pure tu hai ragione....DON CHISCIOTTE ha scritto:bisognerebbe sapere a quanti cinesi hanno fatto il tampone..![]()
tampone non fai..virus non trovi....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pure tu hai ragione....DON CHISCIOTTE ha scritto:bisognerebbe sapere a quanti cinesi hanno fatto il tampone..![]()
tampone non fai..virus non trovi....
se ci sono tizie sono cazzi dei tizi con Cicciu in quarantena.GiarneseUmnberto ha scritto:immagino cicciuzzo in quarantena che fa running dentro al capannone prefabbricato e gira in tondo con la sua tutina e rompe le balle agli altri tizi in quarantena
Vedi che ti inventi le cose. Io ho sempre sostenuto che fosse buona cosa un controllo più accurato di chi rientrava dalla Cina. Anche farli stare in quarantena preventiva.cicciuzzo ha scritto: nel frattempo nelle tue ricerche sei riuscito a trovare qualche cinese positivo?![]()
![]()
ho votato piùeuropa alle europee. giusto per ricordarteloSoTTO di nove ha scritto:Vedi che ti inventi le cose. Io ho sempre sostenuto che fosse buona cosa un controllo più accurato di chi rientrava dalla Cina. Anche farli stare in quarantena preventiva.cicciuzzo ha scritto: nel frattempo nelle tue ricerche sei riuscito a trovare qualche cinese positivo?![]()
![]()
Sono altri, compreso il tuo governo, che l'hanno mistificato in un attacco ai cinesi.
Dato che in almeno 3/4 post ci hai ricordato che non ci sono ancora cinesi con il virus (esticazzi) ti avevo postato un articolo ripreso dalla Stampa non da pincopallino.it dove veniva riportata la notizia, fonti dell'ospedale, che erano stati trovati tre cinesi positivi.
Quando avrai finito di marcirci su questa tua inventata tesi che io stia cercando cinesi infetti fammelo sapere.
Comunque sei un mago nel buttare sempre in vacca. Chapeau.
vantati, cicciuzzo!cicciuzzo ha scritto:ho votato piùeuropa alle europee. giusto per ricordarteloSoTTO di nove ha scritto:Vedi che ti inventi le cose. Io ho sempre sostenuto che fosse buona cosa un controllo più accurato di chi rientrava dalla Cina. Anche farli stare in quarantena preventiva.cicciuzzo ha scritto: nel frattempo nelle tue ricerche sei riuscito a trovare qualche cinese positivo?![]()
![]()
Sono altri, compreso il tuo governo, che l'hanno mistificato in un attacco ai cinesi.
Dato che in almeno 3/4 post ci hai ricordato che non ci sono ancora cinesi con il virus (esticazzi) ti avevo postato un articolo ripreso dalla Stampa non da pincopallino.it dove veniva riportata la notizia, fonti dell'ospedale, che erano stati trovati tre cinesi positivi.
Quando avrai finito di marcirci su questa tua inventata tesi che io stia cercando cinesi infetti fammelo sapere.
Imparzialità del Moderatore fuori discussioneCanellaBruneri ha scritto:vantati, cicciuzzo!cicciuzzo ha scritto:ho votato piùeuropa alle europee. giusto per ricordarteloSoTTO di nove ha scritto:Vedi che ti inventi le cose. Io ho sempre sostenuto che fosse buona cosa un controllo più accurato di chi rientrava dalla Cina. Anche farli stare in quarantena preventiva.cicciuzzo ha scritto: nel frattempo nelle tue ricerche sei riuscito a trovare qualche cinese positivo?![]()
![]()
detto questo, caro Sotto, e lo scrivo senza polemica....o fai il moderatore o fai il forumista su argomenti sensibili. Forse è il caso che ti poni il problema
è la prima obiezione che avevo fatto al momento di essere stato promosso moderatore.CanellaBruneri ha scritto: detto questo, caro Sotto, e lo scrivo senza polemica....o fai il moderatore o fai il forumista su argomenti sensibili. Forse è il caso che ti poni il problema
Ti ringrazio per la risposta. Tuttavia non ho posto problemi di BAN, ci mancherebbe...(per dire, nessuno chiede il ban di Gianrese, seppur coscienti che ha violato regole di base del forum). A volte basta un monorigo per gettare acqua sul fuoco. Alex ha fatto scelte diverse, Pimpi era moderatrice ed animatrice. E' pacifico che se la tua posizione è chiara con Fabrizio, nulla quaestio. Mi piace che cicciuzzo ti piaccia, ma che è un gatto attaccato ai maroni(ogni suo post, un po' di sinistra muoreSoTTO di nove ha scritto:è la prima obiezione che avevo fatto al momento di essere stato promosso moderatore.CanellaBruneri ha scritto: detto questo, caro Sotto, e lo scrivo senza polemica....o fai il moderatore o fai il forumista su argomenti sensibili. Forse è il caso che ti poni il problema
Non ho mai chiesto di fare il moderatore proprio perchè frequento e posto su SZ per il gusto di discutere. (discutere inteso come scambiarsi opinioni).
