Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chapeau! (Cappella in franceselegionofdoom ha scritto: ↑14/04/2023, 11:13Posto la mia..........![]()
Attenzione ai deboli di cuore.![]()
[Scopri]Spoiler
Vielen dankGargarozzo ha scritto: ↑16/04/2023, 0:52Chapeau! (Cappella in franceselegionofdoom ha scritto: ↑14/04/2023, 11:13Posto la mia..........![]()
Attenzione ai deboli di cuore.![]()
[Scopri]Spoiler)
ah guardi signora mia tutto fa brodo, io ho ripreso a curarmi il cespuglietto per guadagnare quel mezzo centimetro che aiuta sempre
Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. E scopri che la vita è un gioco di centimetri. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto. Si combatte per un centimetro. Massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e coi denti, per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta! La differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa, in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì e in questo consiste, è in quei centimetri davanti alla faccia.
Da ragazzino la situazione era tragica, c'avevo i boccoli che i cugini di campagna scansatevi proprio, poi la conversione, tosato come un merinos. Volendo parafrasare Mike Myers: "niente è all'altezza di uno scroto tosato; ti toglie il respiro... Vi suggerisco di provarlo".