zio ha scritto:fossi un interista....che orribile pensiero.....blaaaaaaaaa.....
cmq, se facendo un'ipotesi peregrina.....bleaaauuauaaaaaaa.........
uff....cmq se pensassi da interista......wloudvauchhhhhhhhhhhhhhh........
insomma....cazzo!
me la starei ridendo da matti per questo Amarcord milanista.
lo faró da juventino. ahhhhhhhhhhhhh.....
Ma sì Zio,hai ragione...ma tutto nasce per scherzo. Io l'avevo buttata lì come come provocazione perchè qui dentro si parla sempre del Milan e alcuni hanno seguito l'invito. Comunque è sempre un bel vedere e i ricordi restano ben colorati (a differenza di quelli degli interisti... )e il presente per quanto grigio non è poi così grigio come quello di qualcun'altro in quegli anni
rico ha scritto:per me le speranze della juve restano assolutamente intatte sia che ci siano 5 punti che sette di differenza. Sia che vincano sia che perdano lo scontro diretto! Siamo a nemmeno un terzo di campionato!!! Invece che pensare ai punti di distanza e a fare grandi proclami dopo ogni vittoria e grandi lacrime dopo ogni sconfitta, direi che si dovrebbe concentrare più su se stessa e su come migliorare. Quella è la strada per lo scudetto. A me, sinceramente, sti scudetti vinti a novembre mettono una gran paura!! Spero di vincere quello a maggio!!! ma so benissimo che non è detto! pure il milan è li e se la puó giocare nonostante qualcuno avesse pure parlato di retrocessione!!
Sarà un bel campionato!! L'unica cosa che mi fa davvero incazzare è l'udinese!!! c'abbiamo una sfiga che se ci cade il pisello ci rimbalza in culo!!!! dai.. non si puó!!!
io non faccio l'abbonamento per definizione Datemi pure del fighetta ma trovo scandaloso che uno stadio come il friuli abbia le tribune scoperte! Fossimo a palermo capirei.. ma nel pisciatoio d'italia... piove appunto una domenica si e l'altra anche! Ció non toglie che ci soffra parecchio!! speriamo davvero che le cose si risollevino!
ps.. ragionavamo al bar su questa cosa dei Pozzo e del loro fare cassa. (ormai l'unica ditta che hanno è l'udinese calcio!!! Hanno venduto tutto il resto!! e si sono tenuti quella più redditizia)... Beh.. la nostra idea era che una tal politica nel corso degli anni porta ad avere una squadra sempre un pó più forte dell'anno prima! Perchè cmq arrivi ad un punto (ora in pratica) in cui non hai più il bisogno di vendere (prendi d'agostino ad esempio! anni fa sarebbe finito alla juve al 100% ora ci finisce solo se la juve sgancia i soldini che vuole l'udinese!! ) ma hai il potere di vendere!! Purtroppo per qualche oscura ragione i risultati dicono il contrario quest'anno!!
si, storicamente la sfiga è compagna dell'udin, così come di altre formazioni, tipo torino(donegal scrive ancora in questo topic?); ma quest'anno c'entra molto poco, al terzo anno con marino gli alibi non ci sono più: inesperienza, squadra più giovane del campionato, troppi impegni (quando ci sono annate con le coppe), troppi nazionali, arbitri incapaci o peggio, troppi infortuni, città troppo rilassata che non trasmette i giusti stimoli o "tensione", pubblico troppo educato che non "spinge", stadio obsoleto, procuratori disturbatori dello spogliatoio...
la verità vera è che la società mira al risultato economico (dove è la migliore d'italia) e non a quello sportivo, dopo anni e anni d'abbonamento mi sono rotto!
rico ha scritto:per me le speranze della juve restano assolutamente intatte sia che ci siano 5 punti che sette di differenza. Sia che vincano sia che perdano lo scontro diretto! Siamo a nemmeno un terzo di campionato!!! Invece che pensare ai punti di distanza e a fare grandi proclami dopo ogni vittoria e grandi lacrime dopo ogni sconfitta, direi che si dovrebbe concentrare più su se stessa e su come migliorare. Quella è la strada per lo scudetto. A me, sinceramente, sti scudetti vinti a novembre mettono una gran paura!! Spero di vincere quello a maggio!!! ma so benissimo che non è detto! pure il milan è li e se la puó giocare nonostante qualcuno avesse pure parlato di retrocessione!!
Sarà un bel campionato!! L'unica cosa che mi fa davvero incazzare è l'udinese!!! c'abbiamo una sfiga che se ci cade il pisello ci rimbalza in culo!!!! dai.. non si puó!!!
io non faccio l'abbonamento per definizione Datemi pure del fighetta ma trovo scandaloso che uno stadio come il friuli abbia le tribune scoperte! Fossimo a palermo capirei.. ma nel pisciatoio d'italia... piove appunto una domenica si e l'altra anche! Ció non toglie che ci soffra parecchio!! speriamo davvero che le cose si risollevino!
