ah si e in che anno?ramarro verde ha scritto:Tudor a Udine ci ha pure giocato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah si e in che anno?ramarro verde ha scritto:Tudor a Udine ci ha pure giocato.
A parte che l'hanno pagato 42+eventuali bonus fino a 8 (che credo riscuoteranno tutti) e che Salah, al contrario di Dzeko, voleva andare, direi che Salah era un fenomeno anche prima. Nel mezzo anno alla Fiorentina fu devastante, poi gli allenatori e le difese gli hanno preso un po' le misure. Klopp invece sta facendo un gioco che esalta al massimo le sue caratteristiche e lo rende realizzatore molto più che alla Roma, dove era più uomo assist. Comunque sembra abbia acquisito maggior freddezza sotto porta, oggi è stato imprendibile e implacabile.federicoweb ha scritto:Pensa Trezzo che Ausilio voleva Salah...
Non gliel han comprato, pensa che la Roma ha speso 40 x un giocatore Chic e venduto l egizio a 35
Questo e' diventato un fenoneno
Sembra il commento del dopopartita, invece è la pre-visione di chi di calcio ne capisce a tonnellate. Chapeau!lider maximo alle 20.11 ha scritto:La Roma stasera?
Per me sarà dura, il Liverpool è squadra diametralmente opposta al Barça, che fa del pressing del ritmo e delle ripartenze i suoi cavalli di battaglia. A parte Real sarebbe stato meglio il Bayern, ribadisco.
DiFra, che predica pressing alto un giorno si e l'altro pure, giocando così rischia di esporsi ai contropiedi micidiali di Salah Firmino e manè, atteggiamento che apprezzo ma che non attuerei in modo sistematico.
Cercherei di farli venire avanti cercando poi di punirli con le loro armi, visto che dietro non sono poi imperforabili. E okkio che spesso si distraggono sui calci da fermo.
Sarà fondamentale non perdere con più di un gol di scarto, altrimenti Klopp avrebbe il vantaggio di impostare il ritorno nella maniera a lui più congeniale.