Miserie umane? Minime, il forum e gli mp
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp
in generale: che palle.
in particolare: Minime che delusione.
"Ciak Sigile" (Danny)
siamo al meta-forum...
io sto in periferia, non son stato implicato in niente di sta storia, c'ho quasi 40 anni e na vita "reale" di merda...e tutto 'stagitarsi per la vita virtuale e i forum...beati A voi...
io sto in periferia, non son stato implicato in niente di sta storia, c'ho quasi 40 anni e na vita "reale" di merda...e tutto 'stagitarsi per la vita virtuale e i forum...beati A voi...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Dai diavolo, scherzavooooooEl Diablo ha scritto:
Non è mettere le mani avanti, ma è inutile parlarne

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarò un pò gnorri,ma qualcuno mi spiega cosa significa stà roba qui?MiniMe ha scritto:@tasman: la sgamata di SZ è semplicemente la parte diretta a lui in linea con il resto degli MP inviati. il fatto che il mod legga i messaggi privati è preoccupante, ma non mi ha preoccupato sinceramente.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma, sai, Sigile, dal momento che è stato bannato, forse è inutile insistere, no?sigile ha scritto:in generale: che palle.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Io mi sono iscritto, secondo me può essere un'esperienza simpatica.
antooooooooon...
Sarò un po' gnorri, ma qualcuno mi spiega cosa significano "pò" e "stà".Tasman ha scritto:Sarò un pò gnorri,ma qualcuno mi spiega cosa significa stà roba qui?MiniMe ha scritto:@tasman: la sgamata di SZ è semplicemente la parte diretta a lui in linea con il resto degli MP inviati. il fatto che il mod legga i messaggi privati è preoccupante, ma non mi ha preoccupato sinceramente.

Si scherza! Anzi, riprendete anche me se scrivo cavolate.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ma, sai, Canella, dal momento che non stavo insistendo gnente, forse è inutile il tuo intervento, no?CanellaBruneri ha scritto:Ma, sai, Sigile, dal momento che è stato bannato, forse è inutile insistere, no?sigile ha scritto:in generale: che palle.
"Ciak Sigile" (Danny)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma lui non può risponderti, che senso ha avuto, di grazia, il tuo post?sigile ha scritto:Ma, sai, Canella, dal momento che non stavo insistendo gnente, forse è inutile il tuo intervento, no?CanellaBruneri ha scritto:Ma, sai, Sigile, dal momento che è stato bannato, forse è inutile insistere, no?sigile ha scritto:in generale: che palle.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
nelle ultime settimane sono stato inserito nel disegno di Scirocco e sono pure finito fra i destinatari del messaggio di Mini. Figata! sto diventando un satanasso importante

a parte gli scherzi, il MP di mini lo avevo capito solo in parte e infatti avevo chiesto maggiori chiarimenti puntualmente arrivati.
Sono sempre aperto a soluzioni anche rivoluzionarie per migliorare l'aria che respiriamo. Anche soluzioni "di peso". Tuttavia SZ ha un proprietario e una squadra di amministratori, non è uno spazio autogestito come detto in varie occasioni della storia di questo forum; quindi la dialettica che si sviluppa è sempre molto conflittuale
.
Una cosa mi era chiara: visto quel MP, o Minime lasciava totalmente cadere la cosa oppura mi pare nella logica delle cose che si sia sganciato (al di là del ban) dal forum.

a parte gli scherzi, il MP di mini lo avevo capito solo in parte e infatti avevo chiesto maggiori chiarimenti puntualmente arrivati.
Sono sempre aperto a soluzioni anche rivoluzionarie per migliorare l'aria che respiriamo. Anche soluzioni "di peso". Tuttavia SZ ha un proprietario e una squadra di amministratori, non è uno spazio autogestito come detto in varie occasioni della storia di questo forum; quindi la dialettica che si sviluppa è sempre molto conflittuale

Una cosa mi era chiara: visto quel MP, o Minime lasciava totalmente cadere la cosa oppura mi pare nella logica delle cose che si sia sganciato (al di là del ban) dal forum.
I'll be your mirror, reflect what you are.
-
- Impulsi superiori
spatuzza dice la veritè......non c'entra un cazzo ma bisogna sempre ricordarlo !!
-
- Storico dell'impulso
Bah che tristezza.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
quoto misha, l'avevo scritto per bene ma non mi ha inviato il messaggio sembra
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
non approvo la gente che in un contesto come questo si piglia sul serio gratuitamente e intraprende attività sovversive.
uno posta, legge e l'admin fa che cazzo gli pare. prendersi sul serio in un contesto di sborrate e cazzi nel culo è imbarazzante
uno posta, legge e l'admin fa che cazzo gli pare. prendersi sul serio in un contesto di sborrate e cazzi nel culo è imbarazzante
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
A proposito di MP. Ma mi sono stati disabilitati? Non vedo più la scritta sopra la pagina 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).