BLACKED.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: BLACKED.com
inizialmente mi ero esaltato però non mi piace lo stile delle scene. Tra l'altro i maschi non sono proprio tra quelli che preferisco vedere. Il nuovo sito aperto DarkX mi pare meglio al momento anche se bisogna dare atto a Blacked che di debutti interessanti ne ha fatti fare parecchi
-
- Storico dell'impulso
bel topic Zaq.
hanno sbagliato però a scrivere il nome di Amarna Miller. ragazza spagnola dai capelli rossi assai caliente
hanno sbagliato però a scrivere il nome di Amarna Miller. ragazza spagnola dai capelli rossi assai caliente
Ottima l'apertura di questo topic.
E' una bellissima serie, però alla lunga stanca. Secondo me per evolversi dovrebbero passare alle gangbang sempre con lo stile soft, che credo non siano ancora state fatte da nessuno.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Abigail Mac And August Ames
mamma mia che accoppiata ... letale
Abigail Mac tra l'altro assomiglia parecchio ad una mia ex collega e non poco, sfortunatamente non la vedo più essendo ex altrimenti farei fatica a non immaginarla in certe situazioni
si comunque hoover ha ragione alla fine stanca, credo che possa interessare occasionalmente quando è coinvolta magari la star che piace al momento o il grosso nome, altrimenti ce ne si può dimenticare di blacked.com non diventa uno di quei siti che si tengono sotto osservazione costante
mamma mia che accoppiata ... letale
Abigail Mac tra l'altro assomiglia parecchio ad una mia ex collega e non poco, sfortunatamente non la vedo più essendo ex altrimenti farei fatica a non immaginarla in certe situazioni
si comunque hoover ha ragione alla fine stanca, credo che possa interessare occasionalmente quando è coinvolta magari la star che piace al momento o il grosso nome, altrimenti ce ne si può dimenticare di blacked.com non diventa uno di quei siti che si tengono sotto osservazione costante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Abigail Mac dà letteralmente le paste alla Ames..partendo dal viso, non c'è confronto..più vedo la Ames e più mi cacare
Per ottenere il miglior sito interracial ci vorrebbe un misto tra blacked e dogfart
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Dogfart non mi piaceboss84 ha scritto:Per ottenere il miglior sito interracial ci vorrebbe un misto tra blacked e dogfart
Cmq potrebbe essere DarkX
Per ora ho visto le scene di Pristine Edge,Sara Luv e Karlee Grey e non mi son dispiaciute. Pristine ha fatto la scenetta stile Blacked,mentre le altre 2 sono con intervista
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La prima scena in alto, quella con le 2 gagine è venuta proprio bene. L'ho vista giusto l'altra sera.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Nuovi Impulsi
pensa come è vario il mondoItalone ha scritto:Abigail Mac dà letteralmente le paste alla Ames..partendo dal viso, non c'è confronto..più vedo la Ames e più mi cacare
per me augustina è meglio di due categorie
e più la vedo più esco pazzo
vista la scena con la Ames e la Mac
loro fighe mostruose
scena patinata che non mi dispiace
ma non puoi finire la scena con due così venendo dentro la Ames.... le devi innaffiare e loro dopo devo giocare con il prodotto bianco tutte belle imperlate...per carità lo hanno fatto ma un bello spruzzo ci stava bene
alla fine deludente, almeno per me
loro fighe mostruose
ma non puoi finire la scena con due così venendo dentro la Ames.... le devi innaffiare e loro dopo devo giocare con il prodotto bianco tutte belle imperlate...per carità lo hanno fatto ma un bello spruzzo ci stava bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
completamente d'accordo con teTD ha scritto:vista la scena con la Ames e la Mac
loro fighe mostruose
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ottimo sito, di gran lunga il migliore del genere, per essere perfetto gli manca un maggior uso di sesso anale
ottima l'ambientazione, le inquadrature, le luci e le modelle, il nuovo sito Dark X cerca di copiarlo ma le scene sono meno raffinate, magari forse per questo piace ad altri
ottima l'ambientazione, le inquadrature, le luci e le modelle, il nuovo sito Dark X cerca di copiarlo ma le scene sono meno raffinate, magari forse per questo piace ad altri