[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44655
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111241 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
08/11/2023, 10:55
markome ha scritto:
08/11/2023, 10:53
cicciuzzo ha scritto:
08/11/2023, 9:34
La vacca da monta la troverai pure in Bovisa ed anche più di una

Ma la milanese (la comasca, la varesina) sia molto autoreferenziale e immersa nel loop lavoro/palestra/cena/figli ecc..... questo è certo come il fatto che fuori dalla mia finestra in questo momento splende il sole.


E le Milanesi nate a Torino? 8)
altra parrocchia, le piemontesi trombano

Mi sa che ne hai conosciuta qualcuna

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53300
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111242 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
08/11/2023, 11:08
cicciuzzo ha scritto:
08/11/2023, 10:55
markome ha scritto:
08/11/2023, 10:53
cicciuzzo ha scritto:
08/11/2023, 9:34
La vacca da monta la troverai pure in Bovisa ed anche più di una

Ma la milanese (la comasca, la varesina) sia molto autoreferenziale e immersa nel loop lavoro/palestra/cena/figli ecc..... questo è certo come il fatto che fuori dalla mia finestra in questo momento splende il sole.


E le Milanesi nate a Torino? 8)
altra parrocchia, le piemontesi trombano

Mi sa che ne hai conosciuta qualcuna

una è stata la mia rovina :motosega:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44655
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111243 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
08/11/2023, 11:23
markome ha scritto:
08/11/2023, 11:08
cicciuzzo ha scritto:
08/11/2023, 10:55
markome ha scritto:
08/11/2023, 10:53




E le Milanesi nate a Torino? 8)
altra parrocchia, le piemontesi trombano



Mi sa che ne hai conosciuta qualcuna

una è stata la mia rovina :motosega:


Idem! :DDD

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111244 Messaggio da ziggy7 »

TD ha scritto:
08/11/2023, 9:03
ci sta che andando verso il veneto ci sia più azione, io sapevo per sentito dire mai provato che le venete erano molto disponibili a dare il culo, la spiegazione che mi fu data era che essendo una regione molto religiosa (nonostante il forte uso di blasfemie nel parlato) le donne per non concedere la verginità prima del matrimonio, concedevano l'entrata posteriore
Sta storia qua avrebbe anche un poco rotto i coglioni eh, ormai le anni che gira ma

1 trez si sarebbe già trasferito, invece è ancora in Lombardia
2 nelle altre regioni meno cattoliche si trombava di brutto sotto il sole perché erano moderne, in veneto invece no perché la chiesa non voleva e controllava Però si dava il culo facile tre volte giorno a uno con cui non si era sposati
3 non si capisce poi come questo retaggio mentale dei tempi antichi sarebbe rimasto e tramandato fino ai tempi moderni e a che scopo. Un culto segreto delle antiche nonne che tramite pergamene genealogiche ...? Una trasmissione genetica reazionaria in antitesi con i fondamentali scopi della tradizione genetica?

Che famo? Misuriamo analmente un campione di venete e uno pari di restoitaliane e verifichiamo i dati empirici?
O la teniamo come cazzata cicciuzzipic... colossale?
E soprattutto, nel primo caso, chi misura e come?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111245 Messaggio da coppia86 »

Beh chi misura lo abbiamo, non deve neanche chiedere se fanno anal.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2615
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111246 Messaggio da Fuente »

cicciuzzo ha scritto:
08/11/2023, 10:55
markome ha scritto:
08/11/2023, 10:53
E le Milanesi nate a Torino? 8)
altra parrocchia, le piemontesi trombano
Ma perché una piemontese/torinese - nemmeno una afgana - trasferita a Milano e quindi si suppone mediamente 'donna in carriera', o cazzi e mazzi, quanto una milanese, dovrebbe essere mai ben più lasciva di una milanese?
Qua la logica non la coglierei.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13789
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111247 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io sul discorso si tromba..non si tromba..sono molto cauto..
ciascuno di noi parla per le proprie esperienze..quindi lasciano i ltempo che trovano..
ieri c'è il sole..oggi piove..

le ragazze facili e quelle "difficili" ci sono state e ci saranno sempre..

ai miei tempi del paesello c'era un gruppo di 4 o 5 ragazze molto "libertine"...
ricordo quei tempi ancora con gioia.. :DDD

io purtroppo per qualcuna ero troppo giovane...3 o 4 anni 40 anni facevano la differenza..
però poi mi sono ripreso..

