[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Non capisco la strategia di donna Concetta: mette foto nuove ed arrapanti come avatar, ma rimangon piccine, lo sa che sto per diventare cieco che masturbarsi su di un avatar l'è assai dura. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Con tutta la figa che vedi qui sai che te ne fai di me e del mio fisico?Trez ha scritto:Non capisco la strategia di donna Concetta: mette foto nuove ed arrapanti come avatar, ma rimangon piccine, lo sa che sto per diventare cieco che masturbarsi su di un avatar l'è assai dura.

Non mi lamento eh, però...

Eh si lavorerebbe di fantasia.
Sulla premessa che starei più ingrifato di un ergastolano al 41 bis trombandomi in treesome persino la camusso e Lucia AnnunziataConcetta Licata ha scritto:Con tutta la figa che vedi qui sai che te ne fai di me e del mio fisico?Trez ha scritto:Non capisco la strategia di donna Concetta: mette foto nuove ed arrapanti come avatar, ma rimangon piccine, lo sa che sto per diventare cieco che masturbarsi su di un avatar l'è assai dura.![]()
Non mi lamento eh, però...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nemmeno io, per la verità.Concetta Licata ha scritto:Non mi lamento eh, però...

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Le piace vestirsi con una rete, è una pescatrice d'uomini. 

è che non vuole farci incidentare, sai comè con tutte quelle curve...Trez ha scritto:Non capisco la strategia di donna Concetta: mette foto nuove ed arrapanti come avatar, ma rimangon piccine, lo sa che sto per diventare cieco che masturbarsi su di un avatar l'è assai dura.

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Oh, finché regge... 

trezzino zerbinoTrez ha scritto:Non capisco la strategia di donna Concetta: mette foto nuove ed arrapanti come avatar, ma rimangon piccine, lo sa che sto per diventare cieco che masturbarsi su di un avatar l'è assai dura.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Iuuuuuu uuuuuhhhhh
C'è nessunoooooooo qui?
(slosh, sflosh, sflosh...... erba che rotola.....................)
C'è nessunoooooooo qui?
(slosh, sflosh, sflosh...... erba che rotola.....................)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bentornata.
Dicaaa.
Dicaaa.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il mio primo avatar usato qui dentro era di Ranxerox...
Sicché chapeau per i gusti
Bentornata
Sicché chapeau per i gusti
Bentornata
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Beh, potevi mantenerlo..... non è che nel cambio tu ci abbia guadagnato. Che è quel gatto impagliato?!?
Insomma, come la butta? Chi si è perso, chi si è salvato? Quali nuovi mondi avete esplorato? Il tempo vi è stato galantuomo?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È l'orgoglio nero

Non so chi sono i tuoi interlocutori, io sono qua dal 2016 e non mi ricordo di averti mai vista.
Comunque tengo botta, mi sento molto "orchestra sul Titanic"

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.