[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#161431 Messaggio da SoTTO di nove »

No, avevo letto. In pratica hanno visto il buon successo della manifestazione e hanno deciso di aumentare le partite della prima fascia da 4 a 6.
Non avevo capito bene come funzionano i ripescaggi per questi europei ma con mio disgusto credo di aver capito che ne uscirà una per serie.
Insomma anche dalla serie D una avrà il posto assicurato. Per chi è leggermente più forte (e si trova in terza fascia) conviene retrocedere tra le scarsissime per poi prendersi il posto di quella serie. Una cagata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#161432 Messaggio da lider maximo »

Beh se da una lato si cerca di permettere di godere di certe vetrine anche a nazioni non blasonate, europei e mondiali quando ci sarà il ridicolo allargamento a 48, cosa pure giusta, sensata per la diffusione dello sport in posti improbabili, dall'altro lato la cifra tecnica delle manifestazioni inevitabilmente ne risente.
In ambito calcistico un compromesso molto buono sarebbe europeo a 16 e mondiale a 32, il massimo dello spettacolo europeo a 8 e mondiale a 16/24 squadre.
Ma so bene che la mia opinione non conta un cazzo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161433 Messaggio da VanNinja93 »

Dato anche il nome ufficiale alla terza competizione europea che partirà dal 2021: UEFA Europa Conference League.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161434 Messaggio da Galibier »

Meno male... si sentiva veramente il bisogno di aumentare il numero di partite annuali... io punterei alle 100 all'anno...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161435 Messaggio da TeNz »

Alternativone non é passato ?
Strano.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161436 Messaggio da manigliasferica »

ma cosa è successo a questo topic?
una volta viaggiava su almeno 2 pagine al giorno circa, adesso non scrive più nessuno?
settimana scorsa atletico juve una partita da gol, rimonta, episodi e zero commenti?
di solito una partita del genere dopo c'erano tra le 2 e 3 pagine (30/45) di commenti.

sarri alla juve. l'inter di conte. la crisi del milan. il napoli. anche il barca con messi rotto. insomma ce ne sarebbe da scrivere.

:030

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161437 Messaggio da alternativeone »

TeNz ha scritto:Alternativone non é passato ?
Strano.
Sto ancora battendo calci d'angolo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161438 Messaggio da Salieri D'Amato »

Leggo di un Napoli che ha dominato, ma viene criticato e di un Handanovic migliore in campo con l'Inter esaltata. La cultura del risultato, di chi vince ha sempre ragione ancora impera.

Bah, consoliamoci con la rivoluzione sarriana.

Intanto, come paventato e ampiamente prevedibile la Juve ha già emergenza terzini, con 2 rotti su 3. E con la difesa che già balla allegramente (non allegrianamente) non sono proprio tranquillissimo per la CL. Visto poi che gli infortuni seriali continuano imperterriti, a questo punto scioglierei l'amletico dubbio che fossero causa dei preparatori atletici della precedente gestione. A Sarri ci vorranno, oltre che le palle, i mutandoni di acciaio, perchè se le cose andranno male, chi lo ho voluto, farà presto a scaricarlo e farne il capro espiatorio.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161439 Messaggio da manigliasferica »

si il Napoli ha dominato, però era una partita che aveva preso quella china fin da subito: "attacco attaco ma porta avversaria strega. alla fine il classico me lo mettono nel culo"
Ancelotti con i suoi mila anni di esperienza tra campo giocato e panchine doveva averlo capito subito e rompere l'inerzia.
Se non lo capisce lui che ha l'esperienza e il DNA da vincente chi lo deve capire?

Lozano fantasma. Insigne irritante.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161440 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per l'appunto.

Maniglia, quindi tu, dopo venti o trenta minuti, avevi già capito come sarebbe finita la partita e avresti fatto delle sostituzioni o un cambio tattico con la tua squadra dominante. Chapeau!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161441 Messaggio da manigliasferica »

io no. perchè non sono un allenatore che ha vinto tutto il possibile.

ma da un allenatore come Ancelotti, Mourinho, Guardiola etc ci si aspetta qualcosa di "oltre". Che riescano a percepire e vedere qualcosa che la maggior parte non vede.
Da Renzulli non mi aspetto un assolo impossibile.
Da Satriani si.

Di solito questa è la differenza tra un virtuoso, un fuoriclasse e gli individui bravi. bravi e punto.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161442 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dicendo che la partita aveva preso quella china fin da subito, fai intender che TU l'avevi letta in anticipo, e che quindi tu avresti cambiato in anticipo. E come l'hai letta tu, avrebbe dovuto farlo anche Ancelotti.
Io, come probabilmente Ancelotti, ero convinto che alla fine un piao di reti entrassero e che il Napoli vincesse, come statisticamente avviene quasi sempre quando una partita si svolge in quel modo. Quindi rinnovo, senza ironia, lo chapeau a te, e solo a te, che hai avuto la vista più lunga non tanto di me, ma di Ancelotti.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161443 Messaggio da manigliasferica »

grazie. ma non devi farmi i complimenti. me l'hanno fatto notare altre persone che si occupano di quote, valori, togliere.

che poi Ancelotti lo adoravo da calciatore, e come allenatore è stato leggenda non lo discuto.
Ma questa esperienza partenopea l'ho detto la scorsa estate 2018 e lo ripeto ancora che a mio avviso la sta vivendo molto rilassato.
sarà anche l'età. la pancia piena.
peccato perchè un Ancelotti allenatore pancia non ancora piena avrebbe fatto la differenza.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161444 Messaggio da CanellaBruneri »

"È sbagliato quello che fa buuu a un giocatore di colore, ma è ancora più sbagliato chi si lascia cadere in area" Giovanni Malagò, Presidente CONI
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#161445 Messaggio da Johnny Ryall »

manigliasferica ha scritto: Da Renzulli non mi aspetto un assolo impossibile.
Da Satriani si.
Riccardone
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”