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44655
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111248 Messaggio da markome »

Fuente ha scritto:
08/11/2023, 13:23
cicciuzzo ha scritto:
08/11/2023, 10:55
markome ha scritto:
08/11/2023, 10:53
E le Milanesi nate a Torino? 8)
altra parrocchia, le piemontesi trombano
Ma perché una piemontese/torinese - nemmeno una afgana - trasferita a Milano e quindi si suppone mediamente 'donna in carriera', o cazzi e mazzi, quanto una milanese, dovrebbe essere mai ben più lasciva di una milanese?
Qua la logica non la coglierei.

Infatti son sempre esperienze personali

La donna più erotomane che ho conosciuto era un'africana adottata e vissuta a Bergamo dall'età di 3 mesi, per cui bergamasca a tutti gli effetti (questo concorda con certi dati di Cicciuzzo :DDD )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53300
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111249 Messaggio da cicciuzzo »

Fuente ha scritto:
08/11/2023, 13:23
cicciuzzo ha scritto:
08/11/2023, 10:55
markome ha scritto:
08/11/2023, 10:53
E le Milanesi nate a Torino? 8)
altra parrocchia, le piemontesi trombano
Ma perché una piemontese/torinese - nemmeno una afgana - trasferita a Milano e quindi si suppone mediamente 'donna in carriera', o cazzi e mazzi, quanto una milanese, dovrebbe essere mai ben più lasciva di una milanese?
Qua la logica non la coglierei.
non credevo che si pretendesse precisione scientifica alla Pagnoncelli alle mie considerazioni. la prossima volta starò più attento a fare queste uscite, che devo dirti....... :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111250 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:
08/11/2023, 13:09
TD ha scritto:
08/11/2023, 9:03
ci sta che andando verso il veneto ci sia più azione, io sapevo per sentito dire mai provato che le venete erano molto disponibili a dare il culo, la spiegazione che mi fu data era che essendo una regione molto religiosa (nonostante il forte uso di blasfemie nel parlato) le donne per non concedere la verginità prima del matrimonio, concedevano l'entrata posteriore
Sta storia qua avrebbe anche un poco rotto i coglioni eh, ormai le anni che gira ma

1 trez si sarebbe già trasferito, invece è ancora in Lombardia
2 nelle altre regioni meno cattoliche si trombava di brutto sotto il sole perché erano moderne, in veneto invece no perché la chiesa non voleva e controllava Però si dava il culo facile tre volte giorno a uno con cui non si era sposati
3 non si capisce poi come questo retaggio mentale dei tempi antichi sarebbe rimasto e tramandato fino ai tempi moderni e a che scopo. Un culto segreto delle antiche nonne che tramite pergamene genealogiche ...? Una trasmissione genetica reazionaria in antitesi con i fondamentali scopi della tradizione genetica?

Che famo? Misuriamo analmente un campione di venete e uno pari di restoitaliane e verifichiamo i dati empirici?
O la teniamo come cazzata cicciuzzipic... colossale?
E soprattutto, nel primo caso, chi misura e come?
Su ziggy, non fare il bastian contrario, il fatto è arcinoto e documentato. 8)

La cosa è conosciuta fin dall'antichità, viene già accennata nei Protocolli dei Savi di Colon.
Anche in una fiaba de Le Mille e una notte si parla di un paese magico, Bassano del Grappa, dove i viandanti, dopo esser stati inebriati dall'alcol, vengono sedotti dalle terga delle fanciulle ivi abitanti e passano folli notti amorose a patto che si limitino all'amore anale e non cerchino di deflorarle (chi cade in tentazione è vittima del sortilegio della castrazione chimica).
Si hanno poi racconti simili nel Decameranal di Boccaccio, dove viene descritta come pratica ricorrente nel Veneto, soprattutto nelle lunghe notti invernali.
La cosa è ripresa e trattata in maniera più organica nel Principe sodomita di Machiavelli, in cui è chiaramente illustrato che il motto il fine giustifica i mezzi, da sempre erroneamente attribuito all'applicazione politica, è da ascriversi invece al campo sessuale, cioè ogni mezzo è buono per arrivare al culo; gli esempi portati come massima espressione da raggiungere erano perlappunto le terre venete, in particolare Conigliano e Vicenza, dove l'uso del culo era preponderante rispetto a quello della vagina. Questa tesi fu però avversata dal suo grande oppositore Erasmo da Rotterdammelo che nel suo Elogio della sodomia specifica bene che determinate virtù sono innate e che vana è una strategia per arrivare a quel fine come teorizzato da Machiavelli. E proprio rifacendosi alle donne venete, specificava che l'insistenza della pratica non era frutto di ingegno umano ma che quella particolare predilezione per l'anal spinto e quasi parossistico era un lascito ancestrale, quasi assurto a rito sacrale.
In tempi più recenti abbiamo la testimonianza diretta e quelle indirette raccolte dall'autore nel voluminoso tomo Cicciuziade erotica, vero e proprio trattato sessuale, con usanze e specialità tipiche del Nord Italia e propaggini centrali.

