Sono stato all'estero un paio di giorni e non ho potuto seguire l'evolversi situazione in Itagggglia. Solo ieri in aereo ho letto ''Repubblica'' e il ''Corriere'' e i miei sospetti sono stati confermati: come la soppressione delle libertà fondamentali ricevette un giro di vite dopo l'attentato al Duce di Anteo Zamboni, così si prepara un attacco non solo ad Internet, ma è già stata presa di mira la satira e l'informazione di sinistra. Oltre alla lista di proscrizione emanata da Cicchitto (Santoro, Travaglio terrorista, Fazio, Repubblica ecc.) ho letto un attacco pesantissimo a Serena Dandini e al suo programma. Tutti mandanti morali dell' attentato, l'unica consolazione è che Casini sia finito nella lista.
Ho tolto l'avatar e la firma su Silvio perchè non vorrei creare problemi al forum: se è vero quello che dicono Alfano e Maroni SZ è a forte rischio.
Il fascismo e la massoneria (P2) nelle loro molteplici forme hanno un' origine satanico-demoniaca. Il sogno della destra resta il Ventennio che rappresenta una sorta di età dell'oro rievocata con nostalgica memoria. Il che è comprensibile, non posso biasimarli, se fossi di destra lo penserei anch'io.
E' corretto sottolineare, come avete fatto, che Silvio faccia i suoi interessi ma sia al tempo stesso pedina di un gioco più grande. Non so se sia la Mafia, il Sisde (le ''forze infernali'' di cui parla Immanuel Kant), la P2, Belzebù in persona, ma certo è che Silvio il Muratore ha fatto un patto faustiano e qualcosa deve restituire. A questo proposito, vorrei concentrarmi sulla faccia terrorizzata di Silvio dopo l'attentato, quasi fosse REALMENTE sbalordito. Mi ha destato una brutta impressione che un uomo così malvagio possa essere SINCERAMENTE terrorizzato. O forse ha fatto solo finta, era tutto organizzato, e ha scelto consapevolmente di farsi rompere i denti e il naso?
Come in tanti altri casi della storia mondiale (non solo italiana) l'inefficienza delle forze di sicurezza è talmente grossolana da far temere la malafede. conoscendo i carabinieri italiani protagonisti delle barzellette, può darsi che la guardia del corpo di Silvio (pur privata, della Fininvest) sia una manica di ebeti. Il servizio di Striscia parla di un agente che avvertito del pericolo imminente sghignazza: ''allora faccia il 113''. Anche la figura di Tartaglia è ricorrente nella storia di tutti gli attentati di tutte le epoche, Fede ha già detto che i genitori di Tartaglia votano PD, e che se anche il figlio è pazzo, fu allevato nell'odio per Silvio. I ''contestatori'' di estrema sx? Quelli che disturbano i comizi di Silvio o della Moratti? potrebbero essere agenti di destra travestiti, o a furia di svoltare a sinistra uno si trova a destra?
Il Terrore di Silvio il Muratore potrebbe nascere proprio da questo: che i suoi ''superiori'' pur di attuare i loro piani potrebbero decidere di sacrificarlo e farlo uccidere. Capirlo dev'essere terribile.
ricordo un'intervista a Venditti nel programma di fazio in cui il cantatutore romano parlava di suo padre, alto ufficiale di polizia, che indagava sulla P2. stando a quello che gli raccontava il papà, il progetto di Gelli sarebbe di imminente attuazione:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 12054.html
La prossima consultazione elettorale sarà di carattere amministrativo, ma in conseguenza dell'attantato verrà fortemente politicizzata (come votare alle politiche). La vittoria di Silvio sarà plebiscitaria, di tipo hitleriano-napoleonico.
Soffro di quello che in psichiatria chiamano complesso di Cassandra: angoscia per la preveggenza e impotenza di fronte agli eventi. mentre i troiani festanti portavano dentro il cavallo di troia Cassandra urlava in lacrime ma i suoi compaesani si preparavano ridendo al macello. gli antichi greci sì che la sapevano lunga.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)