[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1006 Messaggio da kappabi »

Mi sono perso la puntata di NCIS di ieri sera. Qualcuno sa se in rete è possibile rivedere le puntate trasmesse dalla Rai? Io ho provato a cercare ma non sono molto esperto e non ho trovato nulla.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1007 Messaggio da mr. brownstone »

io seguivo dexter poi ho smesso perchè dalla terza serie comincia a fare schifo
diventa una specie di beautiful di bassa lega. una delusione
e poi senza il sergente doakes niente ha più senso
pazienza tanto lo sapevo che si rovinava
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1008 Messaggio da AlexSmith »

kappabi ha scritto:Mi sono perso la puntata di NCIS di ieri sera. Qualcuno sa se in rete è possibile rivedere le puntate trasmesse dalla Rai? Io ho provato a cercare ma non sono molto esperto e non ho trovato nulla.
Sul mulo si dovrebbe trovare da stasera al più tardi domani.
Se mi ricordo, provo a cercarla e ti faccio sapere qualcosa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1009 Messaggio da kappabi »

AlexSmith ha scritto:
kappabi ha scritto:Mi sono perso la puntata di NCIS di ieri sera. Qualcuno sa se in rete è possibile rivedere le puntate trasmesse dalla Rai? Io ho provato a cercare ma non sono molto esperto e non ho trovato nulla.
Sul mulo si dovrebbe trovare da stasera al più tardi domani.
Se mi ricordo, provo a cercarla e ti faccio sapere qualcosa.
Te ne saró grato :-D
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1010 Messaggio da Crazy Dragon »

prova qua

http://www.linkstreaming.com/ncis.html
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1011 Messaggio da Defender »

Per quanto riguarda Flash Foward

ottima la puntata di stasera

mi è piaciuta.

http://www.youtube.com/watch?v=tuGjBNSRi1c&feature=fvw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1012 Messaggio da GaiusBaltar »

Basta è la fine della fine, dopo di questo non ce ne è più per nessuno, ultimo capitolo di Battlestar Galactica, uscito ''The Plan'' ultimo film che chiude la saga di Battlestar Galactica partendo dall'inizio ossia dal piano originale dei Cylon per spazzare via il corrotto e debosciato genere umano, lacrimuccia d'ordinanza ed un augurio per tutti: che ognuno trovi la sua Caprica Six, in bocca al lupo!

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1013 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Basta è la fine della fine, dopo di questo non ce ne è più per nessuno, ultimo capitolo di Battlestar Galactica, uscito ''The Plan'' ultimo film che chiude la saga di Battlestar Galactica partendo dall'inizio ossia dal piano originale dei Cylon per spazzare via il corrotto e debosciato genere umano, lacrimuccia d'ordinanza ed un augurio per tutti: che ognuno trovi la sua Caprica Six, in bocca al lupo!

Immagine
ok, CARMA E FREDDO... no...CALMA E SANGUE GESSO.... NO... PORCACCIA LADRA....

ORA RISPONDI PIIIANO: quando esce in Italia?!

ps
finita la 4rta di Lost..ordinata la 5nta... VI ODIO TUTTI! :alien:

fetish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1014 Messaggio da fetish »

Battlestar Galactica Rulez!! visto tutto, + tutto gli episodi web, spin off ecc ecc!!
comunque...dopo aver visto qualche puntata di Desperate Housewife, devo dire che non e' male ( a piccole dosi..)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1015 Messaggio da GaiusBaltar »

Parak in Italia deve uscire ancora la 4 serie, che sarà  trasmessa a breve via satellite sul canale FX, spero che prima trasmettano il film ''Razor'' che fa da trait -d'union tra la terza e la quarta serie spiegando molte cose, ti ricordi dell'ammiraglio Caine? Troppo tosta come militare, 'na dona de fero, il dialogo con uno dei modelli 6, quello che poi gli spara, è da urlo.

Immagine

Penso e temo che il dvd di ''The Plan''uscirà  in primavera, ovvio che l'attesa sia grande, ho letto sia commenti positivi che negativi sul film. Tra l'altro mostra un lato di ''father Cavil'' decisamente negativo, molto ma molto bastardo. Ma te Rais hai finito di vederti la 4 serie o no?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da TD »

Crazy Dragon ha scritto:
Defender ha scritto:Nell'attesa dell'ultima serie di lost sto seguendo Flash Foward.

Sembra un ottimo telefilm ma non mi convince del tutto.
dobbiamo solo sperare che non finisca in vacca....
stó seguendo anche io flash forward, la puntata di ieri sera non era male, il rischio che vada in vacca c'è sempre, anche in lost si sono un pó persi dopo le prime serie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1017 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto: Ma te Rais hai finito di vederti la 4 serie o no?
sto aspettando che mettano i sottotitoli in italico idioma agli ultimi 2\3 episodi....

ps
te la ricordi la serie babylon5?! anche quella non era male... certo, battlestar è molto ma molto piu' raffinata... forse è per quello che non ha girato in TV..

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1018 Messaggio da GaiusBaltar »

Babylon mi rifiutai di vederlo, a priori perchè lo ritenevo troppo addosso a Star Trek come impostazione. Poi col tempo dovetti ricredermi ma mi ero giocato troppe puntate e stagioni e piuttosto che iniziare una cosa a metà  lasciai stare, vorrei rimediare ma ho già  parecchia carne al fuoco, tra i vari Csi, Desparete housewives, ed i vecchi telefilm, mi sono rivisto tutto Charlies Angels e sto facendo tardi la sera con Magnum P.I....
Ti posso dare un aiuto cerca su internet una cosa chiamata ...........SubFactory, ti sarà  di aiuto!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1019 Messaggio da XCLARAX »

io continuo a seguire harper's island... spero finisca in fretta perchè sta cominciando a diventare patetico!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1020 Messaggio da kappabi »

Crazy Dragon ha scritto:
prova qua

http://www.linkstreaming.com/ncis.html
Grazie. Trovato e scaricato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”