Ci sarebbe anche la vicenda di Romeo e Giulietta a ulteriore conferma, ma mi sembrano già sufficienti queste testimonianze per dare valore all'affermazione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2615
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111251 Messaggio da Fuente »

ziggy7 ha scritto:
08/11/2023, 13:09
Sta storia qua avrebbe anche un poco rotto i coglioni eh, ormai le anni che gira ma

..., in veneto invece no perché la chiesa non voleva e controllava Però si dava il culo facile tre volte giorno a uno con cui non si era sposati
3 non si capisce poi come questo retaggio mentale dei tempi antichi sarebbe rimasto e tramandato fino ai tempi moderni e a che scopo. ...
Comunque, Veneto a parte, gente di podcast USA che racconti di tale pratica riferita quindi a specifiche ragazze americane - i.e. cattoliche e assimilabili - la ricordo.
Bisogna vedere quante sarebbero/fossero effettivamente, e quanti invece, più che averle incrociate personalmente, siano tutti un po' atti a riproporre la solita storiella sentita da altri.
Visto che, sì, da una vita ormai c'è la pillola, e un sacco di ragazze deflorate comunque se perdano 1 goccia di sangue già è tanto, ci sta che sia in larga parte un mito.
Chissà.

Del resto mi divertì/compiacque tanto scoprire che anche ai tempi di Joe Rogan da ragazzino negli USA, o almeno a Boston, girasse la storia che se facevi karaté o via dicendo, a livelli decenti dovevi 'register your hands as deadly weapons'.
Perché girava tale e quale anche in Italia svariati lustri dopo, e chissà da quanto andasse avanti in vari continenti oltre ai certificati 2 decenni, magari 50 anni.
E immagino sia morta con quelli che abbian compiuto 12 anni nel 2002-2003, ma se invece non fosse arrivata internet...
Quella dell'anale però è impossibile da confutare allo stesso modo, anche perché qualcuna che utilizzi tale sistema ci sarà di sicuro e dubito sarebbe possibile quantificarle.
Sicuramente più comune abbondare coi pompini, ma a parte ciò...

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2780
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111252 Messaggio da gaston »

Salieri D'Amato ha scritto:
08/11/2023, 14:20
ziggy7 ha scritto:
08/11/2023, 13:09
TD ha scritto:
08/11/2023, 9:03
ci sta che andando verso il veneto ci sia più azione, io sapevo per sentito dire mai provato che le venete erano molto disponibili a dare il culo, la spiegazione che mi fu data era che essendo una regione molto religiosa (nonostante il forte uso di blasfemie nel parlato) le donne per non concedere la verginità prima del matrimonio, concedevano l'entrata posteriore
Sta storia qua avrebbe anche un poco rotto i coglioni eh, ormai le anni che gira ma

1 trez si sarebbe già trasferito, invece è ancora in Lombardia
2 nelle altre regioni meno cattoliche si trombava di brutto sotto il sole perché erano moderne, in veneto invece no perché la chiesa non voleva e controllava Però si dava il culo facile tre volte giorno a uno con cui non si era sposati
3 non si capisce poi come questo retaggio mentale dei tempi antichi sarebbe rimasto e tramandato fino ai tempi moderni e a che scopo. Un culto segreto delle antiche nonne che tramite pergamene genealogiche ...? Una trasmissione genetica reazionaria in antitesi con i fondamentali scopi della tradizione genetica?