ps.. ragionavamo al bar su questa cosa dei Pozzo e del loro fare cassa. (ormai l'unica ditta che hanno è l'udinese calcio!!! Hanno venduto tutto il resto!! e si sono tenuti quella più redditizia)... Beh.. la nostra idea era che una tal politica nel corso degli anni porta ad avere una squadra sempre un pó più forte dell'anno prima! Perchè cmq arrivi ad un punto (ora in pratica) in cui non hai più il bisogno di vendere (prendi d'agostino ad esempio! anni fa sarebbe finito alla juve al 100% ora ci finisce solo se la juve sgancia i soldini che vuole l'udinese!! ) ma hai il potere di vendere!! Purtroppo per qualche oscura ragione i risultati dicono il contrario quest'anno!!
si, storicamente la sfiga è compagna dell'udin, così come di altre formazioni, tipo torino(donegal scrive ancora in questo topic?); ma quest'anno c'entra molto poco, al terzo anno con marino gli alibi non ci sono più: inesperienza, squadra più giovane del campionato, troppi impegni (quando ci sono annate con le coppe), troppi nazionali, arbitri incapaci o peggio, troppi infortuni, città troppo rilassata che non trasmette i giusti stimoli o "tensione", pubblico troppo educato che non "spinge", stadio obsoleto, procuratori disturbatori dello spogliatoio...
la verità vera è che la società mira al risultato economico (dove è la migliore d'italia) e non a quello sportivo, dopo anni e anni d'abbonamento mi sono rotto!
ops.. scusate.. mi si è inceppato il dito!!! la risposta era questa
Questo non me lo dovevi fare.
Su Inter-Milan 4-0 non avrei battuto ciglio ma con questo mi hai riaperto una ferita al cuore.
la doppia parata di dudek su sheva nel secondo tempo supplementare è stato uno dei momenti più belli della mia storia di gufo.. forse seconda solo al 5 maggio 2002 (non c'è vittoria del mondiale che tenga)
non vogliatemi male, milan e inter si sono rifatte in seguito, peró quei momenti rimarranno per sempre nel mio cuore insieme all'oro di chechi ad atlanta 96, a pantani nel 98 e a fabrizio mori a siviglia 99
..poi viene tutto il resto!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
quella con l'amburgo non me la ricordo (non avevo neanche un anno), nel 97 perdemmo una partita contro una squadra di pellegrini (due gol ridle, cazzo!!), nel 2003 eravamo la squadra più forte (senza se e senza ma) e pagamo l'assenza di pavel in finale che allora era il giocatore più forte al mondo
peró è stato giusto così...................................................................
cazzo!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
rico ha scritto:ops.. scusate.. mi si è inceppato il dito!!! la risposta era questa
e allora saprai che i pozzo hanno investito anche nel calcio spagnolo (granada), la qual cosa non mi suona bene...cmq non si sono liberati di tutte le proprietà (vendute alla bosch), conservano circa metà degli impianti, fabbriche e altro in giro per il mondo ma sopratutto in spagna.
hai ragione, diciamo che hanno iniziato un'opera di dismissione che poco a poco li porterà a tenersi udinese (e granada)... almeno questo è quanto posso sapere io. So anche che i profitti dell'udinese sono stati fondamentali per sistemare le attività della famiglia! Cmq.. il mio ragionamento verteva su cosa c'è che non gira quest'anno!! Perchè anche dalle partite che ho visto al friuli.. non mi pare chissà che brutta squadra!!!Non merita affatto quel posto in classifica!!
zio ha scritto:la verità reale è che ieri gli avanti dell'udinese hanno sbagliato almeno 5 palle gol evidenti.
la fiorentina non ha sbagliato l'unica che gli si è presentata.
poi secondo me alcuni giocatori dell'udinese sono sopravvalutati tecnicamente.
ad esempio il giocatore oggi del napoli, quagliarella, per me è un giocatore assai mediocre.
un altro esempio è pepe.
ma mi fermo visto che entrambi sono nazionali.
(è un pó come quando in nazionale giocava Dino Baggio. per me era un giocatore mediocre, ma figurava in tutte le formazioni della nazionale anche fatta da allenatori diversi. e quindi qui evidenzio tutta la mia ignoranza).
ma se avranno tirato 2 volte e mezza!?
la fiorentina ha dimostrato voglia e mentalità vincente in una partita da classico 0-0 dove il primo che la metteva dentro, si portava a casa i 3 punti; aveva giocato in coppa ed aveva l'infermeria piena.
meglio quagliarella del pur tecnico e veloce ma sterile e poco cattivo floro flores.
pepe mi fa cagare, ma insieme a dagostino è il pupillo di marino, giocano quasi sempre anche se spompati o fuori forma, meno male che il prossimo anno all'ala al posto di pepe torna candreva.
Questo non me lo dovevi fare.
Su Inter-Milan 4-0 non avrei battuto ciglio ma con questo mi hai riaperto una ferita al cuore.
la doppia parata di dudek su sheva nel secondo tempo supplementare è stato uno dei momenti più belli della mia storia di gufo.. forse seconda solo al 5 maggio 2002 (non c'è vittoria del mondiale che tenga)
non vogliatemi male, milan e inter si sono rifatte in seguito, peró quei momenti rimarranno per sempre nel mio cuore insieme all'oro di chechi ad atlanta 96, a pantani nel 98 e a fabrizio mori a siviglia 99
..poi viene tutto il resto!!
Eh beh, sentire di juventini che tifano Liverpool è sempre una bella soddisfazione
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?