Fanno giri immensi poi ritornano.Mr. Viz ha scritto:Mannó sono momenti poi passanoramarro verde ha scritto: Anche perché sto scartavetrando le palle.
1997, 1998, 2003, 2015, 2017.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fanno giri immensi poi ritornano.Mr. Viz ha scritto:Mannó sono momenti poi passanoramarro verde ha scritto: Anche perché sto scartavetrando le palle.
ah, e' sport mediaset, se non si era capitoDonnarumma-Milan, lunedì il giorno della verità
Tutti vogliono il lieto fine, con l'offerta rossonera ferma a 4 milioni netti a stagione più uno di bonus.
Toccherà a Mino Raiola, che per il momento ha indossato i panni del cattivo, far quadrare i conti con la famiglia che spinge per il lieto fine. Una fumata rosso-nera che ormai sembrano volere tutti per ridare tranquillità al giocatore e riconsegnargli le chiavi della porta del Milan almeno per i prossimi 5 anni.
Nella trattativa potrebbe entrare Antonio, fratello maggiore di Gigio: potrebbe tornare al Milan, la società nella quale è cresciuto, per poi essere girato in prestito (cfr. esajas)
(cfr. propaganda regime fascista)Acquisti da 108 milioni: Milan, nessuno come te in Europa
In pochi ci credevano e, invece, in un mese hanno zittito tutti. Alla faccia di chi diceva che i cinesi del Milan non esistevano e - soprattutto - che Fassone e Mirabelli non erano all’altezza di un grande club. Il presente dice tutt’altro e, anzi, arriva persino a incoronare i rossoneri. Del resto, i numeri non tradiscono mai e, a oggi, sulla calcolatrice del Diavolo c’è scritto 108. Naturalmente si parla di milioni, per la precisione, quelli spesi dalla coppia dell’estate per la rifondazione milanista.
nessuno ha speso di più in Europa.
Milan davanti tutti, anche al Bayern e al City, fermi a 90 e 88 milioni. Ben più staccate Juve, Real e United, per non parlare di Barcellona e Psg, praticamente immobili.
Allora un applauso a loro, i protagonisti che non t’aspetti
Matteo Palmigiano
Esatto. A dimostrazione di ciò l'articolo sopra postato che è sbagliato perchè non sono 108 i mln spesi.scb ha scritto:Mediaset è una merda per natura. Ricordo ancora maggio, che parlavano solo della Juve che doveva spaccare il culo al Real, che si stava cagando sotto dalla strizza. Evidentemente amplificano tutto. TV spazzatura comunque, ti consiglio di cambiare canale.
uno dei miei quadri preferiti, chapeau!ziggy7 ha scritto: