Ed è ugualmente miope e basato sul nulla. Poi certo, ognuno è libero di avere i preconcetti che vuole, chi sono io per giudicare ? Nessuno.
Semplicemente me lo facciano sapere, che la gente con i preconcetti tendo ad evitarla come la peste.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quello che rimprovera la riottosità e la mancanza di rispetto altrui.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi dovevo un po incazzare perche' avevano portato il dibattito al solito livello di bega di cortile.
Tu hai grande tolleranza , quasi non sembri comunista.
Scelta / Opinionenon vado al ristorante cinese
Preconcetto.I cinesi non mi piacciono
D'accordo, comunque non credo di avere risposto a cattolici integralisti. Non posso credere che in questa discussione vi partecipino anche cattolici "ortodossi" e reazionari. Su Superzeta? Possibile? Spero di no... non si faranno mica le seghe?Xander_Wolf ha scritto:1 Coi cattolici integralisti caschi male a cercare questi concetti. E' il motivo per cui, come dicevo prima, sono poco propenso ad ascoltare le loro fandonie oscurantiste.
Chapeau.Xander_Wolf ha scritto:Quindi lei propone l'esilio, di fatto, per i milioni di Italiani (Omo o etero) che non la pensano come lei ? Etero che [..]. Altro che "non insegnare le teorie gender" a scuola a qualcuno andrebbe insegnata la tolleranza verso il diverso e i suoi diritti.
Oltre 100mila € dei contribuenti pugliesi. Lo ha scritto l'UAAR giorni fa (scrivendo che sebbene lo stanziamento non fosse ancora stato approvato è stato comunque promesso solennemente, ufficialmente).hoover ha scritto:Paperinik, il mondo cambia, è inutile farsi il sangue amaro...è una legge giusta,per una volta che ne fanno una lasciamoli fare. Poi sinceramente mi girano più i coglioni a sapere che spendono quattrini per portare le reliquie di Padre Pio in giro per l'Italia.
Ecco la cazzata, non poteva non arrivare assieme alle altre già scritte...Paperinik ha scritto:E chi lo decide cosa è civile o no? Il bistrattato fascismo che tutti io compreso schifano ha creato il sistema pensionistico eppure viene ricordato solo per l'appecoronamento a hitler.
E' evidente che Elton John e il suo compagno hanno i mezzi e le possibilità per allevare persone validissime. Non so se ci riusciranno ma certamente non partono messi malissimo. Questo ragionando senza pregiudizi.Drogato_ di_porno ha scritto:con tutti i soldi che ha Elton John sono convinto che perfino Giovanardi vorrebbe farsi adottare da lui
Ri-chapeau.pan ha scritto:La Natura, quella è il vero problema. Come si fa a sostenere l'esistenza di una famiglia naturale, quando sappiamo per certo che la famiglia come oggi [..]. è l'esatto opposto e l'esponente più illustre del Naturalismo lo arrostirono a Campo dei Fiori solo quattro secoli fa?
Mah!...
la mamma di Oscar Wilde vestiva il figlio da bambina. Magari diventavi un grande scrittoreOSCAR VENEZIA ha scritto:Capi di abbigliamento da ricchioncello non li avrei accettati manco morto. Io credo che con la mia eterosessualità esplicita sarei stato un elemento di disturbo nella nuova famiglia di mio padre.
devo ammettere che QUESTA sarebbe una bella base dalla quale partire per capire il punto di vista di chi è contrario.marziano ha scritto: la cirinnò capovolge e si passa dal diritto del minore ad avere una famiglia al diritto dell’aspirante genitore ad avere un figlio.
ma se il figlio - una persona come voi - diventa oggetto di un diritto, non è più qualcuno: è qualcosa.
risposta 1: SIEdonis ha scritto:Giusto per capire qual è l'andazzo all'interno del topic...
Siete a favore delle unioni civili?
Sì? Perché?
No? Perché?
Siete a favore delle adozioni?
Sì? Perché?
No? Perché?