Se devo smettere di discutere preferisco smettere di fare il moderatore.
Ho anche sottolineato più volte che il mio innato menefreghismo mi rende difficile "moderare" perchè le parole al vento altrui mi scivolano addosso più di quanto non sembri. Sia se riferite a me sia se volano tra utenti che si disprezzano tra loro.
Rimane il fatto che se ognuno parte dal presupposto che non dispenso BAN per antipatia può tranquillamente discutere con Sotto il forumista. e nel 99% del tempo sono sotto il forumista che cazzeggia su tutto.
P.s. Considerare la politica un argomento sensibile è uno dei motivi per cui moderare non fa per me.
Per me non esiste un argomento sensibile.
P.p.s. Cicciuzzo è uno dei forumisti che mi sta più simpatico. Un gatto nero attaccato ai maroni ma innocuo.
Povero Cicciuzzino gli han fatto la bua! Non capisco perché bannare Giarnese e tenerci CicciuzzoCanellaBruneri ha scritto:Ti ringrazio per la risposta. Tuttavia non ho posto problemi di BAN, ci mancherebbe...(per dire, nessuno chiede il ban di Gianrese, seppur coscienti che ha violato regole di base del forum). A volte basta un monorigo per gettare acqua sul fuoco. Alex ha fatto scelte diverse, Pimpi era moderatrice ed animatrice. E' pacifico che se la tua posizione è chiara con Fabrizio, nulla quaestio. Mi piace che cicciuzzo ti piaccia, ma che è un gatto attaccato ai maroni(ogni suo post, un po' di sinistra muoreSoTTO di nove ha scritto:è la prima obiezione che avevo fatto al momento di essere stato promosso moderatore.CanellaBruneri ha scritto: detto questo, caro Sotto, e lo scrivo senza polemica....o fai il moderatore o fai il forumista su argomenti sensibili. Forse è il caso che ti poni il problema
Non ho mai chiesto di fare il moderatore proprio perchè frequento e posto su SZ per il gusto di discutere. (discutere inteso come scambiarsi opinioni).
Se devo smettere di discutere preferisco smettere di fare il moderatore.
Ho anche sottolineato più volte che il mio innato menefreghismo mi rende difficile "moderare" perchè le parole al vento altrui mi scivolano addosso più di quanto non sembri. Sia se riferite a me sia se volano tra utenti che si disprezzano tra loro.
Rimane il fatto che se ognuno parte dal presupposto che non dispenso BAN per antipatia può tranquillamente discutere con Sotto il forumista. e nel 99% del tempo sono sotto il forumista che cazzeggia su tutto.
P.s. Considerare la politica un argomento sensibile è uno dei motivi per cui moderare non fa per me.
Per me non esiste un argomento sensibile.
P.p.s. Cicciuzzo è uno dei forumisti che mi sta più simpatico. Un gatto nero attaccato ai maroni ma innocuo.): condivisibile, ma personalmente (quindi vale zero) mi pare lasciato troppo esposto agli schiaffoni, anche non benevoli. Un abbraccio