la mia risposta era ovviamente provocatoria... a me infatti risultano anche altre malattie sessualmente trasmissibili (e anche molto pericolose) che peró fin'ora non ho quasi mai visto menzionate... ad esempio l'epatite c...
non ho letto di richieste di analisi in questo senso !
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
cangaceiro ha scritto:ma se Isabella me lo pompa e in bocca ha un pó dello sperma di qualcuno che contiene HIV non corro il rischio del contagio? perchè un pó di quello sperma mi puó andare sulla cappella dove posso avere microfratture?
Questo problema era stato a lungo discusso anche sul forum di Tixiana che ora ospitate, d'altra parte la questione si pone anche nei bukkake party e nelle varie gang organizzate.
Lo sperma a fiumi che corre non è certo indice di sicurezza, ma alla fine ognuno dovrebbe sapere il rischio che corre, anche se personalmente sarei in difficoltà . Sarebbe piacevole avere anche il parere delle dirette interessate, giusto per curiosità ...
unaltromax ha scritto:dato che questa storia gira sul web da parecchi anni, come qualcuno ha già ricordato, mi sembra già questo un ottimo motivo per stare alla larga
è anche vero che è meglio dividere con altri una torta appetitosa piuttosto che mangiarsi da soli una schifezza, peró a tutto c'è un limite
Mi spiego meglio:
il mio post non era di critica allo scambismo, anche se lo sperma a fiumi mi inquieta un pochettino
è soprattutto la diffidenza nei confronti di una performance reclamizzata sul web da diversi anni e che, in quanto tale, puó avere attirato centinaia di tamarroni attirati dall'opportunità di un pompino gratuito, quindi preoccupazioni dal punto di vista sanitario ma non solo, insomma, ho repulsione per la pompa e la montata collettiva e indiscriminata.
Mi sembra che gli scambisti facciano una selezione, e quindi il gioco puó essere interessante, qui invece mi sembra di no ma posso cmq sbagliarmi
Credo ci sia una certa differenza tra scambismo e ricerca di gang bang o super bukkake, direi che il rischio è decisamente diverso. Ad ogni modo il parere di un'esperta come Tixi sarebbe interessante per poter capire cosa scatta nella testa di una persona disposta a farsi venire addosso da decine di sconosciuti senza il minimo controllo.
Sia chiaro Tixi, non si tratta di una critica, ma solo e semplicemente di morbosa curiosità e di un apprezzamento alla tua determinazione nell'inseguimento delle tue fantasie.
unaltromax ha scritto:Mi spiego meglio:
il mio post non era di critica allo scambismo, anche se lo sperma a fiumi mi inquieta un pochettino
è soprattutto la diffidenza nei confronti di una performance reclamizzata sul web da diversi anni e che, in quanto tale, puó avere attirato centinaia di tamarroni attirati dall'opportunità di un pompino gratuito, quindi preoccupazioni dal punto di vista sanitario ma non solo, insomma, ho repulsione per la pompa e la montata collettiva e indiscriminata.
Mi sembra che gli scambisti facciano una selezione, e quindi il gioco puó essere interessante, qui invece mi sembra di no ma posso cmq sbagliarmi
non c'entra con lo scambismo ma mi sono sempre chiesto se nel mitico mai dire mai a rocco gli extracomunitari a cui rocco da' in pasto monique cuvet e un'altra ungherese sono stati sottoposti a dei controlli. non voglio naturalmente fare il razzista ma pare che in certi paesi africani (mozambico ad es.) il 30% della popolazione sia sieropositivo e mi pare ragionevole pensare che ci sia piu' rischio a farsi sborrare dentro da degli extracomunitari che vivono in un cascinale che da dei tamarroni itagliotti.
posseggo il film in videocassetta, l'ho visto piu' volte e la sorpresa delle ragazze quando entrano nel cascinale sembra autentica cosi' come il loro disgusto quando i negroni iniziano a venire a fiume. ho bene in mente monique cuvet ripresa da dietro con un cazzone nero che si sfila dalla sua gnocca seguito da almeno un litro di sperma.
mi sono sempre chiesto se sono stati fatti dei controlli, io a naso dico di no. non mi stupisce certo il comportamento delle ragazze (sicuramente fatte come dei koala e troie del loro) mi stupisce rocco che si butta nella mischia incurante di tutto.
il tema sicurezza lo avevo proposto anche io nel forum scambisti...
quando se ne parla quì di solito si conclude sempre con un "si si è tutto vero ma chi se ne frega speriamo in bene"
ueè siete tutti grandi e vaccinati e fate come cazzaccio vi pare
il caso specifico di questa isi è un pó inquietante...
due anni di super orge senza controlli...
paradossalmente rischio meno io in un anno nei peggiori bordelli dei balkani che uno in una sola di queste "manifestazioni"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sicuramente i controlli erano stati fatti, altrimenti lui non avrebbe di certo rischiato!!!
