/quote]
volevo risponderti ma visto il teste di minchia non mi pare il caso...
CIao e continua a schiuamre di rabbia. Auguri!