katmandu69 ha scritto:
Si helena..bocca molto bella e sarebbe un piacere vederla all'opera insieme alla lingua
intanto posso mettere foto della bocca ma senza altro..se interessa..
Moltissimo...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
Da me non avrai sicuramente nessuna critica.. E se posti la foto mentre lo baci realizzi una mia fantasia venuta quanvdo hho vvisto la tua bocca
mentre bacio il mio ragazzo o il suo uccello?
Mentre baci l uccello.. E Mi ioffro volontario per farti foto
se è in bocca/gola non va bene?
Oh my God !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Però onestamente quella lingua chiama "vendetta"......
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
Comunque non ricordo un Kat così infoiato dai tempi della cessione di Montolivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Senza alcun dubbio. Vivaddio!!! Chapeau (Per buona pace di chi mugugna)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Non mi ci far pensare cicciuzzo....
@lone...montolivo chi? ...pensa che sono a lavoro...altrimenti