il commy lo si affronta in minoranza per la bellezza e l'onore della lotta
si perde meccanicamente ma si vince eroicamente
come a berlino come nel nord est come negli anni 70
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
echecazzo le basi del mestiere ve devo insegnià?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bocha ha scritto:vi ribadisco per l'ennesima volta che non posso commentare un odio tanto viscerale verso una persona (nemmeno io riuscivo ad odiare Prodi nonostante aumenti delle tasse, IRAP, eurotassa mai resituita etc...)
Nel frattempo la pressione fiscale è diminuita parecchio e non ci saranno nuove tasse, non ci ritroveremo nuovamente l'ICI con un nome diverso (TLI o tributo locale immobiliare).
Il governo del fare.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
bocha ha scritto:
@ NIK non posso commentare sigile se dice un sacco di cose inesatta (non le reputerei mai cazzate, in quanto lei commenta e rispetta a differenza di altri).
e invece dovresti commenare
dedicare il tuo tempo a smontare delle accuse, invece di perderlo a correre dietro ad ogni singolo post (inclusi quelli sarcastici)
prme ne gioverebbe anche la discussione (oltre che il bocha forumista..)
le accuse si smontano da sole....però, se vuoi, mi sforzo
Caro volenteroso Bocha,
è difficile,attaccare frontalmente i comunisti, anche se sei numericamente superiore in rapporto di 3:1 , figurati qui dove sei in minoranza.
Se fai una guerra di logoramento,in trincea, ti sfiancano con la loro compattezza e con una serie di tattiche tipiche della guerra non convenzionale ( propaganda, guerra psicologica, ...)
Suggerisco fuoco e manovra,guerra lampo, operazioni false flag
ok ritiro la simpatia d'ufficio ... pacifista bastardo!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
A cercar la bella morte,con sprezzo del pericolo e incoscienza ?
A proposito mi chiedo perchè il Berlusca da uomo di comunicazione quale è vada dal chirugo plastico per eliminare le cicatrici.
Sarebbero state le sue stimmate, la testimonianza sempiterna della sua lotta contro la barbarie comunista.
Un po come l'occhio bendato di Moshe Dayan
OSCAR VENEZIA ha scritto:
A proposito mi chiedo perchè il Berlusca da uomo di comunicazione quale è vada dal chirugo plastico per eliminare le cicatrici.
La forza dell'abitudine
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
OSCAR VENEZIA ha scritto:A cercar la bella morte,con sprezzo del pericolo e incoscienza ?
Sarebbero state le sue stimmate, la testimonianza sempiterna della sua lotta contro la barbarie comunista.
Un po come l'occhio bendato di Moshe Dayan
O come la cicatrice di Al Capone.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il silvio col famosissimo sorriso deturpato dall'odio dei nemici sarebbe bello d'impatto in effetti
no dai nick sul capitano nero ( icona della destra gggiovane ) non si scherza
lo so.
infatti volevo postare un modello di riferimento (che non va dal chirurgo estetico)
comunque harlock e un anarchico..non lo colloco politicamente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
culto dell'azione e della morte molto fassi ma anche rivalsa sociale e espropri molto commy
però post jack sparrow sono anche molto commerciali capitalistici
bocha ha scritto:vi ribadisco per l'ennesima volta che non posso commentare un odio tanto viscerale verso una persona (nemmeno io riuscivo ad odiare Prodi nonostante aumenti delle tasse, IRAP, eurotassa mai resituita etc...)
Nel frattempo la pressione fiscale è diminuita parecchio e non ci saranno nuove tasse, non ci ritroveremo nuovamente l'ICI con un nome diverso (TLI o tributo locale immobiliare).
Il governo del fare.
beh....dipende da che parte la guardi:
a parte che la TLI non esiste e chissà mai se esisterà (a meno che tu non sia dentro a Palazzo Chihi e allora sto zitto)
è il primo anno in cui i minimali INPS non ha avuto ritocchi; hanno dilazionato gli acconti irpef per le micro e piccole imprese; hanno bloccato i finanziamenti e i muti per le famiglie e le aziende in crisi; ultimo, ma non ultimo, lo scudo fiscale, pur non condividendolo, è stato utile per recuperare risorse da dare alle forze dell'ordine e alla scuola.