“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
leggo che questa Cristina Seymandi è un ex grillina...una 5 stelle che va col banchiere...anche politicamente ci stava
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
non ci sono piu’ ne’ i Seymandi ne’ i banchieri di una volta. Maurizio e Casati Stampa (che era un marchese ma anche bamchiere) rispettivamente erano un’altra classe
non ci sono piu’ ne’ i Seymandi ne’ i banchieri di una volta. Maurizio e Casati Stampa (che era un marchese ma anche bamchiere) rispettivamente erano un’altra classe
Wow, che citazione. Quella sì che era gente che viaggiava ad alti livelli.
Wow, che citazione. Quella sì che era gente che viaggiava ad alti livelli.
volevi ascoltare musica? accendevi la radio e c’era Freddie Mercury. Ora sei al vomito con Fedez. Volevi farti una raspa? c’era la Moana. oggi la Malena che e’ tozza come una melanzana. che disastro.
Casati Stampa era un cornuto vero. ha sbroccato quando la Fallarino si e’ innamorata del ganzo. Un cornuto vero non so come dovrebbe reagire se agisse by the book. Che ne pensi Coppia86?
Un cornuto vero, ma vero vero, non come me, intendo vero, come quelli che si fanno ingravidare la moglie, dovrebbe stare al suo posto, zitto e godersi la situazione. Magoni ma stai zitto, anche se si innamora di un altro.
Un cornuto vero, ma vero vero, non come me, intendo vero, come quelli che si fanno ingravidare la moglie, dovrebbe stare al suo posto, zitto e godersi la situazione. Magoni ma stai zitto, anche se si innamora di un altro.
si’ sono d’accordo. la penso anch’io cosi’. e la controriprova - se ce ne fosse stato bisogno - che il cornuto vero, esattamente come la Vixen vera - sono rarissimi. che invidia per chi li/le trova
Grazie per il link, avevo seguito da lontano la vicenda, la signora Carmela che è in me ha goduto di questo spettacolo, peccato non l'abbia chiamata anche "troia di merda" avrebbe reso più piccante lo spettacolo.
Che dire "Quando il cuculo si ribella non vola troppo alto", almeno je dava 'na pizza.
Comunque questa cosa l'avesse fatta lei ci sarebbero femministe e giornalisti (di certo collocati a sinistra) pronti a plaudirla
Ma lo ha fatto un uomo, e quindi riusciamo a fare tutti i distinguo del caso. Caduta di stile, panni sporchi che si lavano in famiglia ecc.... (che poi famiglia ancora non erano)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Comunque questa cosa l'avesse fatta lei ci sarebbero femministe e giornalisti (di certo collocati a sinistra) pronti a plaudirla
Ma lo ha fatto un uomo, e quindi riusciamo a fare tutti i distinguo del caso. Caduta di stile, panni sporchi che si lavano in famiglia ecc.... (che poi famiglia ancora non erano)
ehi …si puo’ essere d’accordo col Cicciuzzoquesta e’ una novita’ assoluta