Che famo? Misuriamo analmente un campione di venete e uno pari di restoitaliane e verifichiamo i dati empirici?
O la teniamo come cazzata cicciuzzipic... colossale?
E soprattutto, nel primo caso, chi misura e come?
Su ziggy, non fare il bastian contrario, il fatto è arcinoto e documentato. 8)

La cosa è conosciuta fin dall'antichità, viene già accennata nei Protocolli dei Savi di Colon.
Anche in una fiaba de Le Mille e una notte si parla di un paese magico, Bassano del Grappa, dove i viandanti, dopo esser stati inebriati dall'alcol, vengono sedotti dalle terga delle fanciulle ivi abitanti e passano folli notti amorose a patto che si limitino all'amore anale e non cerchino di deflorarle (chi cade in tentazione è vittima del sortilegio della castrazione chimica).
Si hanno poi racconti simili nel Decameranal di Boccaccio, dove viene descritta come pratica ricorrente nel Veneto, soprattutto nelle lunghe notti invernali.
La cosa è ripresa e trattata in maniera più organica nel Principe sodomita di Machiavelli, in cui è chiaramente illustrato che il motto il fine giustifica i mezzi, da sempre erroneamente attribuito all'applicazione politica, è da ascriversi invece al campo sessuale, cioè ogni mezzo è buono per arrivare al culo; gli esempi portati come massima espressione da raggiungere erano perlappunto le terre venete, in particolare Conigliano e Vicenza, dove l'uso del culo era preponderante rispetto a quello della vagina. Questa tesi fu però avversata dal suo grande oppositore Erasmo da Rotterdammelo che nel suo Elogio della sodomia specifica bene che determinate virtù sono innate e che vana è una strategia per arrivare a quel fine come teorizzato da Machiavelli. E proprio rifacendosi alle donne venete, specificava che l'insistenza della pratica non era frutto di ingegno umano ma che quella particolare predilezione per l'anal spinto e quasi parossistico era un lascito ancestrale, quasi assurto a rito sacrale.
In tempi più recenti abbiamo la testimonianza diretta e quelle indirette raccolte dall'autore nel voluminoso tomo Cicciuziade erotica, vero e proprio trattato sessuale, con usanze e specialità tipiche del Nord Italia e propaggini centrali.

Ci sarebbe anche la vicenda di Romeo e Giulietta a ulteriore conferma, ma mi sembrano già sufficienti queste testimonianze per dare valore all'affermazione.
egregio professor Salieri di fronte a tanta scienza posso solo dire chapeau! è importante sottolineare che la sua trattazione veicola una delle grandi verità dell'umanità , spesso trascurata e invece dovremmo scriverlo nel marmo a caratteri cubitali CHE OGNI MEZZO E' BUONO PER ARRIVARE AL CULO. non c'è bisogno di dire altro ,
ah ziggy la verità è che tu parli da uomo ferito, è evidente che le tue corregionali tengono fede alla loro nomea con tutti, o meglio con quasi tutti tranne che con te :DDD :DDD :DDD fonte me lo ha detto mio cugino

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2780
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111253 Messaggio da gaston »

counque è interessante notare che questi luoghi comuni hanno sovente origini antiche e radicate nel tempo .Ad esempio il fatto che si dica arte bolognese per indicare il sesso orale indica una precisa tradizione che si è conservata , consolidata , accresciuta nel tempo fino a diventare quasi un mito. ed ha origini antichissime tant'è che anche Catullo ne parla nei suoi Carmi
Bononiensis Rufa Rufulum fellat,uxor Meneni, saepe quam in sepulcretis vidistis ipso rapere de rogo cenam
La bolognese Rufa spompina Rufolo,la moglie di Menenio, che spesso hai visto tra i sepolcreti rubare dal rogo stesso la cena,

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111254 Messaggio da ziggy7 »

gaston ha scritto:
08/11/2023, 16:37
[ ,
ah ziggy la verità è che tu parli da uomo ferito, è evidente che le tue corregionali tengono fede alla loro nomea con tutti, o meglio con quasi tutti tranne che con te :DDD :DDD :DDD fonte me lo ha detto mio cugino
Mhhmmmmnn :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16888
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111255 Messaggio da TeNz »

certo che cambiare la batteria di un portatile è diventato una lavorata inutile.
minchia 10 o 12 anni fa erano estraibili anche quelle consumer.
ora se ti va bene non devi staccare il monitor, ma tutto il resto si, merdosa tastiera compresa.

beati voi che parlate di figa !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”