Quanto alla sorpresa delle ragazze considerala ... "prova di recitazione" ... ehehehe
Hai mai visto un film amatoriale ... tu credi veramente che quelle siano coppie amatoriali? Credi veramente che in Italia ci siano così tante coppie disposte a sputtanarsi per i vari film che finiscono nell'edicola delle proprie città ?
estdipendente ha scritto:non c'entra con lo scambismo ma mi sono sempre chiesto se nel mitico mai dire mai a rocco gli extracomunitari a cui rocco da' in pasto monique cuvet e un'altra ungherese sono stati sottoposti a dei controlli. non voglio naturalmente fare il razzista ma pare che in certi paesi africani (mozambico ad es.) il 30% della popolazione sia sieropositivo e mi pare ragionevole pensare che ci sia piu' rischio a farsi sborrare dentro da degli extracomunitari che vivono in un cascinale che da dei tamarroni itagliotti.
posseggo il film in videocassetta, l'ho visto piu' volte e la sorpresa delle ragazze quando entrano nel cascinale sembra autentica cosi' come il loro disgusto quando i negroni iniziano a venire a fiume. ho bene in mente monique cuvet ripresa da dietro con un cazzone nero che si sfila dalla sua gnocca seguito da almeno un litro di sperma.
mi sono sempre chiesto se sono stati fatti dei controlli, io a naso dico di no. non mi stupisce certo il comportamento delle ragazze (sicuramente fatte come dei koala e troie del loro) mi stupisce rocco che si butta nella mischia incurante di tutto.
manuel_b77 ha scritto:Sicuramente i controlli erano stati fatti, altrimenti lui non avrebbe di certo rischiato!!!
Quanto alla sorpresa delle ragazze considerala ... "prova di recitazione" ... ehehehe
Hai mai visto un film amatoriale ... tu credi veramente che quelle siano coppie amatoriali? Credi veramente che in Italia ci siano così tante coppie disposte a sputtanarsi per i vari film che finiscono nell'edicola delle proprie città ?
estdipendente ha scritto:non c'entra con lo scambismo ma mi sono sempre chiesto se nel mitico mai dire mai a rocco gli extracomunitari a cui rocco da' in pasto monique cuvet e un'altra ungherese sono stati sottoposti a dei controlli. non voglio naturalmente fare il razzista ma pare che in certi paesi africani (mozambico ad es.) il 30% della popolazione sia sieropositivo e mi pare ragionevole pensare che ci sia piu' rischio a farsi sborrare dentro da degli extracomunitari che vivono in un cascinale che da dei tamarroni itagliotti.
ok la tua opinione sui controlli. non ho mai visto film amatoriali ma non ho dubbi che ci siano dei tarocchi come dici tu. sulla prova di recitazione non sono per niente d'accordo, figurati se due troie cerebrolese sono in grado di fare una cosa del genere, credo di avere piu' dimestichezza di te con le troie dell'est, ti garantiscono che se ne vedono alcune che non sai da dove cazzo sono uscite per essere cosi' tuonate........
est le tue perplessità sono leggittime ma ti inviterei a considerare il fatto che la covet è una "star" di fascia alta... troia e tuonata finche vuoi ma non credo sia così stupida da accettare un alto rischio hiv ( col negrone marcio )...
stesso discorso per rocco ( che infatti stupisce anche te )
minkia un test hiv mica è un trapianto di cuore cazzarola è possibile che i negroni lo abbiano fatto
più facile che se ne sbattano nelle prod. minori con attrici minori
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Concordo pienamente. Il test è gratuito, veloce e in totale anonimato ... che cavoli!!!
balkan wolf ha scritto:est le tue perplessità sono leggittime ma ti inviterei a considerare il fatto che la covet è una "star" di fascia alta... troia e tuonata finche vuoi ma non credo sia così stupida da accettare un alto rischio hiv ( col negrone marcio )...
minkia un test hiv mica è un trapianto di cuore cazzarola è possibile che i negroni lo abbiano fatto
balkan wolf ha scritto:est le tue perplessità sono leggittime ma ti inviterei a considerare il fatto che la covet è una "star" di fascia alta... troia e tuonata finche vuoi ma non credo sia così stupida da accettare un alto rischio hiv ( col negrone marcio )...
manuel_b77 ha scritto:Sicuramente i controlli erano stati fatti, altrimenti lui non avrebbe di certo rischiato!!!
ok la tua opinione sui controlli. non ho mai visto film amatoriali ma non ho dubbi che ci siano dei tarocchi come dici tu. sulla prova di recitazione non sono per niente d'accordo, figurati se due troie cerebrolese sono in grado di fare una cosa del genere, credo di avere piu' dimestichezza di te con le troie dell'est, ti garantiscono che se ne vedono alcune che non sai da dove cazzo sono uscite per essere cosi' tuonate........
ciao e benvenuto, vedo che sei nuovo.
Sono triste per i tuoi giudizi sulle "mie" fate.....
Ma allora, est, non è meglio che ti spari una sega invece di andare da queste "t...." ???
Per me sono tutte ragazze intelligentissime, se non non avrebbero il fegato di fare questo lavoro, che è difficile.